Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Reefer76 View Post
    Si il problema ?' che a Roma c'era romanelli che fino all'ultimo giorno ha incassato acconti x moto che non avrebbe mai consegnato e poi ?' fallito.
    Apre ducati roma con tanto di presentazione con domenicali e dovizioso e lo riempiono di persone mediocri (eccezione fatta x Roberti alle vendite e i due ragazzi meccanici dell'officina) con questo direttore inutile e incompetente.
    Rimane wielich ma ? un semplice rivenditore...quindi doppi passaggi....

Reef mi spiace per come ti stanno trattando, cavoli gli hai preso i 2 top di gamma (tra l'altro per disguidi, se non ho capito male....) e sentirsi dare delle risposte cos? poco professionali da chi invece dovrebbe coccolarti e spaccar le balle a Borgo P. per te mi lascia di stucco..
    Scusa ma i soldi con cui hai pagato erano "buoni" ??

buttiamola in ridere v?...

Comment

• Font Size
      Credo che il management Audi che foraggia abbondantemente Borgo Panigale dovrebbe dare una dura legnata a questi professionisti improvvisati.
      Da questa vicenda Ducati ne esce mailssimo, soprattutto per il fatto che la rete amplifica a dismisura delle vicende al limite dell'assurdo.
      In questi termini mi sembra che dai tempi in cui a Borgo Panigale scarseggiavano anche i ricambi poco sia cambiato a parte un p? di fumo e belle signorine alla reception.
      Te ed il tuo sparuto gruppetto di talebani del pompone che vi ho visto passare dalla Panigale Tricolore alla Panigale R con cerchi in carbonio passando chiaramente per la Desmiosedici stradale (e non ? una battuta), siete sicuramente clienti che Ducati dovrebbe quantomeno privilegiare ...... ed invece da allora nulla ? cambiato a parte i WDW che comunque con vicende di questo tipo non servono certo a fidelizzare la clientela.
      Ci si vede per un caff? domenicale al solito bar

Comment

• Font Size
        Originally posted by kadosh View Post
        Io non so pi? che pensare...ma so perch? ho scelto di non prendere la Panigale pur piacendomi esteticamente.
        DB7 tutta la vita, almeno la passione trasuda da ogni angolo e ti rispondono in maniera competente su tutto.
        per? non puoi comparare bimota a ducati, lo dicono i numeri.

ti faccio l'esempio con le quattro ruote.
        se guardi le analisi di mercato sui marchi che hanno pi? inconvenienti=clienti che si lamentano vedrai che in testa alla clasifica ogni anno ci sono le tedesche, e mica perch? VW-MB-BMW sono di scarsa qualit?, ma perch? vendono il doppio di marchi tipo Volvo Fiat ecc...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          per? non puoi comparare bimota a ducati, lo dicono i numeri.

ti faccio l'esempio con le quattro ruote.
          se guardi le analisi di mercato sui marchi che hanno pi? inconvenienti=clienti che si lamentano vedrai che in testa alla clasifica ogni anno ci sono le tedesche, e mica perch? VW-MB-BMW sono di scarsa qualit?, ma perch? vendono il doppio di marchi tipo Volvo Fiat ecc...
          Quoto.... cass... ovvio che ti seguono.. vendono 100 moto all'anno.... anzi, chi ti risponde potrebbe quasi riconoscerti dalla voce dai!

Comment

• Font Size
            Teo certo che no, per? paragonare Bimota (qualsiasi) alla Superleggera Ducati s?, data l'esclusivit? ed i processi di produzione manuali.
            E Ducati si perde in un bicchier d'acqua.

Manuele se ti serve un contatto per i fratelli Wielich li conosco bene e da anni, poche moto gli ho fatto vendere, l'officina non ? all'altezza, ma per quello andiamo da Lenci, anche l? conosco bene.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kadosh View Post
              Teo certo che no, per? paragonare Bimota (qualsiasi) alla Superleggera Ducati s?, data l'esclusivit? ed i processi di produzione manuali.
              E Ducati si perde in un bicchier d'acqua.

Manuele se ti serve un contatto per i fratelli Wielich li conosco bene e da anni, poche moto gli ho fatto vendere, l'officina non ? all'altezza, ma per quello andiamo da Lenci, anche l? conosco bene.
              ti quoto, un cliente di D16, panigale r e superleggera deve avere un trattamento non esclusivo, ma proprio di parte, ovvero una linea diretta con la fabbrica (strano che Ducati non lo preveda, o forse si?). e qui torno a ribadire che (secondo me) lo store non sta facendo le cose giuste e a Bologna si incazzeranno non poco se leggono qui.

