Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primario cambio 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

primario cambio 848

ma porco di quel porco, l'albero primario dell'848 ? pi? corto degli alberi ducati a secco

avviso per chi vuole mettere il secco su 848, per usare una frizione per ducati a secco generica bisogna bestemmiare e adattare

• Font Size
    se non ricordo male bisogna i pezzi del motore hyper 1100

Comment

• Font Size
      ?

il mio problema ? che ho voluto mettere una stm per ducati a secco, ma il dado non arriva a prendere l'albero perch? ? corto

a memoria, da fine filetto albero a battuta boccola campana 848 sono 28mm
      su 1098 sono una 40ina

nemmeno usando il dado per albero piccolo riesco a prendere l'albero

a questo punto non s? che fare, se aprire e cambiare l'albero (e buttare le guarnizioni), o chiuderne un altro e questo lasciarlo l?
      Last edited by dingo125; 09-08-14, 19:10.

Comment

• Font Size
        Forse e dico forse, monta una frizione dei modelli Ducati a bagno d'olio... Il Kit a secco per la 848 ? un collage di vari pezzi, ma il difficile ? il dado che serra la frizione, chiesi a Edo Vigna e pure lui non seppe darmi na risposta certa. Cambia anche l'asta che apre la frizione.

Comment

• Font Size
          Ho tentato la stessa cosa sul 1000ds con frizione a bagno e dopo le bestemmie di prassi ho scoperto anchio che l albero ? troppo corto.
          Sinceramente non avrei mai pensato che in ducati facessero i 1000ds con il primario pi? lungo per la frizza a secco e pi? corto per quella a bagno

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Forse e dico forse, monta una frizione dei modelli Ducati a bagno d'olio... Il Kit a secco per la 848 ? un collage di vari pezzi, ma il difficile ? il dado che serra la frizione, chiesi a Edo Vigna e pure lui non seppe darmi na risposta certa. Cambia anche l'asta che apre la frizione.
            Bursi mi ha confermato che il suo kit a secco per 848 si monta sul primario originale quindi un sistema l'avr? trovato, ma sinceramente non cspisco come visto che lo spazio ? veramente risicato.

Comment

• Font Size
              usando un dado pi? lungo che entra a prendere l'albero

ho 3 dadi stm, di cui due per perno piccolo: uno piatto, uno pi? profondo ma non basta

ho tirato gi? tutto e aperto, domani metto il cambio 1098 e buonanotte

Comment

• Font Size
                Questa ? la frizione del Kit a secco DP:

E questo ? il maledetto dado ad-hoc:

Comment

• Font Size
                  dovrei riprendere lo scodellino e la rondella dell'stm per far passare quel dado, ma non ci penso nemmeno

cambio 1098 e passa la paura

Comment

• Font Size
                    Una STM a secco non monter? mai, secondo me, sul cambio 848 Provai a montare una Ducati Corse a 4 molle e mi avanzavano un p? di pezzi

Comment

X
                    Working...
                    X