Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marzocchi 1199 di nuovo rotte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    Basta mettersi daccordo con chi la compra, o la sistema lui ed io faccio sconto, oppure la faccio sistemare da Mr.Molla a mie spese, vanno cambiati solo gli oring e l'olio.
    Farlo fare gratis a Ducati no?

Comment

• Font Size
      Essendo fuori garanzia Ducati non te lo fa gratis.
      Per? non ho capito perch? se basta solamente cambiare solo o ring e olio devi vendere la moto. Sicuro che non sia rotta la solita pressurizzazione delle base?
      Altrimenti veramente non si capisce perch?, se fosse solo quello, dovresti spendere 4000? per metterla a posto

Comment

• Font Size
        Originally posted by gray-fox View Post
        Per? non ho capito perch? se basta solamente cambiare solo o ring e olio devi vendere la moto. Sicuro che non sia rotta la solita pressurizzazione delle base?
        Altrimenti veramente non si capisce perch?, se fosse solo quello, dovresti spendere 4000? per metterla a posto
        Io ci andrei comunque e, se non me la passassero in garanzia, farei prima un pieno esagerato al service, poi mi metterei assieme ad altri utenti con il medesimo problema (solo qui mi pare che ce ne siano 5-6) per far mandare una bella letteraccia da avvocato a Ducati BP, possibilmente da far pubblicare in parallelo su qualche rivista (improbabile ma ci si pu? provare).

Arrendersi cos? no!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gray-fox View Post
          l'oring ? interno alla cartuccia, chiusa!!!!
          Non puoi cambiare l'oring senza aprire una cartuccia pressurizzata.
          Va cambiata in toto!!!
          Quelle cartucce costano 350? la coppia a Ducati....fai te

Comment

• Font Size
            Finch? sono ancora in garanzia, le forcelle pressurizzate Ducati non le apre ma le sostituisce!!!!!
            Solo allo store al quale mi rivolgo hanno cambiato 4 forcelle su Hypermotard 821 SP nel giro di un mese.......
            Sabato prossimo torno in pista dopodich? le far? controllare di nuovo: se sono ancora andate (cosa che credo) me le faccio cambiare finch? sono in garanzia e poi penso seriamente cosa farmene della moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 13Promet View Post
              Farlo fare gratis a Ducati no?
              A prescindere da garanzia o non garanzia andando da un preparatore paghi una modifica migliorativa + il costo delle tenute e poi le forke non solo continuano a funzionare, ma funzionano anche decisamente meglio

Nel caso di Pinzo, avendolo fatto in Agosto non avevo le tenute di ricambio, ma cmq con una modifica sono durate gi? tanto e ancora adesso ? solo 1 delle due che ha perso, credo la stessa ...

D'altra parte si hanno tutte le ragioni per farsela cambiare gratis da Ducati, ma il problema facilmente si ripresenter? ed il funzionamento rimane quello discreto che hanno quelle Forke

Comment

• Font Size
                Ragazzi moto migliore della panigale non ci sono al momento..
                ho cambiato con cartuccia pressurizzata mupo dopo aver provato a farmi sostituire in garanzia 4 forcelle....capito che stavo perdendo tempo ho speso 1000 euro e adesso ho una forcella spaziale moooolto meglio della olins ..se dovessi cambiare moto mi prenderei una bella panigale r...ad averci i soldi!!!!!! mi ci trovo troppo bene anche con tutti problemi avuti non avrei dubbi a ricomprare una panigale... non ci sono Jap o tedeske che reggono il confronto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teskio View Post
                  Ragazzi moto migliore della panigale non ci sono al momento..
                  ho cambiato con cartuccia pressurizzata mupo dopo aver provato a farmi sostituire in garanzia 4 forcelle....capito che stavo perdendo tempo ho speso 1000 euro e adesso ho una forcella spaziale moooolto meglio della olins ..se dovessi cambiare moto mi prenderei una bella panigale r...ad averci i soldi!!!!!! mi ci trovo troppo bene anche con tutti problemi avuti non avrei dubbi a ricomprare una panigale... non ci sono Jap o tedeske che reggono il confronto.
                  Tutto comprensibile, ma sinceramente... non ti girano un po' le @@ ad aver pagato 20K? una moto d'elite con un difetto congenito grave, che la casa si guarda bene dal risolvere, per giunta dopo averti fatto perdere un sacco di tempo?

Io avrei il canino di 20 cm pronto a infilzare giugulari...

Comment

• Font Size
                    certo per? dopo aver speso 20mila o risolvo o risolvo...di certo non la vendo!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 13Promet View Post
                      Tutto comprensibile, ma sinceramente... non ti girano un po' le @@ ad aver pagato 20K? una moto d'elite con un difetto congenito grave, che la casa si guarda bene dal risolvere, per giunta dopo averti fatto perdere un sacco di tempo?

Io avrei il canino di 20 cm pronto a infilzare giugulari...
                      Le sospensioni di serie sono un p? tutte scarse....i miei amici con i bmw per andare un p? han tutti le cartucce after...come escono dal conce sono sempre moto stradali per pistaioli amatori della domenica.......come me

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doberman View Post
                        Le sospensioni di serie sono un p? tutte scarse....i miei amici con i bmw per andare un p? han tutti le cartucce after...come escono dal conce sono sempre moto stradali per pistaioli amatori della domenica.......come me
                        Non si parla di sospensioni migliorabilima di forcelle che si ROMPONO

Comment

• Font Size
                          dopo lunga riflessione ho deciso, mi prendo una pausa da Ducati, chiss? magari quando e se uscir? un V4 sar? ben felice di tornare....

...motivo per cui ho deciso, prendo la ZX10R di Oengus!

Non so se essere felice o triste, ma forse ? un mix di emozioni tra un sentimento e l'altro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            dopo lunga riflessione ho deciso, mi prendo una pausa da Ducati, chiss? magari quando e se uscir? un V4 sar? ben felice di tornare....

...motivo per cui ho deciso, prendo la ZX10R di Oengus!

Non so se essere felice o triste, ma forse ? un mix di emozioni tra un sentimento e l'altro...
                            Stare lontano da Ducati non pu? che far bene... ero entrato in un circolo vizioso con la scusa della moto esclusiva, poi ho aperto gli occhi...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Stare lontano da Ducati non pu? che far bene... ero entrato in un circolo vizioso con la scusa della moto esclusiva, poi ho aperto gli occhi...
                              Ma uno non dovrebbe semplicemente comprarsi la moto che pi? lo emoziona, chiaramente in relazione alle proprie possibilit?...???

Davvero compravi ducati per l'esclusivit?...???

C'? solo una cosa peggio del talebano ducataro.... il talebano ducataro f?sci?n....:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Ma uno non dovrebbe semplicemente comprarsi la moto che pi? lo emoziona, chiaramente in relazione alle proprie possibilit?...???

Davvero compravi ducati per l'esclusivit?...???

C'? solo una cosa peggio del talebano ducataro.... il talebano ducataro f?sci?n....:gaen:
                                Fate figure barbine sulle cazzate, ? inconcepibile due anni e non avete/voluto risolto/risolvere un problema su un componente che, a livello ingegneristico, ? quanto di pi? primordiale possa esserci...complimenti

Comment

X
                                Working...
                                X