Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ofelia View Post
    Anche con i miei titoli di studio, in Italia avrei problemi....non lo so per esperienza personale, ma ho qualche amica che ? in Italia e che a 28 anni non ? ancora riuscita a superare il concorso per entrare in specialit?.....
    purtroppo in italia per entrare in specialit? serve lo sponsor....grande...i posti sono pochissimi...

ma nulla vieta , se si frequenta una unita funzionale a tempo pieno per 5 anni, di poter scrivere sul ricettario "medico chirurgo...specializzato in..."

in italia quando si esce da medicina...non si ? mai entrati in sala operatoria....ma ,se passi l esame di stato..nessuno ti vieta di aprire a piacere la gente se ti vuoi prendere il rischio cosa che fai puntualmente in specialita

p.s. il problema di "alcuni" p.s. e reparti di unita funzionale, ? che essendo a base sponsor la specialit? escono anche delle capre...cmq se vengono fin dalla svezia a rubarci i medici...non siam poi cosi male in generale

p.p.s. complimenti per la passione.. sia lavorativa che "rossa"

Comment

• Font Size
      scusate, ma ...potreste spiegarmi tutti perch? insistete con questi complimenti per la passione? ma cos'? Voi non ne avete?

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleps2 View Post
        scusate, ma ...potreste spiegarmi tutti perch? insistete con questi complimenti per la passione? ma cos'? Voi non ne avete?
        In effetti... Mi sembra un raduno di adolescenti che si trovano una ragazza nel gruppo...

Comment

• Font Size
          Penso che tutti abbiamo la stessa passione...
          E per un puro dato statistico ? pi? difficile trovare una ragazza appassionata di pista rispetto a un ragazzo.
          Ma non per questo mi sembra di essere in un gruppo di adolescenti, in teoria qui si parla di moto, o sbaglio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mano View Post
            purtroppo in italia per entrare in specialit? serve lo sponsor....grande...i posti sono pochissimi...

ma nulla vieta , se si frequenta una unita funzionale a tempo pieno per 5 anni, di poter scrivere sul ricettario "medico chirurgo...specializzato in..."

in italia quando si esce da medicina...non si ? mai entrati in sala operatoria....ma ,se passi l esame di stato..nessuno ti vieta di aprire a piacere la gente se ti vuoi prendere il rischio cosa che fai puntualmente in specialita

p.s. il problema di "alcuni" p.s. e reparti di unita funzionale, ? che essendo a base sponsor la specialit? escono anche delle capre...cmq se vengono fin dalla svezia a rubarci i medici...non siam poi cosi male in generale

p.p.s. complimenti per la passione.. sia lavorativa che "rossa"

Il sistema formativo universitario italiano ? valido, ha alcune delle migliori universit?... Il problema ? dopo, quando finisci l'universit? ? ti confronti con la specialit?... Entrare? Impossibile senza spinte... Mi hanno raccontato di episodi agghiaccianti....
            In svizzera se vuoi andare avanti ti devi sbattere, ? per meritocrazia...

Comment

• Font Size
              Buongiorno Ophelia , io sono curioso di sapere invece il perch? della tua fissa su Ducati. Non so se ti ? stato chiesto, ma hai origini Italiane? Come vengono viste le Ducati (ma anche le Aprilia, le Bimota, Le Guzzi... ) in Svizzera?
              E poi... pi? che per la passione (che c'? e si vede!) ti faccio i complimenti per il parco moto ... Io sono amante della serie 916/996/998... dai che una ci starebbe la portassi a casa, ? IL grande classico che non tramonta mai ...

Comment

• Font Size
                In effetti la 1199 ? un modello nuovo e rivoluzionario, come lo sono state tutte le Ducati al momento della loro uscita...

Comment

• Font Size
                  In effetti la 1199 ? un modello nuovo e rivoluzionario, come lo sono state tutte le Ducati al momento della loro uscita...

Ophelia mi devi ancora rispondere a quanto chiesto prima

Comment

• Font Size

Ed eccole qui le foto... Equipaggiamento completo...)
                    per una tuta su misura come quella i prezzi quali sono?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackzuck View Post
                      bhe una gimoto (modelli gimoto) i prezzi variano dai 1000 in su fino a 1500 (mi pare) in canguro..

Comment

• Font Size
                        ? ovvio che ognuno ha le sue preferenze in fatto di moto ed estetica, oltre che di erogazione motore, ma si tratta appunto di preferenze, non di verit? assolute...
                        Secondo me ? vero che di finora la 1199 non ha ottenuto grandi risultati in sbk, ma i risultati non dipendono solo dalla moto, purtroppo, ma anche da tutto il contesto (squadra, regolamento, pilota)...
                        Per quanto riguarda la stk, li la 1199 va abbastanza bene, ma anche li non conta solo la moto purtroppo...
                        Parlando con il pilota del Barni (che conosco personalmente, abbiamo girato insieme) mi ha detto che una grandissima incognita quest'anno sono le gomme....
                        Prima di dire che non ? il 1098-1198 aspetterei ancora un po' di tempo....))

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackzuck View Post

Sinceramente non lo so, me l'hanno fatta fare, ma non l'ho pagata io...
                          So che i modelli tipo questo della dainese su misura si aggirano dai 2500-3000? ( cos? mi hanno detto in uno d-store...)

Comment

• Font Size
                            Ok, ripulito. Concentriamoci su Ofelia

Comment

• Font Size
                              Invece mi viene da pensare, perch? il 1098 s e non r?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GoShow! View Post
                                Buongiorno Ophelia , io sono curioso di sapere invece il perch? della tua fissa su Ducati. Non so se ti ? stato chiesto, ma hai origini Italiane? Come vengono viste le Ducati (ma anche le Aprilia, le Bimota, Le Guzzi... ) in Svizzera?
                                E poi... pi? che per la passione (che c'? e si vede!) ti faccio i complimenti per il parco moto ... Io sono amante della serie 916/996/998... dai che una ci starebbe la portassi a casa, ? IL grande classico che non tramonta mai ...

io volevo una risposta ai miei quesiti ..

Comment

X
                                Working...
                                X