Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

professionalit? ducati?zero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

professionalit? ducati?zero

Buon giorno ho deciso di scrivere perch? credo abbiano toccato il fondo i
    signori della ducati,la mia ragazza ha un 696 ed ha comprato un portatarga
    DUCATI specifico non regolabile questo le viene montato dal meccanico tutto a
    posto io lo guardo e le dico ma l'inclinazione ? sbagliata sei da multa lei
    chiede al meccanico che dice tranquilla,ok poco dopo andiamo a farci un giro
    in
    svizzera dove in dogana ci fermano mettono la bolla e volevano darci la multa
    perch? il porta targa era largamente fuori fortunatamente riusciamo a
    convincerli di perdonare la cosa,a questo punto mandiamo una mail in ducati
    poco dopo ci richiamano spieghiamo il tutto e ci viene detto vi faremo sapere,
    poco tempo dopo ci richiama una donna dicendo che il portatarga ? da usare su
    strade chiuse al traffico e qui mi scappa la risata cosaaaaa ??? poi questa
    vera intenditrice le dice che loro non possono farci nulla il portatarga ?
    quello e si deve mettere il cuore in pace,loro sbagliano a costruire e il
    problema ? del cliente? complimenti ,quindi ora 200 euro buttati via chi ce
    li
    da? questa ? la seriet? ducati? ma tanto a loro cosa interessa i soldi li
    hanno
    presi ? gi? l'industria italiana va male cordiali saluti alla redazione da un
    lettore arrabbiato!(ps. mi aspettavo da una casa cosi il ritiro dell'oggetto
    in
    questione o per lo meno di averne uno regolare)

• Font Size
    Ha ragione ducati....ogni singola parte sostituita dalla moto originale non ? omogata.....non lo sarebbe neanche il portatarga DP se fosse inclinato il giusto...perch? la moto nella sua omogazione ne aveva uno diverso..
    .....sei tu che hai fatto un incauto acquisto. ..

Comment

• Font Size
      non mi sembra che sul portatarga DP ci sia la dicitura OMOLOGATO, mi dispiace ma hai sbagliato tu a non informarti prima

Comment

• Font Size
        Un portatarga da usare nelle strade chiuse

Cmq si, Ducati ha sempre ragione direi

Comment

• Font Size
          ormai sostituire il porta targa ? da considerarsi un reato .. a un vecchio amico glihanno sequestrato la moto e fatto la multa il sequestro credo sia durato 3 mesi,e quel che peggio ? che si ti fermano e ti ritrovano ancora la targa inclinata anche se di poco in maniera non conforme o comunque con un porta targa non omologato c e la perdita del possesso del veicolo,ora non ricordo se alla seconda o terza infrazione ,pero meglio il porta targa originale

Comment

• Font Size
            sul sito ducati ? specificato che quel portatarga non ? omologato.
            certo ? che bisogna essere proprio fave a fare un portatarga fisso con un'inclinazione non a norma di legge!!!!

Comment

• Font Size
              Certo che leggere che ci siano in vendita porta targa non omologati, e soprattutto che ti dicano che va usato in strade chiuse...? una vera presa per il Qulo...

Che non sia omologato, in primis dovrebbe essere compito di chi te lo vende farti presente pro e contro, poi cmq un po' di autoinformazione non guasta mai.

Comment

• Font Size
                No ma io vorrei che qualcuno mi spiegasse a cosa serve un portatarga da usare su strade chiuse al traffico

per poter usare la moto in pista forse ?

Comment

• Font Size
                  Purtroppo la legge non ammette ignoranza,se c era scritto chiaramente che non era omologato o comunque non era presente la dicitura dell omologazione non dovevate acquistarlo...

? ovvio poi che su questo ducati ci marcia perch? se scriverebbero CHIARAMENTE che l articolo non ? omologato lo acquisterebbero la met? degli utenti...mentre invece,non scrive nulla,conscia del fatto che essendo un accessorio ufficiale ducati "inganna" il possibile acquirente che in modo incauto lo acquista( in buona fede )pensando che ? omologato....bisogna stare attenti a certe cose ormai

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maracan? View Post
                    Ha ragione ducati....ogni singola parte sostituita dalla moto originale non ? omogata.....non lo sarebbe neanche il portatarga DP se fosse inclinato il giusto...perch? la moto nella sua omogazione ne aveva uno diverso..
                    .....sei tu che hai fatto un incauto acquisto. ..
                    Eh mi sa che quoto.....

Anche perch? calcola che in linea teorica non si potrebbe manco cambiare il colore o la luce targa alla moto.. per essere a posto...

Insomma devi solo mettere benzina e cambiare le gomme.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Riccardo28 View Post
                      Purtroppo la legge non ammette ignoranza,se c era scritto chiaramente che non era omologato o comunque non era presente la dicitura dell omologazione non dovevate acquistarlo...

? ovvio poi che su questo ducati ci marcia perch? se scriverebbero CHIARAMENTE che l articolo non ? omologato lo acquisterebbero la met? degli utenti...mentre invece,non scrive nulla,conscia del fatto che essendo un accessorio ufficiale ducati "inganna" il possibile acquirente che in modo incauto lo acquista( in buona fede )pensando che ? omologato....bisogna stare attenti a certe cose ormai
                      Cristo riccardo... SE SCRIVESSERO!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        No ma io vorrei che qualcuno mi spiegasse a cosa serve un portatarga da usare su strade chiuse al traffico

per poter usare la moto in pista forse ?
                        Per fare le foto in garage.. :1:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Riccardo28 View Post

Tralasciando la perla verbale che hai tirato in questo post, non ? affatto vero che ducati non scrive nulla per poter ingannare. Se vai sul sito, sezione accessori, oppure sul catalogo accessori cartaceo, c'? scritto chiaramente "non omologato per utilizzo stradale"...
                          Per cui se vogliamo discutere dell'utilit? di produrre tale tipo di portatarga, possiamo farlo, ma scrivere che ducati ? poco seria quando la stupidata ? stata causata dalla poca attenzione del cliente, mi sembra proprio volersi lamentare ad ogni costo senza ammettere proprie colpe...

Comment

• Font Size
                            Poi ovvio che non mettono il cartello da metro NON OMOLOGATO.. ma sicuramente non c'? scritto il contrario!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Anche perch? calcola che in linea teorica non si potrebbe manco cambiare il colore o la luce targa alla moto.. per essere a posto...
                              in realt? no. per essere in regola occorre avere luce targa (omologata), catarefrangente e targa con inclinazione max a 30? rispetto alla verticale.

Comment

X
                              Working...
                              X