Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4143
- 46
- Maschio
- 1,567
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Ah... sono entrato pensando che "Ofelia" fosse il nome della moto di Pinzo
Originally posted by GoShow! View Postofelia non ? che hai qualche amica motociclista non impegnata?? Non serve sia Panigale munita, mi accontento che abbia un'Aprilia 250.
Per? ecco, se qualche amica di Ofelia volesse offrirmi 10mila franchi allora, forse, se ne potrebbe parlare e saremmo tutti contenti :gaen:
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostAh... sono entrato pensando che "Ofelia" fosse il nome della moto di Pinzo
Ti "accontenti" di una robina da niente allora visto che l'unica RS 250 in Ticino ce l'ho io :1:
Per? ecco, se qualche amica di Ofelia volesse offrirmi 10mila franchi allora, forse, se ne potrebbe parlare e saremmo tutti contenti :gaen:
Mi acconteterei di una donna che profuma di 2Tma dev'essere gnocca
.
Tu invece vorresti anche il conguaglio!!Ma in SFizzera funziona cos?? Luned? inizio le pratiche per venirci anch'io allora
Comment
-
Non ho capito la storia del conguaglio
Il 2T ? bandito in Svizzera, non si pu? pi? vendere n? importare dall'estero. Fatta eccezione per le masserizie di trasloco (il mio caso), con il vincolo che una volta che la porti dentro non la puoi vendere per i 12 mesi successivi.
Se un danaroso svizzero volesse una rombante RS 250, dovrebbe necessariamente dare i soldi a me (oppure trovare qualche prestanome/faccendiere)
Comment
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostNon ho capito la storia del conguaglio
Il 2T ? bandito in Svizzera, non si pu? pi? vendere n? importare dall'estero. Fatta eccezione per le masserizie di trasloco (il mio caso), con il vincolo che una volta che la porti dentro non la puoi vendere per i 12 mesi successivi.
Se un danaroso svizzero volesse una rombante RS 250, dovrebbe necessariamente dare i soldi a me (oppure trovare qualche prestanome/faccendiere)..
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Ofelia View PostCome al solito vedo che il lato economico della situazione prende il sopravvento...
Ovviamente senza conoscere la persona e tutto ci? che ? dietro all'acquisto delle moto...
il mio intervento era riferito a certi interventi, non di certo a te, anche se sei protagonista
penso che la tua passione non si misuri con i soldi che hai speso, ma in altro
e sono sicuro che anche tu la pensi cosi
tutto qui
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma