Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gray-fox View Post
    Una cosa non capisco, Bayliss dall'anno scorso usa Alpinestars per tuta e guanti, e non ha mai usato Arai. Al DRE e al WDW ha sempre usato la sua tuta.
    Perch? qua ha la tuta Danese/Ducati e l'Arai? Non credo che gli sponsor glielo permettano.
    Sicura fosse lui sotto il casco? E non solamente la "sua" moto?
    Originally posted by mito22 View Post
    Ehm.. chi ? il pilota sulla 1199?

PS... vabb? of?.... ? come per un uomo andare a donne con rocco siffredi....

Mmmm... strana la cosa dell'abbigliamento: ho fatto il Pista II al Mugello quest'anno e lui usava la tuta dell'Alpinestars, cos? come alla drag race al WDW
    /www.daidegasforum.com/forum/

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ah ok.. difatti non lo riconoscevo...

Evidentemente il DRE ? sponsorizzato da DAINESE.. e questo evento era ufficiale... e non BAYLISS ACCADEMY o altro...

La moto era di Bayliss, ma il pilota era Dario Marchetti... Ho girato con lui per settare la moto a Bayliss, che l'avrebbe usata il giorno dopo...
      Veramente impressionante... Ed un esperienza unica...
      Adesso vedr? com'? il Mugello...in 2...
      Prima di girarci io come pilota...)

Comment

• Font Size
        Ciao Ofelia... ti ho vista l'anno scorso a Franciacorta abbiamo fatto un po di bagarre ... io giravo con una sportclassic rossa con il codino grigio...

belle moto hai!!! quando vai al Mugello?

hai MP

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ofelia View Post
          La moto era di Bayliss, ma il pilota era Dario Marchetti... Ho girato con lui per settare la moto a Bayliss, che l'avrebbe usata il giorno dopo...
          Ah ok! Mi sembrava strano che le case che sponsorizzano un pilota lo lasciassero usare indumenti di altre marche!

Comment

• Font Size
            Originally posted by emavintage View Post
            Ciao Ofelia... ti ho vista l'anno scorso a Franciacorta abbiamo fatto un po di bagarre ... io giravo con una sportclassic rossa con il codino grigio...

belle moto hai!!! quando vai al Mugello?

hai MP

Ciao!
            Ci vado il 10 settembre... Per fine agosto sto organizzando San Martino, non ci sono mai stata....

Comment

• Font Size
              Ciao!
              Ci vado il 10 settembre... Per fine agosto sto organizzando San Martino, non ci sono mai stata....

Anch' io x fine agosto, dai se riusciamo a conciliare i nostri impegni ci troviamo ok?

Comment

• Font Size
                Ciao!
                10 Settembre = DRE

Pista II o Master?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Neckerit View Post
                  10 Settembre = DRE

Pista II o Master?

Esattamente!!
                  Pista 2, per? dipende dall'istruttore...
                  Mi hanno detto che non c'? differenza col master, l'unica differenza ? la moto, ma anche l'ultima volta ho trovato l'899 divertente...)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    Anch' io x fine agosto, dai se riusciamo a conciliare i nostri impegni ci troviamo ok?

Ma certo! Io pensavo al 31...

Comment

• Font Size
                      Esattamente!!
                      Mi hanno detto che non c'? differenza col master, l'unica differenza ? la moto, ma anche l'ultima volta ho trovato l'899 divertente...)
                      Fatto il 14 Luglio scorso: Pista II con Simone Suzzi al Mugello.
                      Ringrazio di non avere avuto Gasolio o Poggiali: bravi piloti ma non altrettanto come istruttori.......

Confermo che non c'? differenza, se non per la moto: c'era gente che si era iscritta al Pista II e i primi 20' io e il mio gruppo l'abbiamo superata 4 volte oppure c'era gente iscritta al Master (1199 Panigale) che a fine giornata passavamo con l'899.

Ah: io non avevo mai usato una stradale prima di allora

Comment

• Font Size
                        Esattamente!!
                        Ho fatto diversi DRE e posso darti un consiglio fai il pista II e chiedi come istruttore Luca Bono se riesci ad avere lui e un bel gruppo di gente veloce come te sar? la giornata perfetta.
                        Io ho provato istruttori pi? blasonati e pi? veloci e o fatto anche il Master ma come istruttore secondo me lui ? il numero 1 preciso e con un occhio eccezionale mi ha coretto molti difetti e fatto migliorare in sicurezza.
                        Il Master secondo me non vale la pena anche perch? la moto pi? piccola aiuta a migliorare la guida.
                        Quando ho fatto l'ultimo pista II andavamo come se non pi? forte dei Master noi con 848 loro con 1198. In un giro sono stato superato da Troy e dal suo allievo mi sono attaccato e ho fatto un giro e mezzo dietro al campione (al box Troy ci ha cazziati perch? ci siamo messi in mezzo )
                        Quando ho fatto il Master io sono stato molto fortunato per il forfait dei mie compagni ho fatto tutto il pomeriggio solo con Polita compreso ultimo turno con 4 moto in pista a Imola indimenticabile e penso irripetibile.
                        Comunque la cosa pi? importante e avere un gruppo equilibrato anche perch? in genere il livello e medio basso e avere un lento in gruppo fa perdere un po di tempo. Io normalmente non sono mai fra i pi? veloci nelle prove anzi... ma ai DRE ero sempre nel gruppo pi? veloce.

Comment

• Font Size
                          Quoto per Luca Bono ? davvero in gamba, feci il DRE nel 2008 con lui, bei tempi quelli in cui avevo na moto seria

Comment

• Font Size
                            Ma certo! Io pensavo al 31...
                            E' una domenica organizzata dal circuito, pista open, dunque da evitare come la peste, io pensavo al massimo il venerdi 29, ma mai nei weekend se non con gli organizzatori come Gully, altrimenti ti ritrovi troppe moto in pista e di ogni genere di pilota!!!

Il top sarebbe di lunedi perch? c'? poca gente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              E' una domenica organizzata dal circuito, pista open, dunque da evitare come la peste, io pensavo al massimo il venerdi 29, ma mai nei weekend se non con gli organizzatori come Gully, altrimenti ti ritrovi troppe moto in pista e di ogni genere di pilota!!!

Il top sarebbe di lunedi perch? c'? poca gente...

Hai ragione, quando c'? troppa gente in pista, si gira veramente male, ho visto con Braghi l'ultima volta...
                              Infatti diventa anche pericoloso...
                              Per me non c'? problema, sono di riposo, devo vedere con il mio compagno, se riesce a prendere ferie....

Comment

• Font Size
                                se vai al muggio te ne innamori e ci esci pi? per me ? il top si anche le altre piste sono fantastiche (non ne ho vista neanche una vado di fiducia) ma per me il muggio e for ever..

Comment

X
                                Working...