per fortuna di Ducati, Lele (visti gli scorsi) ? spinto da fortissima passione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Reefer76 View Post
                Ripeto capisco i problemi di ducati ma un direttore con la D maiuscola evita che certi problemi facciano degenerare la situazione come invece ?' successo a me.
                La vecchia regola bastone (quando vendi) e carota quando sorgono i problemi. Se invece ? sempre bastone quando devi pagare paga e quando c'? un problema paga comunque le storie d'amore finiscono male
                Boh...io a un cliente come te stenderei il tappeto rosso ogni volta che ti vedo.
                E' chiaro che sei un cliente fedele al marchio...quindi a mio avviso ti dovrebbero "coccolare" dopo le diverse disavventure che hai avuto.
                Che poi non ? che ti sei preso il monsterino o la futura scrambler(senza offesa per nessuno)....le tue sono moto con diversi zeri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GoShow! View Post
                  Bimota ? Bimota... Non si paragona ad altre case, ha una storia ed una filosofia particolare, penso che la passione (nonostante siano cambiati i vertici) sia stata SEMPRE il leit motiv dell'Azienda, e anche gli errori (tipo 500 V2) sono stati fatti sempre per passione e voglia di proporre qualcosa di unico. Non gli si possono fare colpe
                  bhe bimota cmq ? una realt? a se e molto particolare.. il problema ? di assistenza generica delle case italiane che lasciano molto a desiderare delle nipponiche non so in quanto la mia esperienza japparola non ? durata una vita ? stato solo un passaggio..

Comment

• Font Size
                    con audi al vertice cosa vuoi che sia........

in fondo una superleggera costa pi? o meno come una berlina audi normalissima

Comment

• Font Size
                      e qui torno a ribadire che (secondo me) lo store non sta facendo le cose giuste e a Bologna si incazzeranno non poco se leggono qui
                      stanno leggendo stanno leggendo tranquilli..
                      che qualcuno possa perdere la scrivania?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Principino View Post
                        stanno leggendo stanno leggendo tranquilli..
                        che qualcuno possa perdere la scrivania?
                        mah perdere il lavoro di sti tempi non lo si augura a nessuno, poi siamo tutti esseri umani, e tutti possiamo sbagliare.
                        poi bisognerebbe anche sentire la versione di Ducati, ma, a Lele (dopo una D16-1199r-1199sl) dovrebbero andre a casa col furgone caricare moto e lui, portarlo a bologna e dirgli: nel frattempo che ti ripariamo la moto fatti un giro al museo, in fabbrica, uffici e se ti piace qualche gadget prendilo, poi a moto pronta ti portiamo a casa.

ecco, i grandi e "gloriosi" marchi coccolano cos? i clienti affezionati delusi.

Comment

• Font Size
                          e se ti piace qualche gadget prendilo, poi a moto pronta ti portiamo a casa.

ecco, i grandi e "gloriosi" marchi coccolano cos? i clienti affezionati delusi.
                          E se ti piace qualche segretaria prendila, ? tua fino a risoluzione del problema.
                          Questo ? coccolare il cliente :gaen:

Comment

• Font Size
                            Forse sbaglio,e capisco che voi lo consideriate un cliente speciale visto che ha acquistato moto speciali,per? per come la vedo io i clienti sono tutti uguali ,magari il poverino che lavora la terra e ha un sogni nel cassetto di prendersi un monster ,fa 1000 sacrifici per poterla comprare e credo debba essere rispettato come tale cio? come cliente a prescindere da quello che acquista. Poi se ha i soldi come il nostro caro amico nel tempo di attesa di una super leggere si compra niente meno che una panigale R per scoprire che nn era pronta consegna etc etc. Io spero che tutto si risolve perch? sta storia fa male alla ducati e al cliente,ma sul fatto che debba essere trattato in maniera esclusiva nn sono d'accordo ,non ci sono clienti di A ? clienti di serie B. Mio punto di vista.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maursv4r View Post
                              Forse sbaglio,e capisco che voi lo consideriate un cliente speciale visto che ha acquistato moto speciali,per? per come la vedo io i clienti sono tutti uguali ,magari il poverino che lavora la terra e ha un sogni nel cassetto di prendersi un monster ,fa 1000 sacrifici per poterla comprare e credo debba essere rispettato come tale cio? come cliente a prescindere da quello che acquista. Poi se ha i soldi come il nostro caro amico nel tempo di attesa di una super leggere si compra niente meno che una panigale R per scoprire che nn era pronta consegna etc etc. Io spero che tutto si risolve perch? sta storia fa male alla ducati e al cliente,ma sul fatto che debba essere trattato in maniera esclusiva nn sono d'accordo ,non ci sono clienti di A ? clienti di serie B. Mio punto di vista.
                              come non ci sono clienti di serie A e di B????

quindi uno come lele che tra D16-1199R e 1199SL ha messo in tasca a Ducati una cifra superiore ai 150mila euro in pochi anni dovrebbe avere lo stesso trattamento di uno che compra un monster da 9000 in tutta la sua vita?

io penso proprio di no.

Comment

• Font Size
                                ti quoto, un cliente di D16, panigale r e superleggera deve avere un trattamento non esclusivo, ma proprio di parte, ovvero una linea diretta con la fabbrica (strano che Ducati non lo preveda, o forse si?). e qui torno a ribadire che (secondo me) lo store non sta facendo le cose giuste e a Bologna si incazzeranno non poco se leggono qui.

per fortuna di Ducati, Lele (visti gli scorsi) ? spinto da fortissima passione.

Per esperienza personale, se passi dal "servizio clienti" non hai una linea diretta...
                                Ma se riesco a scrivere alle persone giuste, la
                                Linea diretta dopo te la danno...
                                In ogni caso, visto che Ducati Bologna ha inviato una circolare tecnica a tutti i concessionari riguardo il problema della vernice, mi sembra molto strano che Ducati Roma non l'abbia saputo, o non abbia spiegato il problema, continuando a cambiare set di carene...

Comment

X
                                Working...
                                X