Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Ofelia;9622327]
    Originally posted by desmoricky View Post
    Non so se hai risposto, ma qualche pagina dietro ti avevo chiesto come mai tra tante serie R e SL il 1098 l'hai preso semplicemente S e non R, visto che proprio fino al 1X98 era fortemente evidente la differenza tra R e non R[/QUOTE

]

Quando ho preso il 1098 non lavoravo ancora, quindi, nonostante mi sarebbe piaciuto l'R, ho preso un S...
    Ora lo sto un po' modificando, ma devo ancora trovare tutte le parti che voglio...
    Ah ok, beh calcolando ceh ? solo pista...fatti una passeggiata da Perlini

Comment

• Font Size
      Originally posted by MSIAMD View Post
      occhio che quella dura un paio di migliaia di chilometri...
      ah s????
      annamo bene!
      Ho visto che Barni usa Regina extra moto gp 135ORAW2
      Vale lo stesso per Did e compagnia bella???

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Ophelia, ben venuta, ma prima di entrare in pista con la tuta nuova ti sei rotolata ben bene per terra. Piloti seri ed esperti al DRE mi hanno obbligato a questa pratica per "benedire" la tuta.
        Io avevo il 1098 e ora ho il 1198 solo pista moto che adoro ma purtroppo questo anno niente pista per vari problemi.
        Comunque la cattiveria del mio 1098 con airbox maggiorato centralina e scarico rimane per me indimenticabile.
        boo non capisco il 1098 sar? pi? brusco nell'erogazione ma secondo con la 1198 fai pi? strada.. poi sar? che ormai ha qualche annetto che ho venduto il 1098 e quindi non ci capisco pi? nulla..

Comment

• Font Size
          boo non capisco il 1098 sar? pi? brusco nell'erogazione ma secondo con la 1198 fai pi? strada.. poi sar? che ormai ha qualche annetto che ho venduto il 1098 e quindi non ci capisco pi? nulla..
          Quoto al 100% il 1098 (sopratutto il mio con qualche ritocco) aveva una erogazione cattiva che mi piaceva molto ma la rendeva ancora pi? difficile del 1198 che gi? non ? la moto pi? facile del mondo.
          Quando feci provare ad un mio amico in pista il mio 1098 che aveva circa i cavalli della sua 1198 mi disse che la trovava troppo brusca e cattiva ma anche molto eccitante...

Comment

• Font Size
            Mi sono presentato al DRE con tuta immacolata e l'istruttore mi ha fatto rotolare sull'asfalto. Ho partecipato a pi? DRE e spesso ho visto la stessa scena. Comunque non ? servito ormai la tuta ha diversi voli veri all'attivo tra cui un dritto alla variante alta di Imola senza freni in cui si ? dimostrata molto resistente sia lei che il suo contenuto
            bhe con tutto il rispetto che fosse stato dal Lucchi al Bayliss passando per tutti gli altri piloti che ammiro tantissimo io a terra sia con la tutta nuova che con quella usata non l'avrei mai fatto proprio per scaramanzia se gi? le faccio toccare terra le piace e ci vuole riandare.. infatti fin ora terra ha toccato solo con il ginocchio.. ovviamente parlo da molto amatore..

Comment

• Font Size
              Quoto al 100% il 1098 (sopratutto il mio con qualche ritocco) aveva una erogazione cattiva che mi piaceva molto ma la rendeva ancora pi? difficile del 1198 che gi? non ? la moto pi? facile del mondo.

Quando feci provare ad un mio amico in pista il mio 1098 che aveva circa i cavalli della sua 1198 mi disse che la trovava troppo brusca e cattiva ma anche molto eccitante...

Avrei in mente di mettere sotto al 1098 un motore o del 1098 R o dell'1198 sp, ma non li ho ancora trovati...
              Anche perch? devo ancora decidere se tenere quello per la pista o prendere un 1199 base e settarla da pista....

Comment

• Font Size
                io cmq dicevo che mi piace pi? la 1198 che sar? meno brusca ma pi? efficace e soprattutto pi? divertente quando si alza sembra che plani su un velo d'acqua e la mia lo fa con qualsiasi marcia o quasi.. la R poi lo fa davvero con qualsiasi marcia..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ofelia View Post
                  [IMG]http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/6uma9uma.jpg[/IM

Anche il 1098 non ? pi? cos? lucido...😞😞
                  Infatti sto cercando le carene nuove...
                  nere ne ho io un treno completo..

Comment

• Font Size

Una delle esperienze pi? emozionanti...
                    Con un gran pilota!

Comment

• Font Size
                      nere ne ho io un treno completo..

Chiuse?

Comment

• Font Size

Una delle esperienze pi? emozionanti...
                        Con un gran pilota!
                        io mi sono emozionato solo quanto mi ha messo un autografo in un paio di poster che custodisco ma anche tengo in bella vista...

Comment

• Font Size
                          Chiuse?
                          sono stradali cosa intendi per chiuse??

Comment

• Font Size
                            sono stradali cosa intendi per chiuse??

Intendo da pista, senza il buco per i fari, con la vasca e carene laterali in un unico pezzo...

Comment

• Font Size
                              Avrei in mente di mettere sotto al 1098 un motore o del 1098 R o dell'1198 sp, ma non li ho ancora trovati...
                              Anche perch? devo ancora decidere se tenere quello per la pista o prendere un 1199 base e settarla da pista....
                              il mio amico ha un 1098R mai stato in pista con 9000 km (considera che ha le gomme che escono di fabbrica).. perch? invece non trovi una R per farla da pista e vendi la S la R offre anche tante altre cosine come il canotto di sterzo regolabile...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mailandrea View Post
                                ah s????
                                annamo bene!
                                Ho visto che Barni usa Regina extra moto gp 135ORAW2
                                Vale lo stesso per Did e compagnia bella???
                                la mio opinione la catena per passare a un passo 520 ? proprio l'ultima dell'ultima modifica da fare si ti guadagna qualcosina la moto ma alla fine se fai gare vere ha senso avere fino all'ultimo mezzo cavallo disponibile, per un amatore significa solo buttare i soldi e in un certo senso rischiare...

Comment

X
                                Working...
                                X