Nella foto hai ancora il Termignoni. Delizia i nostri palati con una foto anche con l'Akra montato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 superleggera vernice e insetti
Collapse
X
-
bellissima ma voglio i diritti d'autore :-)
Originally posted by Vin$ View PostCmq secondo me Lele sta facendo (giustamente) il culo a Ducati a sua volta lo sta facendo a qualcun altro...
Fossi in Ducati farei delle carene con i colori invertiti e le fornirei gratuitamente a tutti i possessori in attesa della risoluzione del problema.Sarebbe una uscita di stile che renderebbe ancora piu limitata la versione.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostEh si.. giusto da smenarci quei 25 mila euro in pochi mesi (forse pi?) e poi magari uno cerca 'problemi superleggera' ed esce questa discussione su DDG!
Dai su un prodotto nuovo ed elitario e COSTOSOCAZZO... la casa DEVE risolvere.
Comment
-
Reefer, da chi hai fatto fare le carene nuove della R?
Perch? sul sito di MotoXPricambi si sono le foto della tua, con anche il numero 76.
Le hai fatte fare da loro?
Se cos?, puoi dare un parere definitivo sulla qualit? e contabilit? delle loro carene? Dal momento che si sentono tanti pareri negativi?
Grazie
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostReefer, da chi hai fatto fare le carene nuove della R?
Perch? sul sito di MotoXPricambi si sono le foto della tua, con anche il numero 76.
Se cos?, puoi dare un parere definitivo sulla qualit? e contabilit? delle loro carene? Dal momento che si sentono tanti pareri negativi?
Grazie
Comment
-
Io cmq alla fine ho perso il filo del discorso se sti insetti restano spiaccicati ancora su ste carene ..oppure si auto-puliscono al sole ..oppure cambiamo direttamente colore alla SL
Comment
-
Inoltre stavo pensando che il Rosso Fluo ? stato introdotto in ducati per attenuare il giallo del Vale con il rosso ducati ..quindi il dubbio nasce spontaneo questa SL ? un'eredit? del Vale?? ci sono speranze di riunione?? ..a mio modestissimo parere l'avrei fatta rossa Ducati con molta pi? fibra di carbonio a vista..
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostVerniciatura elite o base? Molti lamentano la scarsa montabilit?.
A vedere, se fatta da loro, sulla moto di refeel sembra un ottimo lavoro.
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostReefer, da chi hai fatto fare le carene nuove della R?
Grazie
Ho dovuto usare un po il Dremmel (si scrive cos????) per montarle ma niente di eccessivo..
Comment
X
Comment