Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bobber adoro l'ignoranza del 1098, con l'assetto di Mr.Molla era diventata pure "comoda", della mandria di cv non interessa, mi piace il 1098S nero, le altre saranno anche identiche, ma mi piace questa
Gli ho proposto 9000? passaggio incluso, vediamo che mi risponde.
sar? senza dubbio pi? ignorante il 1098 come erogazione ma i calci li tira meglio la 1198 ..poi sono scelte ..mi sembra se non erro che esiste anche la 1198 nera con telaio rosso.. inoltre ci sarebbe da valutare anche la 1198SP nera con telaio rosso e riporti in alluminio...
ne abbiamo 1 da vendere (non al prezzo del 1098s ma non lontanissimo) e ci si pu? mettere d'accordo
se ti interessa in pm mi dai i tuoi dai e ti mando una mail con tutto
? ferma dal WDW 2012 cio? dopo revisione motore completo ha fatto solo
le due gare al wdw 2012
Se non stessi facendo casa, ci avrei fatto un serio pensierino, ma devo passare purtroppo
sar? senza dubbio pi? ignorante il 1098 come erogazione ma i calci li tira meglio la 1198 ..poi sono scelte ..mi sembra se non erro che esiste anche la 1198 nera con telaio rosso.. inoltre ci sarebbe da valutare anche la 1198SP nera con telaio rosso e riporti in alluminio...
io prenderei questa... non ci sarebbe dubbio.. magari a farci un mutuo.. sei disposto a spendere 9000 non ne puoi spendere 13000-15000 penso che il valore sia li giusto???
Comment