Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tu sei nuova, ma c? gente qui che con una base ? convinta di aver quasi la moto de giuGliano
Possiam dire che la SL ? la vera R ?
Noooooooo......
Perch? la SL per diversi contenuti/aspetti ? addirittura oltre la SBK, vedi telaietto posteriore in carbonio, monoscocca in Mg, albero motore con il W, ecc...
secondo me non sfigura affatto e anzi ti do una precisazione ? una 1098S...
E dove hai letto che ho scritto che sfigura? Mi viene da ululare e da piangere perche fino al12 aprile ero un fiero possessore di 1198s superaccessoriato, che mi ? stato distrutto da una gentil donzella a bordo di una ford fiesta
E dove hai letto che ho scritto che sfigura? Mi viene da ululare e da piangere perche fino al12 aprile ero un fiero possessore di 1198s superaccessoriato, che mi ? stato distrutto da una gentil donzella a bordo di una ford fiesta
sarvate mandr?...................sarvate, finch? sei in tempo
non hai detto la parola ma hai ossequiato il nuovo modello.. per il tuo mi spiace tantissimo cerca di risistemarlo o recuperare gli accessori e rifarne uno da capo di seconda mano al momento si trovano delle belle occasioni..
Comment