Che bella!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'aquisto 899 v 1199 v 1199s (pi? moto solo pista)
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
-
Originally posted by kalelv45 View Post
Allora cosa dire, sono davvero soddisfatto dell'acquisto. Per quanto riguarda il GSX ho avuto problemi con il venditore e sono stato costretto a ripiegare su altro
molto probabilmente un 749.
Per quanto rigaurda questa moto ho potuto imparare solo una cosa, che poi ? un consiglio per qualsiasi nuovo acquirente.
chiedere pareri sui forum su una moto ha davvero poco senso. Finch? non la si ? provata tutte le parole sono vane.
ne ho sentite di tutte su questa moto, per strada non va bene, la modalit? wet non ? la stessa cosa che portare la 899. Per strada ? impegnativa ecc.
Unica cosa che ? un dato di fatto, la moto scalda davvero Tanto, sotto la sella. Ma nonostante questo non ? minimamente vicino al non sopportabile.
Sono contentissimo, penso sia la moto pi? semplice e user friedly che abbia mai guidato. Motore godibile a tutti i regimi
Unica cosa forse sono rimasto un po' deluso in allungo per quanto riguarda i 250km/h in poi. Infatti non l'ho travato un po' ferma.
Per il resto davvero grande, moto. Non potrei trovargli un difetto nemmeno impegnandomici.
leggerissima, gas assurdo. Display si sa.
impianto frenante assurdo. Sospensioni sulla base ne ho sentite di tutti i colori e io devo dire che mi trovo benissimo.
A presto per un altra discussione perch? penso che chieder? consiglio su come impostare le sospensioni (tra strada e pista) e quali potranno essere le prime modifiche.
Anche se prima di andare in pista non vedo l'ora di prendere un 749 per poter imparare a bottate gi? la moto senza troppe ansie. E riprendere un po' la mano che sono anni he non vado in pista.
Comment
-
-
X
Comment