Originally posted by kadosh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 superleggera vernice e insetti
Collapse
X
-
Automa=chi compie azioni in maniera automatica.
Hai seguito le indicazioni Ducati valutandole buone, questo significa.
Se la Bang & Olufsen mi avesse proposto di lasciare acceso il mio Beovision anche di note, senza volume, per ovviare a un difetto qualsiasi, la avrei trucidata di ingiurie, citata in causa e sputtanata al mondo!!
Comportarsi come una pecora, senza valutare in toto l'azione richiesta, non ? segno di carattere. Hai un giardino? Buon per te, puoi esporre la moto quando necessario, ma chi non lo ha? La soluzione offerta deve essere applicabile univocamente ed uniformemente. Se ragioni solo per te vivrai sempre tranquilla e scevra da problemi.
Non offendo e non giudico nessuno, valuto quell che viene scritto nel contesto generale dei problemi.
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostAutoma=chi compie azioni in maniera automatica.
Se la Bang & Olufsen mi avesse proposto di lasciare acceso il mio Beovision anche di note, senza volume, per ovviare a un difetto qualsiasi, la avrei trucidata di ingiurie, citata in causa e sputtanata al mondo!!
Comportarsi come una pecora, senza valutare in toto l'azione richiesta, non ? segno di carattere. Hai un giardino? Buon per te, puoi esporre la moto quando necessario, ma chi non lo ha? La soluzione offerta deve essere applicabile univocamente ed uniformemente. Se ragioni solo per te vivrai sempre tranquilla e scevra da problemi.
Non offendo e non giudico nessuno, valuto quell che viene scritto nel contesto generale dei problemi.
Come ho scritto pagine addietro
Ma ? un prodotto di nicchia e d'avanguardia, tranne la vernice ovviamente
Comment
-
Originally posted by Ofelia View PostInnanzitutto non permette di usare la
Moto solo col sole.
Secondo: la soluzione di lasciarla al sole, o meglio usarla col sole, ha funzionato;
Terzo: il mio concessionario e Ducati stessa, mi ha immediatamente spiegato il perch? della variazione di colore, mentre il concessionario di Roma no, quindi capisco la frustrazione di Reefer76, nel non capire il perch? stesse succedendo una cosa simile.
Quarto: spesso il servizio viventi leggo che ? insoddisfacente, ma purtroppo so per esperienza che non ? un problema unicamente di Ducati, ho avuto esperienze con il servizio Aprilia che fanno sembrare Ducati un campione di efficienza.
Quello secondo me importante ? che il problema venga alla fine risolto, in un modo o nell'altro.
Non sono pienamente d'accordo con il discorso del risarcimento danni, ma li si tratta di un opinione personale.
Poi posso capire che qualcuno abbia un dente avvelenato con Ducati per magari pregresse personali esperienze, ma quello che non capisco ? come si possa dare dei giudizi su persone che non si conoscono (vedi post citato "automa") senza conoscerle, e soprattutto senza sapere cosa hanno realmente fatto.
Sono queste le
Persone che rovinano i forum, secondo me.
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
credo che il tuo ed il mio caso non siano paragonabili.
Semplicemente perch? tu hai risolto il tuo problema, io no.
E lo dimostra il fatto che la mia superleggera (N.10) ha cambiato 6 carene, mentre te neanche una.
Non credo che ducati cambi volentieri 6 carene dal prezzo di 12.000eur cad (ho le singole fatture) se non riconoscesse un problema reale.
Mi dici di non essere d'accordo sul discorso del risarcimento (anche se in passato mi hai chiesto di tenerti aggiornata su questo argomento per nel caso venisse riconosciuto ti saresti accodata alla mia richiesta) ti assicuro che se ducati fin dall'inizio avesse dichiarato di avere un problema sulla vernice invece di fantomatiche scuse di colorazioni derivanti dalla MotoGP o colpa della Lamborghini oppure caratteristica particolare della moto, non mi avesse cambiato colore alla moto o come all'ultimo consegnato la moto in tre colori differenti, il mio comportamento sarebbe stato differente.
Comment
-
Originally posted by Reefer76 View PostBentornata Ofelia!
E lo dimostra il fatto che la mia superleggera (N.10) ha cambiato 6 carene, mentre te neanche una.
Non credo che ducati cambi volentieri 6 carene dal prezzo di 12.000eur cad (ho le singole fatture) se non riconoscesse un problema reale.
Mi dici di non essere d'accordo sul discorso del risarcimento (anche se in passato mi hai chiesto di tenerti aggiornata su questo argomento per nel caso venisse riconosciuto ti saresti accodata alla mia richiesta) ti assicuro che se ducati fin dall'inizio avesse dichiarato di avere un problema sulla vernice invece di fantomatiche scuse di colorazioni derivanti dalla MotoGP o colpa della Lamborghini oppure caratteristica particolare della moto, non mi avesse cambiato colore alla moto o come all'ultimo consegnato la moto in tre colori differenti, il mio comportamento sarebbe stato differente.
