Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Reefer76 View Post
    Veramente a me uno che dopo ogni utilizzo deve lasciare la moto al sole per mezza giornata, pi? che un pignolo mi sembra un cretino

Non mi sembra di aver capito poi cos? male.
    Buona fortuna con il tuo avvocato.

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Comment

• Font Size
      Il concetto che volevo esprimere ?, la moto che ho pagato cara me la devono dare perfetta.
      Ma darla indietro e addirittura chiedere dei danni per il colore non ha senso.
      Poi ora lascio stare tanto dai discorsi di qualcuno non posso mettermi dei panni del caro refeer in quanto sono un pezzente che ha pagato solo 20k per una moto base e con forcella che prima o poi si romper?.
      Ma io anche se base, non darei indietro la mia. Al massimo cerco di farla riparare.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gray-fox View Post
        Il concetto che volevo esprimere ?, la moto che ho pagato cara me la devono dare perfetta.
        Ma darla indietro e addirittura chiedere dei danni per il colore non ha senso.
        Poi ora lascio stare tanto dai discorsi di qualcuno non posso mettermi dei panni del caro refeer in quanto sono un pezzente che ha pagato solo 20k per una moto base e con forcella che prima o poi si romper?.
        Ma io anche se base, non darei indietro la mia. Al massimo cerco di farla riparare.
        ed e proprio quello che inizialmente ha fatto lui .......poi pero qualcosa non lo ha soddisfatto e ora vuole conto e ragione ....e mi pare giusto

Comment

• Font Size
          Caro Gray, per me fai male (nel caso si rompesse) perch? permetti al venditore di progredire nell'errore e perpetrare un danno nei confronti di altri clienti.

Stessa cosa che subire un furto, una violenza e non denunciare chi l'ha commessa per paura, timore o per altri motivi.

Bisogna andare fino in fondo alle questioni, risolverle, in maniera trasparente e chiara, senza permettere che l'errore possa allargarsi a macchia d'olio e colpire alter persone/cose/clientele.

Altrimenti resteremo la Repubblica delle Banane.

E chi la pensa in maniera diversa ? semplicemente un superficiale, sempliciotto, menefreghista. Li abbiamo al governo, li abbiamo in molte aziende, ma nella mia azienda IO sdraio chiunque si avvicini ad un comportamento simile.

Comment

• Font Size
            Invito comunque un moderatore a chiudere il post in quanto mi sembra ormai uno scontro buoni contro cattivi
            No, il post non verr? chiuso perch? ? interessante capire come si comporter? ducati.
            Ofelia si ? offesa e credo che sarebbe opportuno che tu ti scusassi con lei, stava tentando di aiutare, come tutti i bravi bikers, un compagno in difficolt?. Posto che non ti stavi riferendo a lei non verrai bannato, per? dire che chi fa cos? ? un cretino sapendo che solo un utente lo ha detto, ? come offenderlo direttamente. Discorso chiuso, andiamo avanti

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              No, il post non verr? chiuso perch? ? interessante capire come si comporter? ducati.
              Ofelia si ? offesa e credo che sarebbe opportuno che tu ti scusassi con lei, stava tentando di aiutare, come tutti i bravi bikers, un compagno in difficolt?. Posto che non ti stavi riferendo a lei non verrai bannato, per? dire che chi fa cos? ? un cretino sapendo che solo un utente lo ha detto, ? come offenderlo direttamente. Discorso chiuso, andiamo avanti
              No infatti, bisognerebbe dire che Ducati ? un'azienda di fetenti e perculatori, perch? dire ai client di usare la moto solo con il sole o di metterla al sole una volta sporcata ? una vera presa per il Qulo.
              E chi ne segue le indicazioni come un automa......b?.......ingenuo per iniziare, meglio non finire.

Comment

• Font Size
                Dai Bobber, mi pare chiare che il cretito fosse riferito alla soluzione paventata da Ducati

Comment

• Font Size
                  Se ti piaceva guidare la Superleggera, mi sembra un po' eccessivo ridarla indietro, pi? un risarcimento danni (quali danni avresti subito? Morali?).
                  Perch?, ? vero che Ducati ci rimette 66 sacchi, ma al contempo tu non avrai pi? quella moto, che oggi rimane unica. E coi soldi che ritornano non puoi prenderne nessuna del genere. Se prendi l'HP4, come consigliato, risparmi dei soldi, ma hai una moto "normale" con almeno 20Kg in pi?.
                  Non penso che avere un tutti i problemi che hai avuto (moscerini, colori differenti),possa aver influito sul piacere di guida di una moto del genere.
                  Che sia chiaro, non sto sminuendo i problemi descritti, in quanto hai il diritto di avere un prodotto integro per come l'hai acquistato.
                  Per? chiss? perch? ho sempre pensato che ai motociclisti, la prima cosa che interessa, sia il piacere di guida...
                  i danni ci sono eccome quando succedono cose del genere.
                  In primis la perdita di tempo e gli spostamenti per andare in officina ad esempio. E per assurdo uno potrebbe essere pure a piedi (non credo sia questo il caso )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kadosh View Post
                    No infatti, bisognerebbe dire che Ducati ? un'azienda di fetenti e perculatori, perch? dire ai client di usare la moto solo con il sole o di metterla al sole una volta sporcata ? una vera presa per il Qulo.
                    E chi ne segue le indicazioni come un automa......b?.......ingenuo per iniziare, meglio non finire.
                    Quotone immenso, ma a qualcuno probabilmente questo discorso non ? chiaro.

