Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    Quello che penso io puo essere condiviso oppure no.
    Piu spendo piu pretendo, oppure no?
    E se vengo nel tuo negozio spesso e spendo tanto tu al minimo problema mi tratti con attenzione oppure mi dici che sono uguale a quello che viene una volta all'anno?
    ..si ma in cambio di una maggiore spesa ti hanno dato anche un miglior prodotto o sbaglio...
    poi vorrei capire una cosa quale dovrebbe essere la soglia massima di pretesa per un cliente entry level?
    cio? se avessi un problema di verniciatura su un monster da 9000? non avrei diritto di lamentarmi? invece se compro un a 1199 r si?

Comment

• Font Size
      Boo spiegateglielo.
      Quello che penso io che al nostro amico indipendentemente da quanto ha speso devono risolvere il problema,in pi? avendo lui comperato una moto esclusiva ,esclusiva in tutto anche nella verniciatura ,adesso che ? l unico ad averla di un colore diverso gli hanno anche recato un danno e devono risolvere. Poi che ha lui lo invitano ad un party perch? ha speso in moto in quanto io nel mio appartamento quello ? un altro discorso.

Comment

• Font Size
        ps
        Io ho una opel corsa 1.2 benzina, e bene la opel mi invia sempre opuscoli informativi sui nuovi modelli e mi invita a provarle, eppure ho una corsa ,poi forse la BMW ? classista,passa a opel e ti coccolano anche se acquisti una entry level

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleps2 View Post
          ..si ma in cambio di una maggiore spesa ti hanno dato anche un miglior prodotto o sbaglio...
          poi vorrei capire una cosa quale dovrebbe essere la soglia massima di pretesa per un cliente entry level?
          cio? se avessi un problema di verniciatura su un monster da 9000? non avrei diritto di lamentarmi? invece se compro un a 1199 r si?
          Stiamo dicendo la stessa cosa piu o meno in modo diverso.
          Ovvio che devi essere assistito anche per un modello meno costoso ma se uno come lele che ha avuto e ha svariati modelli al top di gamma devono stendere un tappeto rosso e risolvergli il problema immediatamente e a mio avviso nemmeno attraversoil concessionario ma tramite un canale diretto riservato ai clienti chiamamoli "d'elite". Questo intendo per trattamenti diverso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ofelia View Post
            In ogni caso, visto che Ducati Bologna ha inviato una circolare tecnica a tutti i concessionari riguardo il problema della vernice, mi sembra molto strano che Ducati Roma non l'abbia saputo, o non abbia spiegato il problema, continuando a cambiare set di carene...
            c'? di mezzo tra ducati roma e ducati bp l'ispettore che certifica l'apertura della garanzia.
            dubito che l'ispettore(e quindi ducati bp) non sappia nulla.
            un venditore o uno store non pu? per nessun motivo aprire una garanzia senza l'avallo dell'ispettore.
            ? lui che si fa carico di cosa si cambia oppure no.
            a prescindere da cosa dica ducati bp(se ha le palle)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ofelia View Post
              Ciao Refeer 76,

ti rispondo perch? ho avuto lo stesso problema sulla mia superleggera....
              appena presa avevo fatto mettere il proteggi-serbatoio trasparente, perch? in concessionario non avevano quello in carbonio...
              Dopo poco tempo torno a cambiarlo e....quando tolgo quello trasparente: un ombra arancione scuro sul serbatoio, che non veniva pi?' via, neanche col polish....
              Dopo essermi presa un infarto (anche il concessionario si ? preso un infarto...) ? stata contattata subito Ducati, che mi ha risposto che la particolare colorazione fluo utilizzata per la superleggera ? soggetta a delle instabilit?, dovute alla luce...
              in effetti succede anche con i moscerini, che lasciano delle ombre sul cupolino.
              Ti posso pero' assicurare che ? un difetto "temporaneo" basta lasciare la moto per una giornata in pieno sole, che le particelle della vernice si ristabilizzano, tornando alla colorazione arancione flou originale.
              Ti posso assicurare che ? vero, ma quello che mi stupisce ? che il tuo concessionario non lo sappia, anche perch? Ducati ha mandato una circolare a tutti i concessionari ufficiali per informarli della particolarit? della vernice
              Molti potranno vederlo come un difetto, ma secondo me ? un'ulteriore particolarit? di una moto gi? unica, e la cosa bella ? che assolutamente non bisogna cambiare carene, ma basta lasciare la moto al sole.

