Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marzocchi 1199 di nuovo rotte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 13Promet View Post
    Questo per? non vale per i problemi "safety relevant", per cui la questione non ? solo di garanzia ma anche e soprattutto di potenziale responsabilit? di danno da prodotto (art. 104 D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, anche noto come "Codice del consumo"), che non ? soggetta a limitazioni nel tempo.

Vedi richiamo telaio Suzu K5: se ti presenti oggi te lo modificano senza battere ciglio, anche se la moto ha 9 anni.
    anche se non ? saefety relevant
    basta che la casa ammetta l'errore e faccia un richiamo ufficiale

la mia triumph comprata usata del 2010 e quindi a garanzia scaduta..........aveva un problema al cambio, me lo hanno fatto gratis senza tirare fuori un euro perch? su quel telaio risultava un richiamo ufficiale per un problema ad un albero

in pratica se ducati ammettesse che le fork marzocchi si rompono e facesse un richiamo penso che la riparazione dovrebbe essere gratis anche dopo la scadenza della garanzia

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post
      Se passasse l'intervento di sicurezza sarebbe un bagno di sangue perch? dovrebbero farlo a tutti ufficialmente
      Si saranno fatti due conti con l'ufficio legale e visto che neanche con i richiami risolvono il problema penso che a fine garanzia sar? una rogna per i clienti
      Chiaramente spero di sbagliarmi
      penso invece che sar? proprio cosi'

di solito si fa cosi' si valutano i costi e si agisce di conseguenza

ducati ? un'azienda profit........mica no profit

un richiamo ufficiale a tutte le panigale base marzoccate sarebbe un bagno di sangue
      anche perch? come hai detto e come ho detto io molto prima
      il problema non si risolve se non sostituendo con altro

quindi in ultima analisi fra poco le garanzie scadono, probabilmente alle prossime panigale verr? montata un unit? diversa, e quello rimarr? un problema della vecchia panigale
      i possessori della vecchia a garanzia scaduta metteranno una cartuccia after

problema risolto

Comment

• Font Size
        Ho una multistrada 1200 del 2010. Due mesi fa In officina mi dissero che dovevano cambiare il piedino forcella di sinistra perch? su alcune si era lesionato.
        Intervento fatto fuori garanzia, ma non ho speso un euro hanno fatto tutto loro.
        Il problema delle forcelle ? che in tantissimi non sanno manco cosa sia freno estensione e freno compressione. Figurati se capiscono che problema ha....e loro ci sguazzno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mailandrea View Post
          Il problema delle forcelle ? che in tantissimi non sanno manco cosa sia freno estensione e freno compressione. Figurati se capiscono che problema ha....e loro ci sguazzno.
          Esatto!

Dovreste provare a mettervi insieme in qualche decina di clienti con lo stesso problema, e scrivere una bella letterina direttamente a Ducati.
          In caso di riscontri negativi o nessun riscontro, diffondere la stessa lettere con mezzi di informazione.
          Alternativamente, far scrivere direttamente da un avvocato, anche in questo caso ? meglio se rappresenta diversi clienti con il medesimo problema.
          Il tutto sempre e comunque facendo presente che questo problerma pu? impattare sensibilmente sulla sicurezza del cliente.

Comment

• Font Size
            Notizie fresche su interventi fuori garanzia?

Comment

• Font Size
              figurati

siamo ad agosto, non ci hanno ascoltato per due anni, vuoi che lo facciano proprio adesso?

A quest'ora il richiamo doveva essere solo un ricordo...

io entro sabato, in base al preventivo, decido se tenere la moto o se rifare le sospensioni A MIE SPESE!

Grazie Ducati.

Comment

• Font Size
                Hai provato a contattare altri utenti con lo stesso problema e far scrivere dall'avvocato? Ve la cavate con poche decine di euro e potrete dire di averle tentate tutte. Io la vorrei prendere, ma aspetto la risoluzione di questa storia, altrimenti yamaha suzu o kawa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber View Post
                  Hai provato a contattare altri utenti con lo stesso problema e far scrivere dall'avvocato? Ve la cavate con poche decine di euro e potrete dire di averle tentate tutte. Io la vorrei prendere, ma aspetto la risoluzione di questa storia, altrimenti yamaha suzu o kawa
                  No, ma a questo punto ? anche tardi e non mi interessa pi?, pensa che sto giusto guardando gli annunci su moto.it , ZX10R o S1000RR?

