Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie per i complimenti, ma lo stile di guida di sicuro va migliorato....)
    per quanto riguarda il dito, sembra che stia insultando il fotografo (cos? dice anche il mio compagno...)
    Dopo guardo la sezione pista, visto che per Agosto ho in programma almeno un paio di uscite in pista, in preparazione x Settembre al Mugello....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      http://www.daidegasforum.com/forum/p...ml#post9614792

una Panigale Superleggera
      una Panigale R
      una 1198S

sukate ducatari!
      su questo mi scappello nulla da eccepire..

Comment

• Font Size
        Settembre al mugello? Con la superleggera?

Comment

• Font Size
          no, non con la superleggera, per il momento non la metto in pista....
          ci sono sempre le altre 2....)

Comment

• Font Size
            Mi chiedo come avete trovato le sue foto, ma la conoscete gi? ?
            Facebook aiuta molto con i contatti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ofelia View Post
              no, la superleggera, per il momento non la metto in pista....
              ci sono sempre le altre 2....)

Beh dai, giri comunque con dignit?
              magari convinco la donna ad appassionarsi alla pista, dice che non ? cosa da donne... le ho fatto vedere la tua piega e si ? ammutolita

Comment

• Font Size
                in effetti... in tanti dicono che la pista "non ? per le donne"... infatti molti, quando mi vedono in pista, prima di entrare, sono scettici...per non dire di alcuni che ti guardano con sufficienza....
                ovviamente prima di entrare in pista...una volta finito il turno di solito almeno non hanno pi?' uno sguardo di sufficienza...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Non so come funziona in Svizzera ma in Italia il corso di laurea in medicina e chirurgia dura 6 anni e la successiva scuola di specializzazione in ortopedia e traumatologia altri 5...per cui per essere un chirurgo ortopedico a 27 anni bisogna aver iniziato l'universit? a 16
                  Complimentassimi comunque
                  In itaGlia fanno di tutto per farci rimanere poveri...almeno chi nasce gi? povero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GoShow! View Post
                    purtroppo le motocicliste sportive che conosco son tutte accasate
                    Quelle che conosco io sono come l'anguria, su cento ne esce solo una buona :gaen:

Comment

• Font Size
                      ecco quello che intendevo, avatar bello pronto!

Bella foto!!
                      Al wdw mi hanno fatto un servizio fotografico con il fotografo Audi, appena riesco a caricare le foto te le faccio vedere!!

Comment

• Font Size
                        Anche con i miei titoli di studio, in Italia avrei problemi....non lo so per esperienza personale, ma ho qualche amica che ? in Italia e che a 28 anni non ? ancora riuscita a superare il concorso per entrare in specialit?.....

Comment

• Font Size
                          in effetti... in tanti dicono che la pista "non ? per le donne"... infatti molti, quando mi vedono in pista, prima di entrare, sono scettici...per non dire di alcuni che ti guardano con sufficienza....
                          ovviamente prima di entrare in pista...una volta finito il turno di solito almeno non hanno pi?' uno sguardo di sufficienza...
                          Grande... ancora pi? soddisfazione a passarli!

Comment

• Font Size
                            Anche con i miei titoli di studio, in Italia avrei problemi....non lo so per esperienza personale, ma ho qualche amica che ? in Italia e che a 28 anni non ? ancora riuscita a superare il concorso per entrare in specialit?.....
                            Ma tu sei nata in svizzera o ti sei trasferita?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kadosh View Post
                              Quelle che conosco io sono come l'anguria, su cento ne esce solo una buona :gaen:

Ragggione

Comment

• Font Size
                                grazie per i complimenti, ma lo stile di guida di sicuro va migliorato....)
                                per quanto riguarda il dito, sembra che stia insultando il fotografo (cos? dice anche il mio compagno...)
                                Dopo guardo la sezione pista, visto che per Agosto ho in programma almeno un paio di uscite in pista, in preparazione x Settembre al Mugello....
                                si dai, si pu? migliorare, la tecnica si impara... ma la cosa importante ? la voglia che ci metti, la passione con cui lo fai.

io ormai giro poco, anzi pochissimo... siamo a ritmo di una volta l'anno e il mugello mi manca molto
                                3 anni fa, un ungherese rincoglionito mi ha strappato i legamenti acromion-claveari e i pessimi ortopedici italiani hanno sottovalutato il problema non operandomi (in ungheria volevano farlo ma io stupido ho preferito venire in italia dove hanno declassato l'infortunio da 3? a 2? livello, mi hanno dato un tutore inutile, un calcio in culo e via...)... insomma ho perso due/tre secondi perch? mi fa male la spalla e faccio fatica a guidare, oltre ad avere quel fastidioso tasto di pianoforte che fa su e gi?.

cmq divertiti, dai gas e magari ci si vede in pista

Comment

X
                                Working...
                                X