Lamps!!
              cio?..
              quindi dover mettere sotto il sole una moto da 66.000? per un difetto evidente di verniciatura, ? visto come una particolarit? di una moto gi? unica?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoteo21 View Post
                Stiamo dicendo la stessa cosa piu o meno in modo diverso.
                Ovvio che devi essere assistito anche per un modello meno costoso ma se uno come lele che ha avuto e ha svariati modelli al top di gamma devono stendere un tappeto rosso e risolvergli il problema immediatamente e a mio avviso nemmeno attraversoil concessionario ma tramite un canale diretto riservato ai clienti chiamamoli "d'elite". Questo intendo per trattamenti diverso
                evidentemente questo canale privilegiato per clienti d'elite Ducati non lo vuole dare, cmq forse ho capito male per? mi sembra che non l'abbiano abbandonato, il problema ? che non riescono a risolvere e non sanno pi? che pesci pigliare...e mi sembra strano che tutti i 500 proprietari di SL non siano li a bussare a Borgo Panigale

Comment

• Font Size
                  Io credo che a lui interesse solo che in ducati gli risolvono il problema nel pi? breve tempo possibile,perch? ? una cosa abbastanza grave,come come banale ? la risposta di lasciare al sole una moto per ovviare al problema.le coccole fanno bene a tutti i clienti,sicuramente lui ? un cliente facoltoso ed indubbio che avranno un occhio di riguardo ,sopratutto quando lo stesso vuole acquistare.pero anche se avesse preso un monster il problema andava risolto ugualmente .

Comment

• Font Size
                    Io se avessi una super leggera la terrei esposta nel salone di casa .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maursv4r View Post
                      Io se avessi una super leggera la terrei esposta nel salone di casa .
                      Ma infatti parte del problema ? proprio questo, su 500 proprietari quanti la utilizzano veramente? Credo che lele sia uno dei pochi che ha il problema dei moscerini sul cupolino; la maggior parte la terr? per collezione o per sfoggiarla ai raduni o al bar e il problema moscerini lo hanno sulla schiena

Comment

• Font Size
                        Infatti ? una moto che ? gi? da collezione, quindi la useranno in pochi,quindi nessuno ha il problema se la tiene coperta dentro casa :-).

Comment

• Font Size
                          cio?......................uno spende 66 sacchi................per non usarla ??

e che senso avrebbe ??

66 mila euro in senso assoluto non sono tantissimi

per una moto si
                          anche se io con quella cifra comprerei una RS

cmq se compro una moto che sulla carta dovrebbe essere sublime e non la uso
                          che ***** la compro a fare ??

Comment

• Font Size
                            La rs costa 140000 e viene venduta solo ai teams accreditati. La sl essendo edizione limitata a soli 500 esemplari " dovrebbe" (condizionale perch? di questi tempi......) diventare una moto di particolare interesse collezionistico, paradossalmente pi? della d16 che inizialmente dissero sarebbe stata prodotta anch'essa in 500 esemplari in realt? poi ne fecero 2000

Comment

• Font Size
                              Originally posted by aleps2 View Post
                              evidentemente questo canale privilegiato per clienti d'elite Ducati non lo vuole dare, cmq forse ho capito male per? mi sembra che non l'abbiano abbandonato, il problema ? che non riescono a risolvere e non sanno pi? che pesci pigliare...e mi sembra strano che tutti i 500 proprietari di SL non siano li a bussare a Borgo Panigale
                              bhe proprio 500 non sono mi sembra che poi non le abbiano terminate tutte infatti c'? qualcuna in giro su internet che la vende nuova.. e penso che qualche altro la tenga per provare a piazzarla pi? avanti magari con maggior esborso in quanto pochi esemplari...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                La rs costa 140000 e viene venduta solo ai teams accreditati. La sl essendo edizione limitata a soli 500 esemplari " dovrebbe" (condizionale perch? di questi tempi......) diventare una moto di particolare interesse collezionistico, paradossalmente pi? della d16 che inizialmente dissero sarebbe stata prodotta anch'essa in 500 esemplari in realt? poi ne fecero 2000
                                bhe penso che intendesse usata.. iteam per monetizzare vendono le moto anche a privati basta non vendere il software che ? quello che veramente fa la differenza anche perch? se non erro la ducati ha sempre il vincolo di vendere il materiale che cambia nella moto per gareggiare quindi in termini tecnici chiuque pu? costruire una SBK la vera differenza la fa l'elettronica bhe penso che li sar? assolutamente top secret vedi Aprilia e Kawa che sono a un buon sviluppo di tutta la moto me penso soprattutto software che non vogliono tornare all'epoca della pietra...

Comment

X
                                Working...
                                X