Concordo Monza deve essere provata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz
Collapse
X
-
-
io ha Monza non ci sono mai stato ma sinceramente, per me il Mugello (che sono stato) ? come Roma si deve ritornare per forza un'altra volta e poi un'altra e poi un'altra...
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMonza ? il tempio della velocit? , punto :gaen:
Pista unica, velocissima appunto
Con frenate molto importanti, ma pure con curvoni biassono parabolica ed ascari che non esistono in nessun altro luogo
Non si pu? dire, secondo me, bella o brutta, pu? piacere o meno a seconda dei gusti
e si dice anche che ti piace solo nel momento in cui cominci a girarci forte!
a me personalmente non piace...infatti ho girato piano!
Per? uscire dalla prima variante e buttarsi dentro il curvone biassono di 5a o 6a (se non ricordo male, son passati 9 anni ormai) ? un'esperienza mistica!
Comment
-
Originally posted by robik View PostQuoto!
Per? uscire dalla prima variante e buttarsi dentro il curvone biassono di 5a o 6a (se non ricordo male, son passati 9 anni ormai) ? un'esperienza mistica!
Comment
-
Originally posted by robik View PostQuoto!
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
Originally posted by MSIAMD View Postio ha Monza non ci sono mai stato ma sinceramente, per me il Mugello (che sono stato) ? come Roma si deve ritornare per forza un'altra volta e poi un'altra e poi un'altra...
A me l' unico circuito che fa quell' effetto ? il nordschleife Nurburgring .... 😜 E dalla svizzera dista pi? o meno come il Mugello
Comment
-
Originally posted by Ofelia View PostNessuno, per me quelli vicini sono SMDL e franciacorta...)
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Anche il Salzburgring in Austria deve essere "stimolante"....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNecessit?? Affinare?
Ma va.. se uno pu?... via.. tutte le piste son buone... se uno non se la sente andr? pi? piano no?
DAJE OFE'! :1:
A dire il vero a Monza non ci sono ancora andata perch? parlando con altri mi hanno detto che hanno pochissime date, e sono care...
Quindi preferisco altre piste, semplicemente, con pi? date...
Poi adesso prima sistemo la R per la pista, poi vedo dove andare a provarla...😜😜
Comment
-
Originally posted by Ofelia View PostA dire il vero a Monza non ci sono ancora andata perch? parlando con altri mi hanno detto che hanno pochissime date, e sono care...
Quindi preferisco altre piste, semplicemente, con pi? date...
Poi adesso prima sistemo la R per la pista, poi vedo dove andare a provarla...😜😜
io ero andato con giornata offerta da "mamma Kawa" a tutti i possessori di Ninja!
Comment
X
Comment