Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbastanza....)
Ma sopratutto mi ha fatto capire quanto vado piano io in pista!!!!
eh beh ma vale per TUTTI mi sa...
il top sarebbe stato il giro sulla Desmo GP biposto !!
sei riuscita a scambiarci due parole? Dicono che sia uno dei piloti pi? affabili del mondo!
? davvero incredibile...
Su fb basta che una metta una foto di lei su una moto, magari durante un giro in pista, che anche se ? la pi? lenta del mondo, tutti la acclamano come una pilota...
Una che invece ha una passione sfrenata per le moto e vivrebbe in pista, ma non mette sue foto con una moto (rosa, o con particolari rosa) non viene filata di striscio...
NON FAR? MAI UN PARTICOLARE DELLE MIE MOTO ROSA!!!!!
? davvero incredibile...
Su fb basta che una metta una foto di lei su una moto, magari durante un giro in pista, che anche se ? la pi? lenta del mondo, tutti la acclamano come una pilota...
Una che invece ha una passione sfrenata per le moto e vivrebbe in pista, ma non mette sue foto con una moto (rosa, o con particolari rosa) non viene filata di striscio...
Una delle esperienze pi? emozionanti...
Con un gran pilota!
Una cosa non capisco, Bayliss dall'anno scorso usa Alpinestars per tuta e guanti, e non ha mai usato Arai. Al DRE e al WDW ha sempre usato la sua tuta.
Perch? qua ha la tuta Danese/Ducati e l'Arai? Non credo che gli sponsor glielo permettano.
Sicura fosse lui sotto il casco? E non solamente la "sua" moto?
Una cosa non capisco, Bayliss dall'anno scorso usa Alpinestars per tuta e guanti, e non ha mai usato Arai. Al DRE e al WDW ha sempre usato la sua tuta.
Perch? qua ha la tuta Danese/Ducati e l'Arai? Non credo che gli sponsor glielo permettano.
Sicura fosse lui sotto il casco? E non solamente la "sua" moto?
Ah ok.. difatti non lo riconoscevo...
Evidentemente il DRE ? sponsorizzato da DAINESE.. e questo evento era ufficiale... e non BAYLISS ACCADEMY o altro...
? davvero incredibile...
Ma fai bene.. ma ci mancherebbe.. ma fa come ti pare..
Ricordo quando ero andato a cascina costa con la mia F4 1078RR con serbatoio mimetico.. i perbenisti con la puzza sotto al naso che usano le mv per andare al bar sono rimasti scandalizzati.. e invece ora guarda... la mv le fa APPOSITAMENTE...
? davvero incredibile...
Su questo concordo con te Ofelia, per? non credo si possa dire che tu non venga filata di striscio (16 pagine per un post che rimanda al tuo benvenuto, ci sono modelli Ducati nuovi che hanno avuto meno interesse)
Tanto da vera appossionata lo fai per te e per il tuo amore per le moto: se ti consola pensa che noi ometti non ci si fila nessuno nemmeno se saltiamo i pasti per correre, e nemmeno (e non ? il mio caso) se andiamo forte davvero
PS: nella foto sul 1098 non so come stai girando ma ? davvero bello vederti guidare
Su questo concordo con te Ofelia, per? non credo si possa dire che tu non venga filata di striscio (16 pagine per un post che rimanda al tuo benvenuto, ci sono modelli Ducati nuovi che hanno avuto meno interesse)
Tanto da vera appossionata lo fai per te e per il tuo amore per le moto: se ti consola pensa che noi ometti non ci si fila nessuno nemmeno se saltiamo i pasti per correre, e nemmeno (e non ? il mio caso) se andiamo forte davvero
PS: nella foto sul 1098 non so come stai girando ma ? davvero bello vederti guidare
Era un sfogo personale, non diretto a questo forum...
Lo so che la passione ? personale, ? appunto per quello mi irrita la gente che magari posta delle foto solo per farsi vedere...
In ogni caso non era diretto a DDG...)
Comment