Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marzocchi 1199 di nuovo rotte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Ai ducatari proprio non interessa evolversi un pelo eh...

"Gnurant"!!! ;-)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ci evolviamo eccome, ma rispettando sempre certi dictat

Comment

• Font Size
      Io mi sto' guardando intorno, mi piacerebbe rimettermi in sella ad una ducati, ma se ne sentono troppe.
      In definitiva toscanaccio, cosa state facendo per sistemare questa forcella? E come vi state comportando con le garanzie scadute?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        Io mi sto' guardando intorno, mi piacerebbe rimettermi in sella ad una ducati, ma se ne sentono troppe.
        In definitiva toscanaccio, cosa state facendo per sistemare questa forcella? E come vi state comportando con le garanzie scadute?
        Purtroppo non ho info per risponderti, per le garanzie invece facciamo prima a chiedere qua a chi ha la panigale con garanzia scaduta, visto che ormai ? in produzione da oltre 2 anni e mezzo....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          A me non interessa molto se viene data la garanzia oltre il termine, perch? se cos? non fosse citerei Ducati in giudizio senza pensarci.
          Il problema ? perch? continuano a rompersi dopo l'intervento in garanzia, non dando quindi l'affidabilit? del mezzo e mettendo a rischio la nostra sacrosanta pellaccia, perch? 9/10 non succede niente, ma la possibilit? che la sfiga ci veda c'?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by kadosh View Post
            A me non interessa molto se viene data la garanzia oltre il termine, perch? se cos? non fosse citerei Ducati in giudizio senza pensarci.
            Il problema ? perch? continuano a rompersi dopo l'intervento in garanzia, non dando quindi l'affidabilit? del mezzo e mettendo a rischio la nostra sacrosanta pellaccia, perch? 9/10 non succede niente, ma la possibilit? che la sfiga ci veda c'?.
            Invece ? importante sapere, perch? ok mettere l'avvocato, ma prima che risolvi passano anni, fai in tempo a cambiare tre moto, intanto ti tieni la forca rotta

Comment

• Font Size
              forcella appena aperta cartuccia originale che trafila olio... nuovamente

passo al kit alternativo = MARZOCCHI Complimenti ! vaffank

Comment

• Font Size
                Cosa ? il kit alternativo? Quanto costa?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  Cosa ? il kit alternativo? Quanto costa?
                  mi sto facendo fare dei preventivi poi ti dico

Comment

• Font Size
                    Legalmente
                    Se gli interventi di riparazione/sostituzione sono eseguiti a totali oneri della casa la garanzia non vede variare il suo termine di scadenza (2 anni dall'acquisto)
                    L'unico modo per vedere partire nuovamente i 2 anni di garanzia ? partecipare alla spesa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      Legalmente
                      Se gli interventi di riparazione/sostituzione sono eseguiti a totali oneri della casa la garanzia non vede variare il suo termine di scadenza (2 anni dall'acquisto)
                      L'unico modo per vedere partire nuovamente i 2 anni di garanzia ? partecipare alla spesa
                      Questo per? non vale per i problemi "safety relevant", per cui la questione non ? solo di garanzia ma anche e soprattutto di potenziale responsabilit? di danno da prodotto (art. 104 D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, anche noto come "Codice del consumo"), che non ? soggetta a limitazioni nel tempo.

Vedi richiamo telaio Suzu K5: se ti presenti oggi te lo modificano senza battere ciglio, anche se la moto ha 9 anni.

Comment

• Font Size
                        Non credo che ducati si far? problemi a sostituire le forche negli anni a venire tanto probabilmente paga Marzocchi..

P.s. Ricordo il caso del forcellone in alluminio della ss 900 che criccava nella saldatura ed ? stato sostituito fino a pochi anni fa (credo si ancora possibile richiederne la sostituzione)

Comment

• Font Size
                          Ieri grande sofferenza a S.Martino, sapevo che la forcella era andata e guidare con quelle vibrazioni in staccata ? stato molto frustrante...
                          Nonostante il grande inconveniente ho limato altri 6 decimi, ma sono ancora lontano dall'obiettivo...

Sabato si va da BARNI ma se mi girano i coglioni si cambia moto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 13Promet View Post
                            Questo per? non vale per i problemi "safety relevant", per cui la questione non ? solo di garanzia ma anche e soprattutto di potenziale responsabilit? di danno da prodotto (art. 104 D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, anche noto come "Codice del consumo"), che non ? soggetta a limitazioni nel tempo.

Vedi richiamo telaio Suzu K5: se ti presenti oggi te lo modificano senza battere ciglio, anche se la moto ha 9 anni.
                            Non sarei sicurissimo che sia questa l'interpretazione dell'ufficio legale ducati
                            Nel caso 1198s furono sostituite le forcelle ohlins per intero previo richiamo ufficiale
                            Idem (richiamo ufficiale con lettera raccomandata) in suzuki per k5 (rinforzo telaio) e sempre suzuki per k7 (volano e motorino passo passo minimo)

Sul panigale base per la forcella c'? gente a cui l'hanno cambiata diverse volte ma non ? mai stata richiamata la moto (neanche per singoli lotti) n? in garanzia e n? per sicurezza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              Non sarei sicurissimo che sia questa l'interpretazione dell'ufficio legale ducati
                              Nel caso 1198s furono sostituite le forcelle ohlins per intero previo richiamo ufficiale
                              Idem (richiamo ufficiale con lettera raccomandata) in suzuki per k5 (rinforzo telaio) e sempre suzuki per k7 (volano e motorino passo passo minimo)

Sul panigale base per la forcella c'? gente a cui l'hanno cambiata diverse volte ma non ? mai stata richiamata la moto (neanche per singoli lotti) n? in garanzia e n? per sicurezza
                              Secondo me si stanno comportando cos? perch? - come ho gi? scritto - secondo me la maggior parte degli utenti nemmeno si accorge del problema e una soluzione generalizzata - probabilmente - assai costosa.

Ma se un cliente consapevole manifesta il problema, prevedo che saranno accondiscendenti (fermo restando che una soluzione definitiva non ? stata implementata).

L'utilit? dei forum ? anche questa: diffondere informazioni fra i consumatori e fare in modo che le Case siano spinte a fornire beni e servizi di maggior qualit?.

Comunque ci toglieremo presto la curiosit?, visto che ormai stanno iniziiando a scadere un po' di garanzie.

Ci scommetterei una birra, ma sei un po' fuori mano

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 13Promet View Post
                                Secondo me si stanno comportando cos? perch? - come ho gi? scritto - secondo me la maggior parte degli utenti nemmeno si accorge del problema e una soluzione generalizzata - probabilmente - assai costosa.

Ma se un cliente consapevole manifesta il problema, prevedo che saranno accondiscendenti (fermo restando che una soluzione definitiva non ? stata implementata).

L'utilit? dei forum ? anche questa: diffondere informazioni fra i consumatori e fare in modo che le Case siano spinte a fornire beni e servizi di maggior qualit?.

Comunque ci toglieremo presto la curiosit?, visto che ormai stanno iniziiando a scadere un po' di garanzie.

Ci scommetterei una birra, ma sei un po' fuori mano
                                Se passasse l'intervento di sicurezza sarebbe un bagno di sangue perch? dovrebbero farlo a tutti ufficialmente
                                Si saranno fatti due conti con l'ufficio legale e visto che neanche con i richiami risolvono il problema penso che a fine garanzia sar? una rogna per i clienti
                                Chiaramente spero di sbagliarmi

Comment

X
                                Working...
                                X