Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
putroppo la garanzia parte dall'immatricolazione visto che ? stata acquistata assieme alla moto.
? davvero un peccato perch? secondo me e secondo altri che l'hanno provata sarebbe davvero un'ottima forcella (mi tocco le palle visto che
la mia ? originalissima solo revisionata quest'inverno)
Confermo quando funzionano sono pi? che ottime, davvero belle forcelle. Purtroppo durano poco
Chiedo ai possessori: ma se mi scoppia la forca, in garanzia, cosa sostituiscono? E se dopo tot si scassa di nuovo, la garanzia riparte dalla data del primo intervento o dall'immatricolazione della moto?
Quindi prendere una base ? una mezza fregatura dato che il mono (dicono) ? scarso, nella forca ? obbligatorio mettere una cartuccia completa, bisogna spendere circa 2000 euro. Incredible
Quindi prendere una base ? una mezza fregatura dato che il mono (dicono) ? scarso, nella forca ? obbligatorio mettere una cartuccia completa, bisogna spendere circa 2000 euro. Incredible
No...il mono lo cambi..perch? ? a livello di quello montato da tutte le altre moto....che non montano ohlins....la forca si sistema con poco...quello che dice boscorr ? la solita str...emm imprecisione che ripete...infatti la mia ? stata smontata da ducati aggiustata..e da un anno e mezzo e oltre 10.000km su strada va benisdimo......gratis in garanzia.
In teoria..scaduta la garanzia..ogni pezzo nuovo ha da 6 mesi a 1 anno di garanzia dal montaggio...certe parti anche di piu a seconda di cosa dice il costruttore (5 anni albero motore esempio... Se ti scade la garanzia del veicolo e se sei fuori col tempo di garanzia del pezzo..salvo buon senso dell assistenza..sei nel merdone
Per legge qualsiasi parte sostituita, escluse quelle di deterioramento e consumo periodico, deve avere dal costruttore 2 anni di garanzia, escluse le parti per cui ? anche maggiore come l'albero motore, ma questo ? un plus del costruttore.
Per legge qualsiasi parte sostituita, escluse quelle di deterioramento e consumo periodico, deve avere dal costruttore 2 anni di garanzia, escluse le parti per cui ? anche maggiore come l'albero motore, ma questo ? un plus del costruttore.
Ciao, io le monto sulla showa della 1098 e mi trovo bene la forcella ? sensibile alle regolazioni e l assistenza Mupo molto competente e disponibile.
Spero di esserti stato d aiuto.
Ciao, io le monto sulla showa della 1098 e mi trovo bene la forcella ? sensibile alle regolazioni e l assistenza Mupo molto competente e disponibile.
Spero di esserti stato d aiuto.
Ok grazie mille.
Il dubbio nasce perche tra le csrtucce andreani pressurizzate e le mupo k911 c'ė poca differenza, meno di 300euro.
E penso che le pressurizzate andreani siano comecle pressurizzate ohnlins
Ok grazie mille.
Il dubbio nasce perche tra le csrtucce andreani pressurizzate e le mupo k911 c'ė poca differenza, meno di 300euro.
E penso che le pressurizzate andreani siano comecle pressurizzate ohnlins
Io avevo l'AB1 dietro e le cartucce complete davanti, tutto Mupo e, da fermone , trovavo fossero ottime! Ora sulla Speed ho rimontato l'AB1 e molle e pompanti sempre Mupo e la moto va da ***
Ed al????, eccomi.....altro panigalato che si ? ritrovato senza compressione ieri a Franciacorta, alle staccate pi? decise (solo due per chi conosce la pista) l'anteriore vibrava da paura.
Era presente Mr.Molla che dava assistenza, il verdetto ? quello, non si scappa...!
Comment