Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

detto sottovoce (Motogp)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by 13Promet View Post
    Una volta che hai know how e quattrini per fare quello che devi, essere o non essere un colosso non ? poi cos? determinante, lo sono gli uomini e le loro idee: guarda cosa fece Brawn in F1 pochi anni fa


    P.S.: chiaro che anche uno Stoner a caso sarebbe d'aiuto
    guardo pure cosa fece ducati anni fa
    Solo che queste risorse sono arrivate (e smobilizzate) da poco...quindi un po' di tempo ci vuole...guardate pure la ferrari in f1 che combina dopo che per anni ha lottato pe il mondiale

    Comment


    • Font Size
      #62
      quando vinceva sempre ducati (in SBK) qualcuno si annoiava, parlavano di monomarca, ora che non vince pi? la si prende per i fondelli e la si denigra vero???

      il tifoso vero e lo sportivo "doc" aspetta fiducioso, alti e bassi sono nella normalit? delle cose...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by luciocabrio View Post
        guardo pure cosa fece ducati anni fa
        Non ho citato l'esempio intenzionalmente, seppur calzante, perch? in quel caso la variabile S ebbe chiaramente un peso determinante

        Brawn invece riusc? a vincere un titolo con Button alla guida

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by 13Promet View Post
          Non ho citato l'esempio intenzionalmente, seppur calzante, perch? in quel caso la variabile S ebbe chiaramente un peso determinante

          Brawn invece riusc? a vincere un titolo con Button alla guida
          beh la variabile S non c'era dal 2003 al 2006...e li qualche buon risultato l'hanno fatto comunque...

          Comment


          • Font Size
            #65
            S o non S, si guarda avanti, mica si dorme sugli allori.

            si spera che, capiti gli errori, la moto nuova diventi molto competitiva, e con Iannone e Dovizioso sogno un bel 2015 a combattere con i migliori !

            dai sotto che le battute scontate... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Pinzo? View Post
              S o non S, si guarda avanti, mica si dorme sugli allori.

              si spera che, capiti gli errori, la moto nuova diventi molto competitiva, e con Iannone e Dovizioso sogno un bel 2015 a combattere con i migliori !

              dai sotto che le battute scontate... :gaen:
              Mi associo al sogno

              Da vecchio romantico non posso farne a meno

              Comment


              • Font Size
                #67
                E ti prendono in giro se continui a cercarla ma non darti per vinto perch?, chi ci ha rinunciato e ti ride alle spalle forse ? ancora pi? pazzo di te. ( Bennato)
                Anche io sono un vecchio romantico e preferisco chi nonostante le botte continua a rialzarsi piuttosto che il vincente spaccone
                in fondo sognare ? gratuito e ci aiuta a campare, nessuno pu? impedirci di farlo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by 13Promet View Post
                  Non ho citato l'esempio intenzionalmente, seppur calzante, perch? in quel caso la variabile S ebbe chiaramente un peso determinante

                  Brawn invece riusc? a vincere un titolo con Button alla guida
                  Seeehhh, ha vinto visto che l'inverno prima si era scritto il regolamento da solo e ha lasciato un piccolo buco che solo lui conosceva.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by diecinovantotto View Post
                    Seeehhh, ha vinto visto che l'inverno prima si era scritto il regolamento da solo e ha lasciato un piccolo buco che solo lui conosceva.
                    Avr? chiesto consigli ai Flammini

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      per misano torno a sognare



                      ---------------------

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X