Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ofelia View Post
    Ps. Tu dove corri o hai corso?

Gesendet von iPhone mit Tapatalk
    Ophelia, sia chiaro che la mia non ? una critica per dirti che sei ferma, anzi... per aver iniziato da poco sei pi? che brava, meglio di molto altri... io ho scritto che prima di impazzire per gli assetti ? meglio concentrarsi sulla guida... sai quanti ne ho visti che regolavano qua e l? ma che poi dovevi spingerli per farli andare... insomma mi sono capito

io ho corso ben poco nel decennio scorso, ho fatto un paio di trofei honda (li mi sono fatto le ossa), poi un trofeo suzuki e due anni di challenge ducati: 2006 e 2007. mai stato davanti sia chiaro, a parte un paio di prime file in qualifica giunte per sonnolenza degli altri

Comment

• Font Size
      Ormai ofelia RULEZ..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupino View Post
        Ophelia, sia chiaro che la mia non ? una critica per dirti che sei ferma, anzi... per aver iniziato da poco sei pi? che brava, meglio di molto altri... io ho scritto che prima di impazzire per gli assetti ? meglio concentrarsi sulla guida... sai quanti ne ho visti che regolavano qua e l? ma che poi dovevi spingerli per farli andare... insomma mi sono capito

io ho corso ben poco nel decennio scorso, ho fatto un paio di trofei honda (li mi sono fatto le ossa), poi un trofeo suzuki e due anni di challenge ducati: 2006 e 2007. mai stato davanti sia chiaro, a parte un paio di prime file in qualifica giunte per sonnolenza degli altri
        Quoto..... la cosa migliore ? CONSUMARE GOMME.... e CONSUMARE GOMME!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Quoto..... la cosa migliore ? CONSUMARE GOMME.... e CONSUMARE GOMME!

non ? che hai un treno da farmi testare in pista?

Comment

• Font Size
            treni non ne ho ma se vuoi ho un camion di gomme

Comment

• Font Size
              Cazzarola... In sto forum sn tutti dei pilotoni... Che invidia...
              Ofelia... Io nn essendo un esperto pilota come tanti missili terra aria che gi? ti hanno consigliato (ho fatto 4 postate in vita mia con 4 moto diverse e nn ho SBK sotto al culo) nn mi sento di mettere il becco su come si guida, su come dev'essere la postura, o sulla regolazione delle sospensioni.... Io giro in 3 netti al Mugello e 2 netti a SMDL... So una sega come si regola sospensioni ecc ma mi diverto un mondo!!

Ricordi quello che ti ho scritto su FB?! Ecco quello ? l'unico consiglio che posso darti...

Comment

• Font Size
                Ma va... ma pilotino dove? Al bar e a tavola...

Qua si viene per ridere e scherzare.... abbiamo 'sto brutto vizio della moto e via..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Ma va... ma pilotino dove? Al bar e a tavola...

Qua si viene per ridere e scherzare.... abbiamo 'sto brutto vizio della moto e via..
                  A tavola forse posso competere... Ahahahaha

Comment

• Font Size
                    Allora.... Direi che ci sto lavorando... E che non va cos? male...
                    Lui dicono che sia bravo a guidare!!!😝😝😝

Comment

• Font Size
                      Daje ofelia... sei sulla buona strada! Brava..

Ema ocio che a tavola qua ci sono dei professionisti!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Ofelia ? da lodare per l'impegno e passione che ci mette sulla moto!

Poi ? un "bel vedere" come sta in moto, l'ho seguita per qualche curvetta a SMDL, ha certamente una buona postura per essere una motociclista alle prime armi...io per esempio dopo anni e anni di guida solo adesso comincio a capire come ci si sporge in piega, come si bilancia il peso, vi ricordate le mie prime foto, mi avevate massacrato, bastardi!

tutto arriver? con calma e dedizione, e parlandoci l'ho vista molto determinata e desiderosa di imparare!

Maschi siete avvisati!
                        oggesu......

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Ofelia,posso chiederti come mai in un garage cos? pingue nn trovano posto una bmw hp4 ed un aprilia rsv4 factory?

Comment

• Font Size
                            Io sono affezionata a Ducati;
                            Il mio moroso aveva un Rsv4... Per? ha dovuto venderla....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ofelia View Post
                              Io sono affezionata a Ducati;
                              Il mio moroso aveva un Rsv4... Per? ha dovuto venderla....

Fai bene,la passione ? passione
                              Anche se,nelle pagine passate,mi ? parso di cogliere dei velati segni di rosicatio maxima da parte di qualcuno,boh...ma magari mi sar? sbagliato

Comment

• Font Size
                                Bene, dopo il "test"al Mugello mi hanno confermato che giro bene, la postura ? ottima...
                                Ci sono aspetti su cui lavorare...punto di staccata, non piegare eccessivamente, ma per essere la prima volta al Mugello, con pista umida ? andata bene!😊😊

Comment

X
                                Working...
                                X