Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Molto bene, con cosa hai girato?

Comment

• Font Size
      899...

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Comment

• Font Size
        ah pensavo la 1199R

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ofelia View Post
          899...

Ma come 899? Che fai come con le figurine? Cel'ho, mi manca, ce l'ho ,mi manca..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            ah pensavo la 1199R

Sto ancora aspettando le carene per lei...)

Comment

• Font Size
              Sto ancora aspettando le carene per lei...)

quindi deciso che anche la 1199R va svezzata..

Comment

• Font Size
                Bene, dopo il "test"al Mugello mi hanno confermato che giro bene, la postura ? ottima...
                Ci sono aspetti su cui lavorare...punto di staccata, non piegare eccessivamente, ma per essere la prima volta al Mugello, con pista umida ? andata bene!😊😊

Ciao per curiosit? chi hai avuto come istruttore?
                Come postura secondo il mio parere da cancello sei messa molto bene composta fuori dalla moto con il tempo inclinerai di pi? il busto verso il centro della curva forse unica piccola cosa che si pu? migliorare.
                Io ho faticato a trovare la postura giusta in staccata e sono molto migliorato proprio al DRE in particolare grazie a Luca Bono che come ti avevo detto ritengo uno dei migliori istruttori in circolazione.

Comment

• Font Size
                  Brava, ? bello vedere questa passione. Non perch? sei una donna, non perch? hai un parco moto da impallidire, ma perch? si vede che c'? molto trasporto. Secondo me per essere una persona che ha la patente da 2 anni e guida in pista da 1 sei ad un punto ottimo, ma veramente ottimo e il merito lo d? sempre a quel trasporto di cui parlavo poco fa. Vado poi controcorrente su tempi e setup perch? secondo me la pista e la moto in generale sono DIVERTIMENTO, e non tempi o velocit? perch? non siamo in MotoGP e non penso che tu voglia diventare un pilota, penso che il tuo desiderio sia quello di essere contenta a fine giornata, cosa che pi? verosimilmente ti viene assicurata da una moto che ? vicina al tuo modo di guidare e al tuo fisico pi? che a quel decimo rubato al cronometro, o almeno io sono sempre stato di questa parrocchia insomma, poi ognuno ha la sua . Per i setup direi che fai bene a cambiare e a non aspettare di abbassare i tempi sempre per lo stesso discorso, trovare un setup che porti la moto che hai sotto ad essere pi? vicina a te come guida, anzich? fare la modifica che potrebbe farti guadagnare quel centesimo di secondo.

Continua cos?, il tuo ? il giusto atteggiamento: sano trasporto senza fanatismo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duecilindri View Post
                    Ciao per curiosit? chi hai avuto come istruttore?

Come postura secondo il mio parere da cancello sei messa molto bene composta fuori dalla moto con il tempo inclinerai di pi? il busto verso il centro della curva forse unica piccola cosa che si pu? migliorare.

Io ho faticato a trovare la postura giusta in staccata e sono molto migliorato proprio al DRE in particolare grazie a Luca Bono che come ti avevo detto ritengo uno dei migliori istruttori in circolazione.

Il mio istruttore era S.Suzzi, ma poi ho fatto 1 turno solo con Marchetti...
                    In realt? abbiamo fatto 4 turni, perch? la pista non era il massimo, veramente umida...

Comment

• Font Size
                      Ofelia..... la prossima pistata?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by viper_79 View Post
                        Ofelia..... la prossima pistata?

Non lo so ancora...volevo programmare qualcosa, probabilmente vicino a casa...)

Comment

• Font Size
                          Ofelia l'anno prissimo ti prendi la 1299R ?

Comment

• Font Size
                            Non lo so ancora...volevo programmare qualcosa, probabilmente vicino a casa...)

niente 22/9 a SMDL allora?

Comment

• Font Size
                              finalmente una ragazza che non spende i suoi meritati soldi in borsette e scarpe e cazzate!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by epo View Post
                                finalmente una ragazza che non spende i suoi meritati soldi in borsette e scarpe e cazzate!!!!
                                Attento... guarda che la sig.na qua ha un discreto parco scarpe col tacco "brandizzate"...

Comment

X
                                Working...
                                X