per? non ci hai detto cosa avevi al dito ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz
Collapse
X
-
Originally posted by Ofelia View PostPenso che, se il tempo tiene, ci vado il 25, luned?, visto che c'? poca gente per il momento....
la cosa buona ? che fanno assicurazione pioggia, dunque non si perdono i soldi ma si pu? recuperare...
Comment
-
Originally posted by Ofelia View PostPenso che, se il tempo tiene, ci vado il 25, luned?, visto che c'? poca gente per il momento....Originally posted by Pinzo? View Postquasi quasi se riesco, ma aspetto ancora un po', devo incastrare alcune cosette tra famiglia e lavoro, semmai ci si vede l?.
la cosa buona ? che fanno assicurazione pioggia, dunque non si perdono i soldi ma si pu? recuperare...
Comment
-
Originally posted by Neckerit View PostEsatto: quello con l'821.
Ofelia e co. li ho intravisti al bar ma poi si sn polverizzati...
io sn neofita di pista, se comincier? a frequentare con assiduit? avremo modo di conorci! mi farebbe piacere
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostC'eravamo io, Ofelia e Turboazeta...
eravamo nel primo parcheggio, quello dove fanno i test auto sul bagnato!
Originally posted by emavintage View Postahhhhhh ecco... eravamo di fronte al parcheggio...
io sn neofita di pista, se comincier? a frequentare con assiduit? avremo modo di conorci! mi farebbe piacere).
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postcom'? andata la giornata???
Non ho preso i tempi (non ero l? per quello, non mi interessano) ma giravo sui tempi di tante 600 stradali che mi sverniciavano inesorabilmente sul rettilineo principale ma che infilavo nelle staccate
Con le SS di altre cilindrate, solo slick e curve orecchie a terra non c'era proprio verso (salvo che il conducente non fosse un cancello).
Peccato che il mio compagno di merende abbia avuto un problema ad una pinza freno per cui abbiamo girato meno del solito.
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View Postcom'? andata la giornata???
Poteva andare meglio...
Scendendo dall'1199 ho fatto molta fatica a riabituarmi al 1098, inoltre era la prima volta che giravo a SMDL...
Praticamente ho passato la mattina a settare la moto...
Il pomeriggio per? gi? andava meglio... Vedr? la prox volta come sar?!
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Comment
X
Comment