Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Quoto a tutta, il ducatista appassionato sa che il 749r MY '04 (no '05 e seguenti) ? per molti versi il ducati di serie pi? racing mai prodotto.
    Confermo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Ah... sono entrato pensando che "Ofelia" fosse il nome della moto di Pinzo

Originally posted by GoShow! View Post
      ofelia non ? che hai qualche amica motociclista non impegnata?? Non serve sia Panigale munita, mi accontento che abbia un'Aprilia 250 .
      Ti "accontenti" di una robina da niente allora visto che l'unica RS 250 in Ticino ce l'ho io :1:

Per? ecco, se qualche amica di Ofelia volesse offrirmi 10mila franchi allora, forse, se ne potrebbe parlare e saremmo tutti contenti :gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Ah... sono entrato pensando che "Ofelia" fosse il nome della moto di Pinzo

Ti "accontenti" di una robina da niente allora visto che l'unica RS 250 in Ticino ce l'ho io :1:

Per? ecco, se qualche amica di Ofelia volesse offrirmi 10mila franchi allora, forse, se ne potrebbe parlare e saremmo tutti contenti :gaen:

Mi acconteterei di una donna che profuma di 2T ma dev'essere gnocca .
        Tu invece vorresti anche il conguaglio!! Ma in SFizzera funziona cos?? Luned? inizio le pratiche per venirci anch'io allora

Comment

• Font Size
          Non ho capito la storia del conguaglio

Il 2T ? bandito in Svizzera, non si pu? pi? vendere n? importare dall'estero. Fatta eccezione per le masserizie di trasloco (il mio caso), con il vincolo che una volta che la porti dentro non la puoi vendere per i 12 mesi successivi.

Se un danaroso svizzero volesse una rombante RS 250, dovrebbe necessariamente dare i soldi a me (oppure trovare qualche prestanome/faccendiere)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Rompiscatole View Post
            Non ho capito la storia del conguaglio

Il 2T ? bandito in Svizzera, non si pu? pi? vendere n? importare dall'estero. Fatta eccezione per le masserizie di trasloco (il mio caso), con il vincolo che una volta che la porti dentro non la puoi vendere per i 12 mesi successivi.

Se un danaroso svizzero volesse una rombante RS 250, dovrebbe necessariamente dare i soldi a me (oppure trovare qualche prestanome/faccendiere)
            Pensavo volessi la donna che ti pagasse.. invece ti riferivi al 250 ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by GoShow! View Post
              Pensavo volessi la donna che ti pagasse.. invece ti riferivi al 250 ..
              Hahahahaha s? chiariamo parlavo di compravendita di VEICOLI e la donna era per te

Comment

• Font Size
                Ma ofelia non si ? ancora rotta le balle di voi? Ok che per mestiere deve essere paziente e controllata ma qui.. daje.. ebbasta.. marpioni e invidiosacci!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Vabb? non volevo passare per il solito vecchio tacchinatore...

Eccerto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma ofelia non si ? ancora rotta le balle di voi? Ok che per mestiere deve essere paziente e controllata ma qui.. daje.. ebbasta.. marpioni e invidiosacci!

Pi? che altro troppa gente che fa i conti in tasca agli altri...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ofelia View Post
                      Sempre meglio essere invidiati che invidiare dico io...

A roma si dice ME RIMBARZA.. sbattitene e goditi le moto...

Comment

• Font Size
                        Fa parte dell'essere ducatisti

Comment

• Font Size

Io un suggerimento te l'ho dato ... un bel 955 SPA e di quello che fanno gli altri sbattitene allegramente

Comment

• Font Size

Infatti, domani giornata intera di pista!!!😁😁😁

Comment

• Font Size
                              Come al solito vedo che il lato economico della situazione prende il sopravvento...
                              Ovviamente senza conoscere la persona e tutto ci? che ? dietro all'acquisto delle moto...
                              se ti riferisci a me non vorrei essere frainteso

il mio intervento era riferito a certi interventi, non di certo a te, anche se sei protagonista

penso che la tua passione non si misuri con i soldi che hai speso, ma in altro

e sono sicuro che anche tu la pensi cosi

tutto qui

Comment

• Font Size

mia madre diceva

meglio invidiati che compatiti

Comment

X
                                Working...
                                X