Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleps2 View Post
    scusate, ma ...potreste spiegarmi tutti perch? insistete con questi complimenti per la passione? ma cos'? Voi non ne avete?

....se per te mettere piu di 100.000euri in moto ? NORMALE passione...

dalle poche foto postate non ha GIOIELLI alle dita o al collo o ai lobi degli orecchi di pari valore......

vedi un po tu...se non ? passione questa

Comment

• Font Size
      Originally posted by GoShow! View Post
      io volevo una risposta ai miei quesiti ..

Si, ho origini italiane...la passione per le moto c'? sempre stata, Ducati secondo me ? speciale... E poi da subito c'? stato feeling!!)

Comment

• Font Size
        Originally posted by mano View Post

dalle poche foto postate non ha GIOIELLI alle dita o al collo o ai lobi degli orecchi di pari valore......

...allora se la passione si misura con quanti soldi investi nella tale, io e molti altri non abbiamo passione, eppure per quello che mi riguarda ho 41 anni e vado in moto da quando ne avevo 8, e non sono mai rimasto senza una moto sotto il sedere sia in periodo di "vacche grasse" che in periodi di crisi come questo, accontentandomi di quello che potevo permettermi fosse anche una moto di 15 anni da 800? pur di coltivare la mia passione.

Ophelia sicuramente ha passione, come la nostra almeno, il fatto che abbia speso + di 100.00? per 3 moto ? dettato dal fatto che pu? permetterselo, ma prescinde dalla passione.....
        questa ? una mia opinione poi ognuno la pensa come vuole, ? non niente di personale contro la NS amica non me ne voglia per carit?, anzi ce nefossero di pi? di ragazze cosi (magari lo fosse anche mia moglie)a prescindere dal parco moto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          ...e cmq l'avatar va migliorato, io avrei optato per un primo piano del tuo viso, o forse starebbe bene un crop della foto che ti ritrae da dietro, quella che ho postato nella tuo presentazione.
          ? solo un suggerimento, scusami ma sono appassionato anche di fotografia.

Come ti dicevo, ecco le foto di Audi...

Comment

• Font Size
            Belle foto, se fossi il sig. Ducati ti assumerei come donna immagine.
            Esprimi bellezza, passione, vigore.....Complimenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              Belle foto, se fossi il sig. Ducati ti assumerei come donna immagine.
              Esprimi bellezza, passione, vigore.....Complimenti
              Degustibus :gaen:

Hai presente ?
              Last edited by arabykola; 07-08-14, 21:50.

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                Degustibus :gaen:

Hai presente ?
                Komunista insenzibbile

Comment

• Font Size
                  non capisco perch? a me bmw non m'ha fatto manco na fotina..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post

magari in tuta uno/a i gioielli non li mette.......

cmq mi sembra davvero un intervento sciocco

100 mila euro possono essere pochissimi per qualcuno, magari pure tanti ma sempre relativi

come 5000 per un'altro tantissimi da dover fare le rate

Comment

• Font Size
                      la passione per la moto si esprime in molti modi

e diciamo che per democrazia, nessuno ? pi? nobile di un'altro

magari c'? quello che si ? comprato il cbr 600 usato e ci parla nel box

per? una cosa non la capisco

ci sono alcune forme di passione che vanno oggettivamente al di l? del normale ma passano inosservate
                      anzi, trovano spesso pure detrattori di turno

per esempio l'utente darionik

si spara 8000 km di viaggio per diversi giorni da solo col furgone, dorme nel furgone, sta fuori un mese per andare a fare le road races irlandesi e fare ultimo o penultimo
                      non gli regalano manco na tuta
                      al 90% piove quindi manco ti diverti, devi stare attento a non ucciderti addosso un muro

ecco secondo me fare qualcosa che nessuno farebbe, e non per evidenti limiti economici, ? a testimonianza di una passione fuori del normale

dovrebbe essere ovvio, eppure darionik non se lo caga nessuno........

in italia ce piace er cinema e li numeri............c'? poco da fa

per capirsi, avendo 100 sacchi da spendere in molti comprerebbero moto..........almeno qua dentro

invece quello che fa darionik.............. potrebbero farlo tutti o cmq molti
                      ma forse ci vuole davvero una passione fuori dal comune per sacrificare tutto e prendere le pizze a 10000 km di distanza da solo

Comment

• Font Size
                        ....eh, gi?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          la passione per la moto si esprime in molti modi

e diciamo che per democrazia, nessuno ? pi? nobile di un'altro

magari c'? quello che si ? comprato il cbr 600 usato e ci parla nel box

per? una cosa non la capisco

ci sono alcune forme di passione che vanno oggettivamente al di l? del normale ma passano inosservate
                          anzi, trovano spesso pure detrattori di turno

per esempio l'utente darionik

si spara 8000 km di viaggio per diversi giorni da solo col furgone, dorme nel furgone, sta fuori un mese per andare a fare le road races irlandesi e fare ultimo o penultimo
                          non gli regalano manco na tuta
                          al 90% piove quindi manco ti diverti, devi stare attento a non ucciderti addosso un muro

ecco secondo me fare qualcosa che nessuno farebbe, e non per evidenti limiti economici, ? a testimonianza di una passione fuori del normale

dovrebbe essere ovvio, eppure darionik non se lo caga nessuno........

in italia ce piace er cinema e li numeri............c'? poco da fa

per capirsi, avendo 100 sacchi da spendere in molti comprerebbero moto..........almeno qua dentro

invece quello che fa darionik.............. potrebbero farlo tutti o cmq molti
                          ma forse ci vuole davvero una passione fuori dal comune per sacrificare tutto e prendere le pizze a 10000 km di distanza da solo

..e invece siamo qua al 117? messaggio

Comment

• Font Size
                            Come al solito vedo che il lato economico della situazione prende il sopravvento...
                            Ovviamente senza conoscere la persona e tutto ci? che ? dietro all'acquisto delle moto...

Comment

• Font Size
                              rinnovo i complimenti x il parco veicoli e magari visto che non siamo troppo distanti na volta vengo a vederle dal vivo e ci porto il soci Panigalato ( prima targata in Ticino ) cosi ci facciamo due chiacchiere

Comment

• Font Size
                                Complimenti per la 'passione'.
                                Non capisco il senso di prendere due Panigale, una R e una superleggera, ma va bene uguale

Comment

X
                                Working...
                                X