Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In svizzera ? diverso... In effetti ho iniziato l'universit? a 17 anni, ma qui la specialit? non ? come in Italia, ? completamente diverso...
Qualcuno di voi gira il 9 a franciacorta??
Non so come funziona in Svizzera ma in Italia il corso di laurea in medicina e chirurgia dura 6 anni e la successiva scuola di specializzazione in ortopedia e traumatologia altri 5...per cui per essere un chirurgo ortopedico a 27 anni bisogna aver iniziato l'universit? a 16
Complimentassimi comunque
in Italia studi 30 anni la teoria, poi esci e all'atto pratico non sai fare una mazza. e sei pure disoccupato.
...e cmq l'avatar va migliorato, io avrei optato per un primo piano del tuo viso, o forse starebbe bene un crop della foto che ti ritrae da dietro, quella che ho postato nella tuo presentazione.
? solo un suggerimento, scusami ma sono appassionato anche di fotografia.
Comment