Comment

• Font Size
                      Di un pignolo che ha detto "io la moto al sole a cuocere non la lascio".
                      Guarda Ophelia che ha la SL, non ? stata pignola come te e ora ha la moto che al momento non ha problemi e ci gira.
                      Mettere la moto al sole non ? una soluzione definitiva per una moto d'eccellenza, per? ha "tamponato" il danno.
                      Poi appena Ducati risolver? il problema cambier? nello stesso momento le carene a lei, che intanto si ? divertita, e a te, che intanto ti sei mangiato il fegato (se non avrai ancora rescisso il contratto).
                      In pratica non gli ha fatto sviluppare gli anticorpi tenendola al chiuso?

Comment

• Font Size
                        E invece no, perch? ducati ha sostituito per ben sei volte le carene, non ha sbattuto la porta in faccia al cliente, spero stiano cercando di risolvere definitivamente il problema. Per quanto riguarda la soluzione temporanea di esporre la moto al sole , con ophelia ha funzionato quindi non ? una barzelletta. .......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Vin$ View Post
                          Dai Bobber, mi pare chiare che il cretito fosse riferito alla soluzione paventata da Ducati
                          Esatto, infatti leggendo i post era in risposta a chi mi dava del pignolo dicendomi di non ascoltare quanto detto da ducati di mettere la moto al sole.
                          Non ho mai risposto direttamente ad Ofelia in merito alla sua esperienza con l'esposizione al sole della moto, alla quale comunque vanno le mie pi? sincere scuse.

Comment

• Font Size
                            Esatto, infatti leggendo i post era in risposta a chi mi dava del pignolo dicendomi di non ascoltare quanto detto da ducati di mettere la moto al sole.
                            Non ho mai risposto direttamente ad Ofelia in merito alla sua esperienza con l'esposizione al sole della moto, alla quale comunque vanno le mie pi? sincere scuse.
                            io sono con te
                            per quanto riguarda ophelia, molto bene

Comment

• Font Size

Innanzitutto non permette di usare la
                              Moto solo col sole.
                              Secondo: la soluzione di lasciarla al sole, o meglio usarla col sole, ha funzionato;
                              Terzo: il mio concessionario e Ducati stessa, mi ha immediatamente spiegato il perch? della variazione di colore, mentre il concessionario di Roma no, quindi capisco la frustrazione di Reefer76, nel non capire il perch? stesse succedendo una cosa simile.
                              Quarto: spesso il servizio viventi leggo che ? insoddisfacente, ma purtroppo so per esperienza che non ? un problema unicamente di Ducati, ho avuto esperienze con il servizio Aprilia che fanno sembrare Ducati un campione di efficienza.
                              Quello secondo me importante ? che il problema venga alla fine risolto, in un modo o nell'altro.
                              Non sono pienamente d'accordo con il discorso del risarcimento danni, ma li si tratta di un opinione personale.
                              Poi posso capire che qualcuno abbia un dente avvelenato con Ducati per magari pregresse personali esperienze, ma quello che non capisco ? come si possa dare dei giudizi su persone che non si conoscono (vedi post citato "automa") senza conoscerle, e soprattutto senza sapere cosa hanno realmente fatto.
                              Sono queste le
                              Persone che rovinano i forum, secondo me.

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Comment

• Font Size
                                E invece no, perch? ducati ha sostituito per ben sei volte le carene, non ha sbattuto la porta in faccia al cliente, spero stiano cercando di risolvere definitivamente il problema. Per quanto riguarda la soluzione temporanea di esporre la moto al sole , con ophelia ha funzionato quindi non ? una barzelletta. .......
                                Ma stiamo scherzando???????????????????????????????????????? ??????

L'utente deve pore soluzione a un problema che il vendor ha, attraverso una procedura.......COMICA?!?!?!?!?

Devo uscire solo quando c'? sole, oppure devo aspettare che ci sia il sole per far uscire la moto dal mio box/garage/casa, metterla al sole ed attendere!?!?!?! Ma vi rendete conto di quello che pensate, noi dovremmo aiutare con comportamenti ANORMALI chi ha preso i nostril soldi offrendo un prodotto SCADENTE e DANNEGGIATO!!!!!!!!!

E se non avessi uno spazio private dove lasciare la moto, e dovessi metterla in strada ed aspettare che accada qualcosa non so per quanto tempo????

Ma fate un reset mentale!
                                Se dovesse essere cos? per una qualsiasi moto a prezzo diciamo commune, sarebbe partita una presa per il Q mondiale verso chi propone simile soluzione!!!!!

E se mi cambi per 6 volte le carene, creandomi un danno peggiore di prima, mi devi dare una spiegazione valida, offrendomi un plus in cambio del danno creato e del tempo perso, non che operi come hai fatto costringendomi a dover chiedere un supporto legale!!!
                                Perch? gli avvocati sono stati necessary, non un vezzo, 3 mesi di problemi e nessuna soluzione valida e definitiva.

A caratteri cubitali su Internet lo avrei pubblicato, e la richiesta sarebbe partita con 10 volte il costo dell'oggetto. Solo di costo, all'azienda vendor, una simile contesa fa perdere il valore commerciale del reso in meno di 2 settimane.

Comment

X
                                Working...
                                X