Qualcuno di voi sa come posso aumentare il freno motore ad una frizione a/s della CNC racing Master race a 4 molle? Ho perso le istruzioni...ed ora come ora la moto non ha freno motore....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frizione a/s CNC racing Master race 4 molle
Collapse
X
-
Originally posted by tigro1985 View PostQualcuno di voi sa come posso aumentare il freno motore ad una frizione a/s della CNC racing Master race a 4 molle? Ho perso le istruzioni...ed ora come ora la moto non ha freno motore....
CNC, se mi ricordo bene, ne ha di varie inclinazioni (rampe) e durezza (molle)
Comment
-
Aumenta con i dischi di spessore un po il pacco.
Tipo cava uno spessore da 1 e metti 1.5
Dovresti avere le misure da prendere con il calibro del pacco frizione intero, io usavo quello come base di partenza e aumentavo un po quando iniziava ad avere troppa scorrevolezza!
Comment
-
Ma il problema non ? l'altezza del pacco dischi...anche perch? in accelerazione non scivola proprio...il problema ? in scalata, che, correttamente la frizione "si apre" evitando che la ruota posteriore possa saltellare, ma il mio problema ? che si apre "troppo presto" e troppo a lungo, togliendomi tutto il freno motore, e quindi devo pinzare molto...
Comment
-
Io sulla mia 1098 sistemavo sempre cos? e nn scivolava in accelerazione...
Abevo il tuo "problema" e di solito in pausa controllavo il pacco e sostituivo un disco spessore,
Le molle le sostituivo ogni 2000km
Nn mi ricordo la misura del pacco completo ma le misure che davano da- a
Avevi 1.5mm di margine...
Seguo con interesse come sistemi👌
Comment
-
Originally posted by tigro1985 View PostQualcuno di voi sa come posso aumentare il freno motore ad una frizione a/s della CNC racing Master race a 4 molle? Ho perso le istruzioni...ed ora come ora la moto non ha freno motore....
Grazie.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostLuca.. se hai voglia scrivi qua come fare.. cos? poi la gente lo legge e viene utile a tutti!
Comment
X
Comment