Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

professionalit? ducati?zero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trovo assurdo fare l inclinazione del porta targa sbagliata anche il mio non e omologato ma ? regolabile e lo tengo alla giusta inclinazione se poi prendo la multa perch? nom e il suo originale allora ok lo accetto ma un portatarga fisso con inclinazione errata no

Comment

• Font Size
      Originally posted by christian461 View Post
      Trovo assurdo fare l inclinazione del porta targa sbagliata anche il mio non e omologato ma ? regolabile e lo tengo alla giusta inclinazione se poi prendo la multa perch? nom e il suo originale allora ok lo accetto ma un portatarga fisso con inclinazione errata no
      nessun portatarga ? omologato. deve essere tenuto alla giusta inclinazione per essere in regola..e poi devono esserci luce targa e catarefrangente. stop

Comment

• Font Size
        A lei ? stata contestata l inclinazione non che fosse originale il mio non lo ? e non hanno detto nulla

Comment

• Font Size
          perch? evidentemente il tuo era ad un'inclinazione corretta o quantomeno accettabile.
          il Dp del new monster ? quasi a 45?

Comment

• Font Size
            Tutto presente luce stop originale frecce originale tutto a posto l errore ? stato non farlo hai gradi corretti

Comment

• Font Size
              Infatti black e quindi ritengo un grossolano errore di ducati l avessero fatto regolabile sarebbe stato colpa sua nel caso di gradi sbagliati

Comment

• Font Size
                raga mettetevi in testa una cosa che tanti non l'hanno ancora capito...
                ad oggi...qualsiasi modifica venga fatta sulla moto omologata o non omologata...
                se vogliono ...vi multano punto! resto son chiacchiere!!
                a meno che venga iscritta a libretto la modifica

Comment

• Font Size
                  Tutto presente luce stop originale frecce originale tutto a posto l errore ? stato non farlo hai gradi corretti
                  Grand parte degli accessori originali DP non ? omologato. Nel catalogo ? ampiamente specificato. Anche quello on Line
                  Il problema nasce dalla diversa applicazione delle norme del cds tra sud e nord.
                  Sono 4 anni che possiedo una mts 1200 con portatarga non omologato e scarico full termignoni.
                  Dalle mie parti ? sufficiente avere l'assicurazione affinch? nn partano sequestri e multe.
                  Da noi sono accessori non omologati ma tollerati, da voi servono a far cassa

Comment

• Font Size
                    qualcuno dica al caro amico utente che ? ora di scendere dal fico...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabro View Post
                      raga mettetevi in testa una cosa che tanti non l'hanno ancora capito...
                      ad oggi...qualsiasi modifica venga fatta sulla moto omologata o non omologata...
                      se vogliono ...vi multano punto! resto son chiacchiere!!
                      a meno che venga iscritta a libretto la modifica
                      ma non scherzare nemmeno!! se io ho un pezzo omologato per la mia moto non esiste che mi facciano un verbale. in caso contrario ricorso assicurato avanti al Giudice di pace competente.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackzuck View Post
                        ma non scherzare nemmeno!! se io ho un pezzo omologato per la mia moto non esiste che mi facciano un verbale. in caso contrario ricorso assicurato avanti al Giudice di pace competente.
                        fai una prova

Comment

• Font Size
                          Infatti black e quindi ritengo un grossolano errore di ducati l avessero fatto regolabile sarebbe stato colpa sua nel caso di gradi sbagliati
                          infatti ? ridicolo che Ducati faccia un portatarga non regolabile con inclinazione fuori legge per la circolazione in italia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabro View Post
                            fai una prova
                            fatto diverse volte..sia per me che per alcuni clienti.
                            sempre vinto.
                            stessa cosa per le multe per divieto di sosta fatte da ausiliari del traffico: quattro ricorsi fatti quattro verbali annullati.

Comment

• Font Size
                              Si vede che tanti di voi si fanno multare senza leggere bene il codice della strada e poi fare bei ricorsi....
                              Nn ricorgo l articolo (sono fuori casa) che il portatarga Non ha omologazione ma deve essere installato correttamente e in posizione dove era in origine cio? diavel lo monta dietro sotto e li deve stare le sltre devono stare sotto al codone con un inclinazione di 35 gradi e con il cartarinfrangente e la luce targa! Nn essendo una modifica strutturale (tipo cerchio dimensioni diverse) montando tutto correttamente nn c ? il sequestro del mezzo!! (X scarichi omologati e nn c ? anche l articolo!!!)
                              Tornando al portatarga ? vero anche il dp della 1199 nn ? con l inclinazione corretta quindo solo da piegare correttamente! 35*....
                              Il codice della strada parla chiaro e NON va interpretato ma letto bene! Chiedete qualsiasi avvocato!!

Comment

• Font Size
                                Gray fox grande professionalit? dire a una ragazza al telefono di usare in una strada chiusa al traffico o in pista in modo arrogante oltre tutto

Comment

X
                                Working...
                                X