La RAC 50 ? una signora forca...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marzocchi 1199 di nuovo rotte
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2061
- Maschio
- 41
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
Originally posted by migi2 View PostMA una bella RAC 50 marzocchi quella viola per intenderci.
va benissimo e costa relativamente poco
Originally posted by Pinzo? View Postancora Marzocchi?????
E' vero che quella forca ? stata fatta su progetto e specifiche Ducati, ma non riesco a fidarmi
Comment
-
Sta cosa delle forche che di punto in bianco ti mollano e' agghiacciante nella sua gravit? .. Se si fosse parlato di qualche altro marchio ci sarebbero state persone in piazza coi forconi e avvocati pronti con cause per cadute e gravi rischi per l'incolumit? dei proprietari.. Boh!!
Comment
-
Pi? che altro ? assurdo che dopo tre anni ancora non abbiano una soluzione a questo problema. Ora le garanzie stanno scadendo, la casistica ? elevata, possibile che nessuno abbia intrapreso un'azione legale? Non stiamo parlando di viti che si perdono o trafilaggi olio, la forcella ? tutto in una moto
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostEd al????, eccomi.....altro panigalato che si ? ritrovato senza compressione ieri a Franciacorta, alle staccate pi? decise (solo due per chi conosce la pista) l'anteriore vibrava da paura.
Era presente Mr.Molla che dava assistenza, il verdetto ? quello, non si scappa...!
Fankulo!
Piccolo OT
Azz Pinzo.. Eri a Franciacorta con RosaRacing? Io ero l? gioved? e venerd?..
Si sarebbe potuto fare box DDG 😁
Tra l'altro sempre della squadra di Lucio ho conosciuto Gigi che mi ha aiutato e seguito entrambi i giorni.. Bello
Fine OT
Comment
-
Rimanendo in topic invece, a me sembra assurdo sentire queste cose. Non vi nascondo che da cbrrista ogni volta che arriva una panigale in circuito gli occhi li sgrano per quanto ? bella.. Per? ragazzi, a voi non sembra assurdo?
A quel punto forse ? meglio la filosofia jap che ti montano su una showa senza infamia e lode, abbassa il costo della moto, la puoi comunque usare, e poi coi soldi della differenza te la sistemi tu.. No?
? giusto per fugare ogni dubbio.. Io questo discorso lo faccio anche sul CBR SP.
Comment
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postdopo lunga riflessione mi sono deciso a montare forcella Ohlins con cartuccia Mupo e mono pure lui Mupo, non me ne voglia Mr.Molla ma non posso continuare cos?...
Questo ragionando con un comune stipendiato, se hai $ a iosa, dora tutto
Comment
X
Comment