Qunto pu? valere, oggettivamente, una 1098S Nera del 2008 tutta originale, gomme comprese, e con soli 570km, in vendita da un concessionario...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione 1098S...
Collapse
X
-
Se i km sono veri magari 10.000e li puo valere, ma visto il mercato fermo i pochi soldi e sopratutto la colorazione nera che a pochi piace secondo me difficile venderla sopra i 8/9mila!
-
Il concessionario la vende a 10500... Questa ? l'unica Ducati che prenderei, la 1098S nera ? stata la Ducati che pi? mi ha conquistato....
Comment
-
anch'io concordo con un valore intorno agli 8500,00 alla fine i pochi km potrebbe essere solo il motivo per cui scegliere questa moto piuttosto che un'altra.. devi cmq mettere in conto un tagliando completo dal 2008 a ora occorre cmq cambiare olio e filtro, cinghie, gomme questi sicuri al 100% poi occorre valutare anche di cambiare olio freni e frizione, verificare se ci siano perdite.. considera che tutte la 1098-1198 (848 non so) hanno il problema del radiatore dopo qualche migliaio di km circa 7-8000 massimo 9000 (soprattutto la serie iniziale) si rompe nell'attacco superiore con le semplici vibrazioni e ovviamente si ha perdita di liquido, io ho avuto il problema due volte la prima in garanzia (canmbiato) la seconda aim? fuori garanzia (ovviamente l'ho riparato invece che cambiarlo e ora ? uno spettacolo).. POI io considererei che non tutti i conce siano onesti e valuterei anche il fattore scalo di km ...
Comment
-
Per il tagliando completo no problem, me lo farei da me, sta moto l'ho smontata pezzo pezzo e rimontata da zero. Ho avuto due 1098 e una 848 e mai nessun problema al radiatore. Si ci sono altre 1098S nere in giro, ma non praticamente nuove come questa, ammesso che i km siano quelli,ma ha su ancora le gomme con cui usciva di fabbrica... La tentazione ? forte maledizione
Comment
-
Sei pazzo avevi gi? tutto... Per? se la riprendi fai bene ma questo lo sai gi? infatti ? incredibile che l'hai venduta mesi fa.
Il radiatore a me ha dato problemi e ho risolto con una sciocchezza facendolo riparare per conto mio ed ora ? al quarto anno senza una perdita.
? la nera col telaio rosso?
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostSei pazzo avevi gi? tutto... Per? se la riprendi fai bene ma questo lo sai gi? infatti ? incredibile che l'hai venduta mesi fa.
Il radiatore a me ha dato problemi e ho risolto con una sciocchezza facendolo riparare per conto mio ed ora ? al quarto anno senza una perdita.
? la nera col telaio rosso?
Si ? la nera con telaio rosso :1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4024
- 46
- Maschio
- 1,402
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostPer il tagliando completo no problem, me lo farei da me, sta moto l'ho smontata pezzo pezzo e rimontata da zero. Ho avuto due 1098 e una 848 e mai nessun problema al radiatore. Si ci sono altre 1098S nere in giro, ma non praticamente nuove come questa, ammesso che i km siano quelli,ma ha su ancora le gomme con cui usciva di fabbrica... La tentazione ? forte maledizione
.... che poi mi diverto!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4024
- 46
- Maschio
- 1,402
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
X
Comment