Prenderei la moto di Oengus, me la porterebbe lui dalla Sicilia, ma ? fuori dal mio budget al momento!

forse, forse eh...vendo la 1199 ed anche la K1200S, aspetto l'EICMA e vediamo com'? la nuova R1, anche se l'esperienza dovrebbe suggerirmi che nemmeno la nuova Yamaha sarebbe da prendere subito, dovrei aspettare almeno un anno visto che sitratta di moto completamente nuova.

pazienza che ci posso fare, le cose vanno a volte bene, a volte male...c'? di peggio, queste sono cazzate!

molto molto deluso, davvero non mi aspettavo una rogna del genere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    figurati

siamo ad agosto, non ci hanno ascoltato per due anni, vuoi che lo facciano proprio adesso?

A quest'ora il richiamo doveva essere solo un ricordo...

io entro sabato, in base al preventivo, decido se tenere la moto o se rifare le sospensioni A MIE SPESE!

Grazie Ducati.
                    montata cartuccia OHLINS (il mio mecca ? Andreani Point... x cui se voglio che mi segua un po' tocca far cos?)

Comment

• Font Size
                      tra sostituzione sospensioni e radiatore racing spenderei quasi 4000 euro!!!

ho messo annuncio di vendita, mi spiace perch? ? una gran moto ma forse forse passo alla ZX10R.............son triste...................

Comment

• Font Size
                        Io mi sono comprato la valigetta MUPO con mono e cartucce e mi sto trovando benissimo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maracan? View Post
                          Ducati..e ribadisco ducati e non marzocchi con questa forcella ha fatto una figuraccia coun i suoi clienti...io cpto la moto...me ne fotto se di rompe un componente fornito da altri. ..oltretutto su un particolare che non modificandolo si ripresenta la rottura...sistematicamente. ...
                          La soluzione non ? nella sodtituzione...ma nella modifica della forcella...o con una cartuccia per i piu esigenti...
                          Lieto di leggere che hai cambiato opinione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nitruzz View Post
                            Io mi sono comprato la valigetta MUPO con mono e cartucce e mi sto trovando benissimo!
                            dove l'hai presa?

il problema cmq ? che se non si fanno le giuste quote/altezze la moto non esprimer? mai tutto il suo potenziale....

Comment

• Font Size
                              pensi di spenderne meno sulla kawa? auguri...
                              E poi per cosa? La kawa va benee per quelli che se ne fottono della "forma" e vengono appagati dal tempo in pista, sicuro di voler rinunciare alla libidine degli occhi per un pugno di secondi che non sai nemmeno se arriveranno?

altra cosa che non ho capito, la moto la vendi con la forca rotta?

Originally posted by Pinzo? View Post
                              tra sostituzione sospensioni e radiatore racing spenderei quasi 4000 euro!!!

ho messo annuncio di vendita, mi spiace perch? ? una gran moto ma forse forse passo alla ZX10R.............son triste...................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vin$ View Post
                                pensi di spenderne meno sulla kawa? auguri...
                                E poi per cosa? La kawa va benee per quelli che se ne fottono della "forma" e vengono appagati dal tempo in pista, sicuro di voler rinunciare alla libidine degli occhi per un pugno di secondi che non sai nemmeno se arriveranno?

altra cosa che non ho capito, la moto la vendi con la forca rotta?
                                Basta mettersi daccordo con chi la compra, o la sistema lui ed io faccio sconto, oppure la faccio sistemare da Mr.Molla a mie spese, vanno cambiati solo gli oring e l'olio.
                                Per il resto, ogni persona ha le sue opinioni ed io rispetto tutti.
                                La zx che prenderei ? quella pronto pista di Oengus che ? messa veramente bene, ma ? una faccenda mia che col post non c'entra.
                                Last edited by Pinzo™; 02-09-14, 10:31.

Comment

X
                                Working...
                                X