illustro rapidamente.......secondo me la 899 e' una moto SOPRATTUTTO per la pista......deve urlare "come un 600 giapponese".....non e' una moto che ti tira fuori dall'impaccio con il motore, cosa che fa ovviamente un motore piu' ricco come quello della 1199....e' molto piu' maneggevole della sorellona.....se proprio vuoi renderla molto, molto performante in pista, cambia i cerchi con una coppia in magnesio o alluminio forgiato per pif-paf piu' veloci, le pinze con una coppia di M4 o M50 e un buon mono.....ma se la premessa che hai fatto e' vera, almeno per adesso puoi risparmiare su cerchi e mono.....le pinze sono l'unica cosa che reputo realmente inadeguato per l'utilizzo in pista......per il resto e' una moto fantastica e io non la cambierei con nessun'altra.....al limite con un V4 italiano....be' con quello si, va
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per l'aquisto 899 v 1199 v 1199s (pi? moto solo pista)
Collapse
X
-
Originally posted by Ofelia View PostAnch'io su strada andrei di 899... ( anzi a dire il vero stavo pensando di prendermi un bel monster, cos? ho molte meno preoccupazioni....)
A parte il fatto che ormai su strada non ci vado quasi pi?', in ogni caso un 1199 ? sprecata, piuttosto la terrei per la pista.
Spesa totale 19.000?
Quello che volevo chiedere a tutti i possessori di 1199 (la prendo marted?) ? la seguente:
scalda davvero cos? tanto? ? cos? insopportabile? e soprattutto le soluzioni che propongono come lo scudo calore in carbonio il nastro per rivestire il tubo che c'? sotto il medesimo, fanno la differenza?
Grazie in anticipo della risposta. Anche se molto presto lo sapro da me
Comment
-
Originally posted by bobber View PostCome ? possibile andare piano con 1198 io non lo capisco, sotto i 4000 e' morta e ti fa' saltare le otturazioni, sopra ? un mostro strappabraccia
Comment
-
Originally posted by bobber View PostHai letto del problema forcella della 1199 base?
Originally posted by bobber View PostL'hai pagata cara
Comment
-
Il problema alle sospensione affligge pare tutte le panigale base con forcella marzocchi. Secondo me l hai pagata cara,non vorrei sbagliarmi ma con 19 o poco meno prendevi una panigale S
Comment
-
Originally posted by maursv4r View PostIl problema alle sospensione affligge pare tutte le panigale base con forcella marzocchi. Secondo me l hai pagata cara,non vorrei sbagliarmi ma con 19 o poco meno prendevi una panigale S
Insieme alla panigale ho preso un gsx-e 750 2010 yoshimura da pista!!!!
La panigale l'ho presa a 13
Comment
-
Come hai fatto a quotare con il mio nick una cosa che io non ho scritto?
comunque pare che il problema riguardi tutte le base, c'? una discussione in proposito
Comment
-
Allora cosa dire, sono davvero soddisfatto dell'acquisto. Per quanto riguarda il GSX ho avuto problemi con il venditore e sono stato costretto a ripiegare su altro
molto probabilmente un 749.
Per quanto rigaurda questa moto ho potuto imparare solo una cosa, che poi ? un consiglio per qualsiasi nuovo acquirente.
chiedere pareri sui forum su una moto ha davvero poco senso. Finch? non la si ? provata tutte le parole sono vane.
ne ho sentite di tutte su questa moto, per strada non va bene, la modalit? wet non ? la stessa cosa che portare la 899. Per strada ? impegnativa ecc.
Unica cosa che ? un dato di fatto, la moto scalda davvero Tanto, sotto la sella. Ma nonostante questo non ? minimamente vicino al non sopportabile.
Sono contentissimo, penso sia la moto pi? semplice e user friedly che abbia mai guidato. Motore godibile a tutti i regimi
Unica cosa forse sono rimasto un po' deluso in allungo per quanto riguarda i 250km/h in poi. Infatti non l'ho travato un po' ferma.
Per il resto davvero grande, moto. Non potrei trovargli un difetto nemmeno impegnandomici.
leggerissima, gas assurdo. Display si sa.
impianto frenante assurdo. Sospensioni sulla base ne ho sentite di tutti i colori e io devo dire che mi trovo benissimo.
A presto per un altra discussione perch? penso che chieder? consiglio su come impostare le sospensioni (tra strada e pista) e quali potranno essere le prime modifiche.
Anche se prima di andare in pista non vedo l'ora di prendere un 749 per poter imparare a bottate gi? la moto senza troppe ansie. E riprendere un po' la mano che sono anni he non vado in pista.
Comment
X
Comment