Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovizioso

Bella gara dai, ha lottato alla grande, peccato non poter montare gomme dure. Oggi la moto c'era ,345 km/h

• Font Size
    diciamo che a conti fatti ha fatto il massimo, bravo sicuramente..
    ? finito a "soli" 10 secondi dalla HRC di Pedrosa

Comment

• Font Size
      la strada mi sembra molto ancora lunga..

Comment

• Font Size
        Non direi dai, c'? da considerare che ad 1/3 di gara era gi? alla frutta con le gomme

Comment

• Font Size
          C ? anche da dire che quella gomma i primi giri da tanto... L ha detto lui stesso
          Purtroppo c ? tanto da fare per essere competitivi fino all ultimo giro
          Il motore migliore ma nn potere sfruttare la percorrenza fa ben poco...😞
          Dovi e iannone stanno facendo moooolto bene ma il mezzo va sistemato, fatto sta che dal primo prendersi 20 secondi nn va bene...
          Si spera nella gp del 2015...
          Complimenti ai due ducatari🇮🇹🇮🇹👍

Comment

• Font Size
            si il 2015 si da un bel reset vediamo se la ducati come nel 2007 riesce a mettere in campo un progetto che batte la concorrenza sule differenze le risorse umane (gigi) ci sono quelle economiche penso che non abbiano problemi per lo sviluppo avendo audi dietro le spalle.. speriamo e incrociamo tutte le dita delle mani e dei piedi..

Comment

• Font Size
              Grande Dovi,pero' a fine gara....una sgommatina nella faccia del canarino gliela poteva pure dare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Desmo.fra View Post
                C ? anche da dire che quella gomma i primi giri da tanto... L ha detto lui stesso
                Purtroppo c ? tanto da fare per essere competitivi fino all ultimo giro
                Il motore migliore ma nn potere sfruttare la percorrenza fa ben poco...😞
                Dovi e iannone stanno facendo moooolto bene ma il mezzo va sistemato, fatto sta che dal primo prendersi 20 secondi nn va bene...
                Si spera nella gp del 2015...
                Complimenti ai due ducatari🇮🇹🇮🇹👍
                ma se non erro quella gomma che da tanto nei primi giri ? la dura per le open...ma ? la "morbida" per le factory.Credo sia la stessa.
                Se fosse cos? vantaggiosa non credi che pure le factory la userebbero?

Io per la open ducati vedo solo vantaggi sul poter lavorare su motore\telaio pi? liberamente.
                Il litro o due in pi? non fa poi cos? tanta differenza.E lo svantaggio di non avere la dura ? abbastanza evidente controbilanciato solo in parte dal poter partire pi? in avanti grazie alla morbida.
                Comunque 15 secondi o gi? di li a volte se li prendeva pure stoner a volte.Qua siamo a 20 secondi in una gara intera.

Comment

• Font Size
                  La prossima volta al pre gara fanno vedere le gomme e li vedi che nn ? la stessa cosa... L hanno incasinata un po,
                  La ducati open ha vantaggio solo per sistemare la moto nn per vincere ma per iniziare a prepararla vincente.
                  I litri in pi? non hanno vantaggio???? Puoi farla consumarla di pi? cio? sfruttare pi? un motore... Nn mi sembra poco...
                  Anche stoner arrivava dietro, si ma nn tutte le ultime stagioni un minimo di 15-20 secondi di cronico ritardo...
                  Io veramente spero che cambi x il futuro e porter? un po di positivit? all azienda

Comment

• Font Size
                    Sarebbe interessante vedere le ultime due gare CN gomme e benzina uguali per tutte. Grandissimo dovi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Desmo.fra View Post
                      La prossima volta al pre gara fanno vedere le gomme e li vedi che nn ? la stessa cosa... L hanno incasinata un po,
                      La ducati open ha vantaggio solo per sistemare la moto nn per vincere ma per iniziare a prepararla vincente.
                      I litri in pi? non hanno vantaggio???? Puoi farla consumarla di pi? cio? sfruttare pi? un motore... Nn mi sembra poco...
                      Anche stoner arrivava dietro, si ma nn tutte le ultime stagioni un minimo di 15-20 secondi di cronico ritardo...
                      Io veramente spero che cambi x il futuro e porter? un po di positivit? all azienda
                      allora non esiste una gomma che sia uguale per entrambe le categorie?
                      I litri in pi? non ti danno mezzo secondo al giro eh
                      Senza contare che ducati era fra quelle che soffrivano di meno il consumo di benzina.
                      Io penso che col nuovo progetto difficile che vada peggi odi ora..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        allora non esiste una gomma che sia uguale per entrambe le categorie?
                        I litri in pi? non ti danno mezzo secondo al giro eh
                        Senza contare che ducati era fra quelle che soffrivano di meno il consumo di benzina.
                        Io penso che col nuovo progetto difficile che vada peggi odi ora..
                        le gomme anteriori disponibili sono 3 sia per le factory che per le open e tutti possono usarle tutte e 3 in gara.
                        per quanto riguarda le posteriori ci sono 4 mescole:
                        Hard, medium, soft, extra soft. le scelte per la gara si riducono sempre a 3 mescole e se la factory pu? scegliere hard e medium la open pu? scegliere medium e soft per esempio. c'e sempre una gomma in comune. spero di essere stato chiaro. la classe open e favorita in qualifica raramente in gara per quanto riguarda le gomme.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Troychicco89 View Post
                          le gomme anteriori disponibili sono 3 sia per le factory che per le open e tutti possono usarle tutte e 3 in gara.
                          per quanto riguarda le posteriori ci sono 4 mescole:
                          Hard, medium, soft, extra soft. le scelte per la gara si riducono sempre a 3 mescole e se la factory pu? scegliere hard e medium la open pu? scegliere medium e soft per esempio. c'e sempre una gomma in comune. spero di essere stato chiaro. la classe open e favorita in qualifica raramente in gara per quanto riguarda le gomme.
                          Ecco allora avevo capito bene.
                          Una gomma in comune c'?.
                          E guardacaso ,se non tutti i gp o quasi,le factory andavano su quella pi? dura...significa che la mediam non ? adatta per la gara...o quentomeno va...meno (rispetto alla soluzione pi? dura che solo loro possono scegliere)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Ecco allora avevo capito bene.
                            Una gomma in comune c'?.
                            E guardacaso ,se non tutti i gp o quasi,le factory andavano su quella pi? dura...significa che la mediam non ? adatta per la gara...o quentomeno va...meno (rispetto alla soluzione pi? dura che solo loro possono scegliere)
                            Si normalmente le factory usano la dura, pi? performante sulla distanza sulla maggior parte dei circuiti. infatti secondo me ? una cagata che le open che dovrebbe avere dei vantaggi per regolamento per essere competitive si vadano a limitare sulla scelta delle gomme.

Comment

• Font Size
                              Secondo me e anche da quello che si vede a cronometro le open fanno quei tempi solo all inizio con quella gomma... Dopo nn ha pi? la performance, cosa che con una dura magari fanno per pi? tempo ma nn con gli stessi risultati....

Comment

X
                              Working...
                              X