Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? lei ? Ofelia, e voi non siete un cazz

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ofelia View Post
    A breve l'obiettivo ? di prendere o una 916 o una 996-998...
    Devo trovare per? una che non sia troppo pasticciata...

Potresti buttarti su una 916sps o su una delle rarissime 955 SPA... in Italia c'? ne una, l'hanno fatta solo per il mercato Americano col motore 955 (che era quello pompato per la SBK.. ovviamente non ? quello con cui correvano in gara, ma una versione stradale) che dicono essere per? scorbutica e non poco.
    Oppure una 996R o una 998R.. A un/a vero/a Ducatista non pu? mancare un gioiello della serie 916

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma lasciali parlare... Che te frega... ? un p? come la volpe con l'uva..

HAI FATTO BENE a spendere i soldi in queste cose e basta...

Io sono passato per ricco per anni perch? a 26 anni mi ero comprato una R7 usata... risparmiando su tutto... mica aperitivi, palestra e cagate come fanno gli altri..

Ma sai che ? pi? facile guardare e giudicare gli altri che s? stessi!
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh ma mai dire mai... il popolo motaro ? sempre strano.. e spesso invidiosetto. e magari qualcuno di quelli che parla... ofelia se lo pettina..

Difatti... pensa che alcuni scambiano me per facoltoso () perch? ho un p? di belle motorette... Poi per? girano in Bmw o in Audi seminuove e si lamentano pure... D'altronde c'? chi segue la moda, chi la passione. E c'? chi pu? e chi non pu? . Basta rendersene conto senza cader in invidie e star sereni

Comment

• Font Size
        quando mi sono iscritto a DDG mi hanno risposto in 7, qua siamo a 10 pagine

eppure ho un bel parco moto anche io, il k4 ? superleggero, gli ho tolto le carene per farlo naked e sto preparando un piaggio si sacrificando tempo che potrei dedicare alla televisione:gaen:

mi viene il dubbio che tutta sta attenzione sia dovuta al fatto che lei ? chirurgo e io no:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by saimon71 View Post

eppure ho un bel parco moto anche io, il k4 ? superleggero, gli ho tolto le carene per farlo naked e sto preparando un piaggio si sacrificando tempo che potrei dedicare alla televisione:gaen:

mi viene il dubbio che tutta sta attenzione sia dovuta al fatto che lei ? chirurgo e io no:1:
          come dice Rocco la patata ? la patata

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            A me le moto di Ofelia piacciono un sacco!
            A me piace anche l'Ofelia :gaen:

Comment

• Font Size
              Come al solito vedo che il lato economico della situazione prende il sopravvento...
              Ovviamente senza conoscere la persona e tutto ci? che ? dietro all'acquisto delle moto...
              quoto alla grande uno pu? fare salti mortali e indebitarsi per prendere la moto che gli piace (qualunque essa sia) e poi magiare (dalle mie parti si dice cos?) pane e cipolla per tutta la vita per pagarla..

Comment

• Font Size
                Originally posted by saimon71 View Post

un dubbio mi viene ma il K4 ? un ducati ???.. quindi prenditela con quelli della tua sezione che non ti cacano.. non ? colpa di noi poveri deficienti che andiamo a presso al blasone..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MSIAMD View Post
                  quoto alla grande uno pu? fare salti mortali e indebitarsi per prendere la moto che gli piace (qualunque essa sia) e poi magiare (dalle mie parti si dice cos?) pane e cipolla per tutta la vita per pagarla..
                  ..ma per favore facciamo i seri...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleps2 View Post
                    ..ma per favore facciamo i seri...
                    in quell'intervento sono serissimo :admp: :admp:

Comment

• Font Size
                      In un momento del genere, in cui molta gente tiene la moto ferma perch? non pu? neanche pagare l'assicurazione ? ovvio che un intervento del genere generi queste reazioni.
                      Di certo moto del genere non si comprano risparmiando...si comprano con la grana, risparmiando forse arrivi a farti un 1098 usato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Guru View Post
                        A me piace anche l'Ofelia :gaen:
                        Vabb? non volevo passare per il solito vecchio tacchinatore...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoricky View Post
                          In un momento del genere, in cui molta gente tiene la moto ferma perch? non pu? neanche pagare l'assicurazione ? ovvio che un intervento del genere generi queste reazioni.
                          Di certo moto del genere non si comprano risparmiando...si comprano con la grana, risparmiando forse arrivi a farti un 1098 usato
                          ma bene che c'? gente che pu? permettersi queste cose!
                          Oggi ? passata una quattroporte nuova sotto casa...mi ha messo di nuon umore!
                          Cosi come quando vedo e sento passare qualche bella moto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            ma bene che c'? gente che pu? permettersi queste cose!
                            Oggi ? passata una quattroporte nuova sotto casa...mi ha messo di nuon umore!
                            Cosi come quando vedo e sento passare qualche bella moto
                            Ma ? chiaro, poi oh...i soldi da qualche parte devono stare eh...mica spariscono.
                            Sono solo pi? concentrati in alcune zone, pi? gente povera vuol dire pi? gente ricca...il denano non si distrugge...si muove

Comment

• Font Size
                              A breve l'obiettivo ? di prendere o una 916 o una 996-998...
                              Devo trovare per? una che non sia troppo pasticciata...
                              998r semplicemte perch? ? l'appice dell'evoluzione tamburini ed ? l'unica con il motore con pistoni grossi da 104 che poi usarano sulla 999r

se poi vogliamo finire la serie delle sbk allora un altra moto con tante chicce tecniche e motoristiche ? il 749r prima serie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by z@inetto View Post
                                ....

se poi vogliamo finire la serie delle sbk allora un altra moto con tante chicce tecniche e motoristiche ? il 749r prima serie
                                Quoto a tutta, il ducatista appassionato sa che il 749r MY '04 (no '05 e seguenti) ? per molti versi il ducati di serie pi? racing mai prodotto. Ed ? una moto molto divertente da usare in pista.

Comment

X
                                Working...