Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Concordo Monza deve essere provata

Comment

• Font Size
      Giusto, ma Ofelia ? impegnata ad affinare la sua tecnica di guida e Monza ? una pista troppo veloce per le sue reali necessit?; quando si sentir? pronta sono sicuro che ci andr? volentieri!
      Last edited by Pinzo™; 18-09-14, 06:56.

Comment

• Font Size
        Ofelia tieni presente per? che monza non ha molte date a calendario, quest'anno solo un weekend organizzato dal circuito stesso, ed uno dai tuoi compaesani svizzeri, il problema ? che ogni anno dicono che chiude alle moto, eccetera....mah....
        Last edited by Pinzo™; 18-09-14, 06:55.

Comment

• Font Size
          io ha Monza non ci sono mai stato ma sinceramente, per me il Mugello (che sono stato) ? come Roma si deve ritornare per forza un'altra volta e poi un'altra e poi un'altra...

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Monza ? il tempio della velocit? , punto :gaen:

Pista unica, velocissima appunto
            Con frenate molto importanti, ma pure con curvoni biassono parabolica ed ascari che non esistono in nessun altro luogo
            Non si pu? dire, secondo me, bella o brutta, pu? piacere o meno a seconda dei gusti
            Quoto!
            e si dice anche che ti piace solo nel momento in cui cominci a girarci forte!
            a me personalmente non piace...infatti ho girato piano!
            Per? uscire dalla prima variante e buttarsi dentro il curvone biassono di 5a o 6a (se non ricordo male, son passati 9 anni ormai) ? un'esperienza mistica!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robik View Post
              Quoto!
              Per? uscire dalla prima variante e buttarsi dentro il curvone biassono di 5a o 6a (se non ricordo male, son passati 9 anni ormai) ? un'esperienza mistica!
              esatto, con la saponetta che gratta l'asfalto a ben oltre i 220 km/h...miticooo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by robik View Post
                Quoto!
                B? , ovvio ,un minimo devi andare, se no la biassono pare un dritto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  io ha Monza non ci sono mai stato ma sinceramente, per me il Mugello (che sono stato) ? come Roma si deve ritornare per forza un'altra volta e poi un'altra e poi un'altra...

A me l' unico circuito che fa quell' effetto ? il nordschleife Nurburgring .... 😜 E dalla svizzera dista pi? o meno come il Mugello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ofelia View Post
                    Nessuno, per me quelli vicini sono SMDL e franciacorta...)

Gesendet von iPhone mit Tapatalk
                    Dipende da che zona della svizzera ma di norma i tuoi concittadini li trovo a Digione/Bourg en Bresse/Anneau du Rhin in Francia (oltre che mi hanno detto a Magny Cours,Lurcy Levis,ecc...) e in Germania mi dicono Hockeniem e Sachsering (ma di sicuro ce ne sono molte altre vicine).
                    Anche il Salzburgring in Austria deve essere "stimolante"....

Comment

• Font Size
                      Necessit?? Affinare?

Ma va.. se uno pu?... via.. tutte le piste son buone... se uno non se la sente andr? pi? piano no?

DAJE OFE'! :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Necessit?? Affinare?

Ma va.. se uno pu?... via.. tutte le piste son buone... se uno non se la sente andr? pi? piano no?

DAJE OFE'! :1:

A dire il vero a Monza non ci sono ancora andata perch? parlando con altri mi hanno detto che hanno pochissime date, e sono care...
                        Quindi preferisco altre piste, semplicemente, con pi? date...
                        Poi adesso prima sistemo la R per la pista, poi vedo dove andare a provarla...😜😜

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ofelia View Post
                          A dire il vero a Monza non ci sono ancora andata perch? parlando con altri mi hanno detto che hanno pochissime date, e sono care...
                          Quindi preferisco altre piste, semplicemente, con pi? date...
                          Poi adesso prima sistemo la R per la pista, poi vedo dove andare a provarla...😜😜

come giornate con organizzatore s?, mi pare che siano poche (i miei amici andavano ad agosto mi pare con un organizzatore svizzero) per il resto ci sono i turni organizzati dall'autodromo.

io ero andato con giornata offerta da "mamma Kawa" a tutti i possessori di Ninja!

Comment

X
                          Working...
                          X