Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ofelia View Post
    Si, ho origini italiane...la passione per le moto c'? sempre stata, Ducati secondo me ? speciale... E poi da subito c'? stato feeling!!)

In effetti anch'io mi son trovato subito bene con il Ducatone del mio amico (916sp) come se fosse mia da anni.. Stessa cosa con l'r1.. invece ad esempio con Rsv v2, che consideravo una gran moto mi son trovato malissimo .. idem Kawasaki.
    Con che moto hai iniziato?

Comment

• Font Size
      ragazzi......sto leggendo il post da un po....

sta povera ragazza (benvenuta tra l' altro) la fate scappare e poi ci lamentiamo che non ci sono donne.

Io le faccio i complimenti, sar? quello che volete, sar? svizzera, sar? che se lo pu? permettere......ma una donna che mette la un centone....non l' ho mai vista..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gt98 View Post
        rinnovo i complimenti x il parco veicoli e magari visto che non siamo troppo distanti na volta vengo a vederle dal vivo e ci porto il soci Panigalato ( prima targata in Ticino ) cosi ci facciamo due chiacchiere

Perch? no?
        Volentieri!!)

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          Complimenti per la 'passione'.
          Non capisco il senso di prendere due Panigale, una R e una superleggera, ma va bene uguale

Leggi alcuni post prima, ? spiegato che sono 2 moto che non c'entrano niente tra loro, estetica a parte...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GoShow! View Post
            In effetti anch'io mi son trovato subito bene con il Ducatone del mio amico (916sp) come se fosse mia da anni.. Stessa cosa con l'r1.. invece ad esempio con Rsv v2, che consideravo una gran moto mi son trovato malissimo .. idem Kawasaki.
            Con che moto hai iniziato?

Ho iniziato un paio di anni fa pi? o meno...
            E sono passata dalla bicicletta al monster 620...)

Comment

• Font Size
              Come al solito vedo che il lato economico della situazione prende il sopravvento...
              Ovviamente senza conoscere la persona e tutto ci? che ? dietro all'acquisto delle moto...
              Ma lasciali parlare... Che te frega... ? un p? come la volpe con l'uva..

HAI FATTO BENE a spendere i soldi in queste cose e basta...

Io sono passato per ricco per anni perch? a 26 anni mi ero comprato una R7 usata... risparmiando su tutto... mica aperitivi, palestra e cagate come fanno gli altri..

Ma sai che ? pi? facile guardare e giudicare gli altri che s? stessi!

Comment

• Font Size
                Ho iniziato un paio di anni fa pi? o meno...
                E sono passata dalla bicicletta al monster 620...)

E hai fatto bene... se ci si approccia con testa nessun "salto" ? troppo lungo... Quando sento quelli che "il mille ? troppo pericoloso" e poi.... vanno al mare con lo scooterone in infradito zigzagando tra le auto in coda ....

Ah e comunque.... A quando il 998R ???!!!

Comment

• Font Size
                  A me le moto di Ofelia piacciono un sacco!

Comment

• Font Size
                    E hai fatto bene... se ci si approccia con testa nessun "salto" ? troppo lungo... Quando sento quelli che "il mille ? troppo pericoloso" e poi.... vanno al mare con lo scooterone in infradito zigzagando tra le auto in coda ....

Ah e comunque.... A quando il 998R ???!!!
                    Quoto.. quello sarebbe un bel gingillo da avere.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cosimo View Post
                      A me le moto di Ofelia piacciono un sacco!

vorrei ben dire ! mica pettina le bambole con quelle 3 puledre .

obiettivamente, Ducatisti e non (io sono ospite in questa sezione ) come si potrebbe dire che Panigale e 1098/1198 non sono oggettivamente BELLISSIME ??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Quoto.. quello sarebbe un bel gingillo da avere.

Mi accontento di scroccare a breve il 996R al mio amico... appena finito il restauro

Comment

• Font Size

Io sono passato per ricco per anni perch? a 26 anni mi ero comprato una R7 usata... risparmiando su tutto... mica aperitivi, palestra e cagate come fanno gli altri..

ehm ma tu sei effettivamente ricco ...

di ossa rotte

Comment

• Font Size
                            vorrei ben dire ! mica pettina le bambole con quelle 3 puledre .

obiettivamente, Ducatisti e non (io sono ospite in questa sezione ) come si potrebbe dire che Panigale e 1098/1198 non sono oggettivamente BELLISSIME ??
                            Eh ma mai dire mai... il popolo motaro ? sempre strano.. e spesso invidiosetto. e magari qualcuno di quelli che parla... ofelia se lo pettina..

Comment

• Font Size
                              A breve l'obiettivo ? di prendere o una 916 o una 996-998...
                              Devo trovare per? una che non sia troppo pasticciata...

Comment

• Font Size

Aperitivi?? Cene??
                                Naaahhhh.... Se avanzo dei soldi si va in pista!!😜😜😜

Comment

X
                                Working...
                                X