Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho fatto diversi DRE e posso darti un consiglio fai il pista II e chiedi come istruttore Luca Bono se riesci ad avere lui e un bel gruppo di gente veloce come te sar? la giornata perfetta.
Io ho provato istruttori pi? blasonati e pi? veloci e o fatto anche il Master ma come istruttore secondo me lui ? il numero 1 preciso e con un occhio eccezionale mi ha coretto molti difetti e fatto migliorare in sicurezza.
Il Master secondo me non vale la pena anche perch? la moto pi? piccola aiuta a migliorare la guida.
Quando ho fatto l'ultimo pista II andavamo come se non pi? forte dei Master noi con 848 loro con 1198. In un giro sono stato superato da Troy e dal suo allievo mi sono attaccato e ho fatto un giro e mezzo dietro al campione (al box Troy ci ha cazziati perch? ci siamo messi in mezzo )
Quando ho fatto il Master io sono stato molto fortunato per il forfait dei mie compagni ho fatto tutto il pomeriggio solo con Polita compreso ultimo turno con 4 moto in pista a Imola indimenticabile e penso irripetibile.
Comunque la cosa pi? importante e avere un gruppo equilibrato anche perch? in genere il livello e medio basso e avere un lento in gruppo fa perdere un po di tempo. Io normalmente non sono mai fra i pi? veloci nelle prove anzi... ma ai DRE ero sempre nel gruppo pi? veloce.
fatto anch'io un DRE 2010 Muggio con Polita mi sono trovato benissimo..
Hai ragione, quando c'? troppa gente in pista, si gira veramente male, ho visto con Braghi l'ultima volta...
Infatti diventa anche pericoloso...
Per me non c'? problema, sono di riposo, devo vedere con il mio compagno, se riesce a prendere ferie....
Ok fammi sapere senza impegno se riuscite a venire.
Colgo occasione, se qualche altro ducatista vuole unirsi ben venga
E' una domenica organizzata dal circuito, pista open, dunque da evitare come la peste, io pensavo al massimo il venerdi 29, ma mai nei weekend se non con gli organizzatori come Gully, altrimenti ti ritrovi troppe moto in pista e di ogni genere di pilota!!!
Eh diciamo di si, se mi dici di fare 4 ore di furgome e andare a misano ti dico che preferisco girare a dx e aandare al muggio, cmq solitamente e anche quest'anno smdl mugello monza. Vorrei provare imola ma nn riesco mai a combaciare le date col lavoro.
Eh diciamo di si, se mi dici di fare 4 ore di furgome e andare a misano ti dico che preferisco girare a dx e aandare al muggio, cmq solitamente e anche quest'anno smdl mugello monza. Vorrei provare imola ma nn riesco mai a combaciare le date col lavoro.
A imola ho girato, veramente bella come pista, mi piacerebbe ritornarci...
Comment