Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per l'aquisto 899 v 1199 v 1199s (pi? moto solo pista)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    illustro rapidamente.......secondo me la 899 e' una moto SOPRATTUTTO per la pista......deve urlare "come un 600 giapponese".....non e' una moto che ti tira fuori dall'impaccio con il motore, cosa che fa ovviamente un motore piu' ricco come quello della 1199....e' molto piu' maneggevole della sorellona.....se proprio vuoi renderla molto, molto performante in pista, cambia i cerchi con una coppia in magnesio o alluminio forgiato per pif-paf piu' veloci, le pinze con una coppia di M4 o M50 e un buon mono.....ma se la premessa che hai fatto e' vera, almeno per adesso puoi risparmiare su cerchi e mono.....le pinze sono l'unica cosa che reputo realmente inadeguato per l'utilizzo in pista......per il resto e' una moto fantastica e io non la cambierei con nessun'altra.....al limite con un V4 italiano....be' con quello si, va

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ofelia View Post
      Anch'io su strada andrei di 899... ( anzi a dire il vero stavo pensando di prendermi un bel monster, cos? ho molte meno preoccupazioni....)
      A parte il fatto che ormai su strada non ci vado quasi pi?', in ogni caso un 1199 ? sprecata, piuttosto la terrei per la pista.
      Alla fine anche se tutto ci? che dici ? razionalissimo, ho optato per una panigale 2012 base ABS 8000km Tenuta benissimo e un gsx-r 750 del 2010 yoshi tutto originale ma che so ci vorr? del tempo prima che sentir? il bisogno di un upgrade.

      Spesa totale 19.000?

      Quello che volevo chiedere a tutti i possessori di 1199 (la prendo marted?) ? la seguente:

      scalda davvero cos? tanto? ? cos? insopportabile? e soprattutto le soluzioni che propongono come lo scudo calore in carbonio il nastro per rivestire il tubo che c'? sotto il medesimo, fanno la differenza?

      Grazie in anticipo della risposta. Anche se molto presto lo sapro da me

      Comment


      • Font Size
        #18
        Hai letto del problema forcella della 1199 base?

        Comment


        • Font Size
          #19
          l hai pagata cara

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bobber View Post
            Come ? possibile andare piano con 1198 io non lo capisco, sotto i 4000 e' morta e ti fa' saltare le otturazioni, sopra ? un mostro strappabraccia
            vedi io la tengo a 6-7000 e mi stradiverto e poi non ? vero che a 4000 ? morta soprattutto la 1198.. al limite vibra un pelino la spinta l'ha subito

            Comment


            • Font Size
              #21
              Complimenti per l'acquisto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                Hai letto del problema forcella della 1199 base?
                no, spero che questa non abbia nulla di difettoso. ? qualcosa che ha colpito tutti i modelli o qualcosa di sporadico.

                Originally posted by bobber View Post
                L'hai pagata cara
                No 13k il prezzo 19k era compreso di gsx-r pi? passaggi di propriet?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Il problema alle sospensione affligge pare tutte le panigale base con forcella marzocchi. Secondo me l hai pagata cara,non vorrei sbagliarmi ma con 19 o poco meno prendevi una panigale S

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by maursv4r View Post
                    Il problema alle sospensione affligge pare tutte le panigale base con forcella marzocchi. Secondo me l hai pagata cara,non vorrei sbagliarmi ma con 19 o poco meno prendevi una panigale S
                    Forse non hai capito ma l'ho scritto pi? volteeeeeeeeeee

                    Insieme alla panigale ho preso un gsx-e 750 2010 yoshimura da pista!!!!

                    La panigale l'ho presa a 13

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Come hai fatto a quotare con il mio nick una cosa che io non ho scritto?
                      comunque pare che il problema riguardi tutte le base, c'? una discussione in proposito

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non succede a tutte le base, oppure la mia ? l'unica sana. Per il momento perlomeno.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Scusa non avevo capito ,pensavo che avevi dato in permuta il gsx. In questo caso hai comprato a buon prezzo. Se hai tempo scrivi 2 righe sulle sensazioni di guida in strada? Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Abbiamo anche noi una base del 2012, e confermo nessun problema alla forcella.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              metti due fotine delle nuove bestioline..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30



                                Allora cosa dire, sono davvero soddisfatto dell'acquisto. Per quanto riguarda il GSX ho avuto problemi con il venditore e sono stato costretto a ripiegare su altro

                                molto probabilmente un 749.

                                Per quanto rigaurda questa moto ho potuto imparare solo una cosa, che poi ? un consiglio per qualsiasi nuovo acquirente.

                                chiedere pareri sui forum su una moto ha davvero poco senso. Finch? non la si ? provata tutte le parole sono vane.

                                ne ho sentite di tutte su questa moto, per strada non va bene, la modalit? wet non ? la stessa cosa che portare la 899. Per strada ? impegnativa ecc.

                                Unica cosa che ? un dato di fatto, la moto scalda davvero Tanto, sotto la sella. Ma nonostante questo non ? minimamente vicino al non sopportabile.

                                Sono contentissimo, penso sia la moto pi? semplice e user friedly che abbia mai guidato. Motore godibile a tutti i regimi

                                Unica cosa forse sono rimasto un po' deluso in allungo per quanto riguarda i 250km/h in poi. Infatti non l'ho travato un po' ferma.

                                Per il resto davvero grande, moto. Non potrei trovargli un difetto nemmeno impegnandomici.

                                leggerissima, gas assurdo. Display si sa.

                                impianto frenante assurdo. Sospensioni sulla base ne ho sentite di tutti i colori e io devo dire che mi trovo benissimo.

                                A presto per un altra discussione perch? penso che chieder? consiglio su come impostare le sospensioni (tra strada e pista) e quali potranno essere le prime modifiche.

                                Anche se prima di andare in pista non vedo l'ora di prendere un 749 per poter imparare a bottate gi? la moto senza troppe ansie. E riprendere un po' la mano che sono anni he non vado in pista.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X