Originally posted by HyperRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz
Collapse
X
-
Ophelia, ben venuta, ma prima di entrare in pista con la tuta nuova ti sei rotolata ben bene per terra. Piloti seri ed esperti al DRE mi hanno obbligato a questa pratica per "benedire" la tuta.
Io avevo il 1098 e ora ho il 1198 solo pista moto che adoro ma purtroppo questo anno niente pista per vari problemi.
Comunque la cattiveria del mio 1098 con airbox maggiorato centralina e scarico rimane per me indimenticabile.
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostOphelia, ben venuta, ma prima di entrare in pista con la tuta nuova ti sei rotolata ben bene per terra. Piloti seri ed esperti al DRE mi hanno obbligato a questa pratica per "benedire" la tuta.
non so se lo farei mai con la tuta nuova...
Comment
-
Mi sono presentato al DRE con tuta immacolata e l'istruttore mi ha fatto rotolare sull'asfalto. Ho partecipato a pi? DRE e spesso ho visto la stessa scena. Comunque non ? servito ormai la tuta ha diversi voli veri all'attivo tra cui un dritto alla variante alta di Imola senza freni in cui si ? dimostrata molto resistente sia lei che il suo contenuto
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostMi sono presentato al DRE con tuta immacolata e l'istruttore mi ha fatto rotolare sull'asfalto. Ho partecipato a pi? DRE e spesso ho visto la stessa scena. Comunque non ? servito ormai la tuta ha diversi voli veri all'attivo tra cui un dritto alla variante alta di Imola senza freni in cui si ? dimostrata molto resistente sia lei che il suo contenuto
Davvero?
Non credo che lo farei con la tuta nuova, mi piace troppo il colore...)
E poi diciamo che, grazie a gente con il suzuki, la tuta non ha bisogno di benedizioni, sono gi? volata in pista....😝😝
Comment
-
Originally posted by Ofelia View Post[IMG]http://img.tapatalk.com/d/14/08/12/6uma9uma.jpg[/IM
Anche il 1098 non ? pi? cos? lucido...😞😞
Infatti sto cercando le carene nuove...
Comment
-
Originally posted by duecilindri View PostL'attenzione femminile all'estetica non manca anche se hai una passione prevalentemente maschile. Figurati che io per la mia uso delle carene solo pista pesantemente stuccate e non riverniciate per me non conta avere una bella moto ma una moto che vada.... infatti la mi a1198 va veramente forte sono io il problema....
Non era attenzione all'estetica, era ironia...
Infatti a franciacorta ho girato con la carena ancora bucata, l'importante era migliorare l'assetto della moto....
Comment
-
Originally posted by Ofelia View PostNon era attenzione all'estetica, era ironia...
Infatti a franciacorta ho girato con la carena ancora bucata, l'importante era migliorare l'assetto della moto....
unico dubbio che ho: per preparare la pistata del Mugello il setup che potresti avere trovato utile a Franciacorta non ti servir?, sono due piste completamente differenti...
Comment
-
In ogni caso, parlando con un istruttore DRE Ducati e ex-pilota a livello nazionale, mi ha consigliato delle modifiche che secondo lui potevano andare bene al Mugello ed anche a franciacorta, pista corta e con molti cambi di direzione rapidi.
Comment
-
mamma mia che spettacolo complimenti....
mi fanno impazzire le persone cosi....se poi donne.....
sprizzi entusiasmo anche sulle virgole che scrivi sul forum!!!
brava complimenti!!!
p.s. cambia i dischi sulla 1098 e metti i braking sk2 poi mi dici
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Non so se hai risposto, ma qualche pagina dietro ti avevo chiesto come mai tra tante serie R e SL il 1098 l'hai preso semplicemente S e non R, visto che proprio fino al 1X98 era fortemente evidente la differenza tra R e non R
Comment
-
[QUOTE=desmoricky;9622320]Non so se hai risposto, ma qualche pagina dietro ti avevo chiesto come mai tra tante serie R e SL il 1098 l'hai preso semplicemente S e non R, visto che proprio fino al 1X98 era fortemente evidente la differenza tra R e non R[/QUOTE
]
Quando ho preso il 1098 non lavoravo ancora, quindi, nonostante mi sarebbe piaciuto l'R, ho preso un S...
Ora lo sto un po' modificando, ma devo ancora trovare tutte le parti che voglio...
Comment
X
Comment