Ciao a tutti, dopo anni di fermo dovuti ai postumi di un incidentino in pista, l'anno scorso ho acquistato una splendida 1098 base che dopo un annetto ha preso questa forma....
Motore: Frizione STM Evo SBK con Campana SBK e dischi, filtro aria Bmc, scarico Termignoni completo da 70mm terminali RACE in Carbonio / titanio, condotti aria maggiorati bocche grandi, Gas rapido Robby Moto.
Elettronica: Ecu stock, Iniezione Bazzaz, Cambio elettronico Bazzaz e Controllo della trazione Bazzaz con trimmer al manubrio e doppia mappa.
Ciclistica: Mono Ohlins e Forcella con Cartucce MUPO, Pedane SBK Robby Moto. Impianto frenante: Brembo Race.
Trasmissione: Kit passo 520 rapporti z15 - z 38. Carenatura in Vetroresina e molte parti in carbonio.
Cerchi Marchesini forgiati in Alluminio da 17 pollici con Pirelli Diablo Supercorsa Sc 2 / 2.
Sistema telemetrico AIM Solo GPS.
L'ho provata due volte al Mugello e devo dire che c'? ancora da lavorarci su.......
Motore: Frizione STM Evo SBK con Campana SBK e dischi, filtro aria Bmc, scarico Termignoni completo da 70mm terminali RACE in Carbonio / titanio, condotti aria maggiorati bocche grandi, Gas rapido Robby Moto.
Elettronica: Ecu stock, Iniezione Bazzaz, Cambio elettronico Bazzaz e Controllo della trazione Bazzaz con trimmer al manubrio e doppia mappa.
Ciclistica: Mono Ohlins e Forcella con Cartucce MUPO, Pedane SBK Robby Moto. Impianto frenante: Brembo Race.
Trasmissione: Kit passo 520 rapporti z15 - z 38. Carenatura in Vetroresina e molte parti in carbonio.
Cerchi Marchesini forgiati in Alluminio da 17 pollici con Pirelli Diablo Supercorsa Sc 2 / 2.
Sistema telemetrico AIM Solo GPS.
L'ho provata due volte al Mugello e devo dire che c'? ancora da lavorarci su.......
Comment