Hai piene te ragione, all'inizio volevo essere tenuta aggiornata, ma in seguito ho visto che il problema si ? risolto, per fortuna. Almeno per ora si ? risolto, poi vedr?.
Non so dirti cosa nel tuo caso sia andato storto o cosa nel
Mio sia andato bene, ma secondo me il tuo concessionario ha sbagliato a non spiegarti subito il perch? di quello che accadeva.
Come ti avevo scritto era impossibile che non ne fosse a conoscenza, in quantonDucati aveva mandato una circolare tecnica (subito, parlo di fine Maggio, quando avevo reclamato io).
Secondo me tutta la storia ? stata gestita un po' male anche dal tuo concessionario, oltre che da Ducati, nel tuo caso.
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostAutoma=chi compie azioni in maniera automatica.
Non so che dizionario usi, ma se guardi la definizione di automa ?" persona priva di volont?, che compie gesti e azioni meccanicamente".
Ora, a parte il fatto che sto ancora perdendo tempo a risponderti, ma purtroppo non sopporto le persone che giudicano gli altri senza conoscerli.
Ho seguito le indicazioni di Ducati, ? vero, e per fortuna ho risolto il problema, quindi in fondo erano anche valide.
Non necessitano n? di un giardino n? di un piazzale per applicarle, semplicemente devi usare la moto.
E poi come fai a dire che non giudichi le persone quando scrivi "comportarsi come una pecora, senza valutare in toto l'azione richiesta, non ? segno di carattere"
Ma rileggi quello che scrivi?
La soluzione proposta ? applicabile da tutti, basta usare la moto.
Comment
-
Originally posted by Ofelia View PostHai piene te ragione, all'inizio volevo essere tenuta aggiornata, ma in seguito ho visto che il problema si ? risolto, per fortuna. Almeno per ora si ? risolto, poi vedr?.
Non so dirti cosa nel tuo caso sia andato storto o cosa nel
Mio sia andato bene, ma secondo me il tuo concessionario ha sbagliato a non spiegarti subito il perch? di quello che accadeva.
Come ti avevo scritto era impossibile che non ne fosse a conoscenza, in quantonDucati aveva mandato una circolare tecnica (subito, parlo di fine Maggio, quando avevo reclamato io).
Secondo me tutta la storia ? stata gestita un po' male anche dal tuo concessionario, oltre che da Ducati, nel tuo caso.
Comment
-
Originally posted by Reefer76 View PostSi ok il problema sorge quando a gestire il tuo caso ? direttamente la direzione commerciale di ducati ed il responsabile del service italia di ducati
Sono le stesse persone con cui ho parlato io allora.
A parte il fatto che il mio era il responsabile Service svizzera.
Comment
-
Originally posted by Reefer76 View PostBentornata Ofelia!
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Post12.000??????? ma sono pazzi ???? scusa e una mia curiosit? personale e non voglio mandare in vacca il post ..... ma di che materiale son fatte????? platino ??????????
Comment
-
Per ovviare al problema devo usare la moto, ma SOLO quando ? assolato, altrimenti ho sempre il problema.
Ottima soluzione, W Ducati.
Inviato dal perno motore...
Comment
-
[QU OTE=kadosh;9644674]Per ovviare al problema devo usare la moto, ma SOLO quando ? assolato, altrimenti ho sempre il problema.
Ottima soluzione, W Ducati.
Inviato dal perno motore...[/QUOTE]
ma chi ha mai detto che devi usarla solo quando c'? il sole???
Comment
-
Ho letto per caso questo topic e non posso dar torto a chi spende 66cucuzze per una Moto ...
Per? mi pare che ci sia un incomprensione di fondo ...
Premetto che di vernici so nulla, ma ho visto una cosa che potrebbe essere simile ...
Il Wrapping nero opaco, tanto di moda sulle auto, basta passargli un unghia sopra che lascia la riga ...
solo SCALDANDOLO ritorna Perfetto !!!
Probabilmente questa vernice speciale ha la stessa funzione, e non ? che bisogna usarla al sole, ma bisogna lasciare al sole la parte "scolorita" in modo che scaldandosi torni normale ...
Praticamente anche in box si potrebbe provare a scaldarla con un Fon ...
Poi per? ? veramente strano che ne il Concessionario, ne la Ducati stessa abbiano risolto
PS: Kadosh, dovresti tirartela! Sei l'unico al Mondo ad avere una 1199 Superleggera Tricolore
Comment
-
No fermo, non ? mia!!!
Ho altre moto.
Il fon non serve, gi? provato, serve la luce solare, per questo va usata con il sole, il calore non fa nulla.
Inviato dal perno motore...
Comment
X
Comment