Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cmq. io offro 5k per la Ducati 1199 superarlecchino!

Se fa per scherz? lele!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      Tutto giusto, ma quelli che dicono che ducati ha in servizio assistenza post vendita scadente forse non hanno mai avuto a che fare con le altre case. Provate a portare una moto in assistenza preparata pista, vi cacceranno ridendo, poi portate una ducati
      Fatto 2 anni fa

K6 portato al conce nel 2012 per montare il rinforzo al telaio richiamo di nn so quanto tempo prima
      Moto pronto pista caduta di 3 mano non so quante volte completamente stravolta : testata robbymoto, pulegge cammes,centralina yoshi,cerchi mg, sosp, carene vtr, sosp, pinze ecc

Me la fecero senza battere ciglio, hanno i nr di telaio segnati: ogni nr telaio che rientra la fanno

In pi? avevo un problema al tendicinghia e tappo radiatore, sostituiti nuovi e non spesi 1 euro
      Rimasi sorpreso pure io :gaen:

Ah per i moscerini, vi spiego un sistema semplice semplice
      Acqua e scottex

Con uno spruzzino bagnate il cupolino, poi lo coprite con lo scottex, e ribagnate
      Aspettate circa 10 minuti

Poi rimuovete lo scottex strofinando : sparisce tutto
      Moscerini, pezzi di gomma ecc
      Last edited by arabykola; 04-08-14, 19:57.

Comment

• Font Size
        Io ho lo stesso problema con il giallo fluo opaco del casco shoei xr1100: se lascio gli insetti pi? di qualche ora dopo il giro rimane macchiato.
        Ho provato persino a passarci dell'acetone, pensando che si fosse intaccato appena appena il trasparente, ma nulla, nessun risultato. Sembra che le macchie passino sotto al trasparente... boh.

Comment

• Font Size
          Ara, il telaio lo fecero a tutti i k5-6 1000( fatto pure io, Suzuki diceva 2 gg, io ho riavuto la moto dopo 3 settimane e una mega litigata) tendicatena e tappo non so perch? te li hanno fatti gratis, forse gli stavi simpatico, bo' strano. Comunque anche suzu se vai con moto pista per la garanzia magari per motore rotto, non ci sperare che te la passano

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Cmq. io offro 5k per la Ducati 1199 superarlecchino!

Se fa per scherz? lele!
            [IMG][/IMG]
            Si ma se continua cos? mi sa che la do via e rimango con la mia R....

Comment

• Font Size
              Dal mio punto di vista,io ad esempio a meno che tu non mi faccia un mega sconto sul prezzo non la prenderei,perch? ? venuto meno la singolarit? della moto,499 moto sono di un colore diverso dalla tua,quindi ha perso valore in un certo senso. Cerca di risolvere sta storia,e poi la parcheggi in salone cosi non si rovina.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maursv4r View Post
                Dal mio punto di vista,io ad esempio a meno che tu non mi faccia un mega sconto sul prezzo non la prenderei,perch? ? venuto meno la singolarit? della moto,499 moto sono di un colore diverso dalla tua,quindi ha perso valore in un certo senso. Cerca di risolvere sta storia,e poi la parcheggi in salone cosi non si rovina.
                E' proprio quello che sto cercando di far capire, per ora con scarsi risultati, a ducati

Comment

• Font Size
                  Azz ,forse i tuoi 66 mila euro tra di essi qualcuno doveva essere falso o di un volere diverso,oppure si ? rovinato dentro il portafoglio di qualche dirigente ducati?.... Ma finiamola, ti dessero intanto delle carene complete nuove del colore previsto. Poi se l azienda riconosce che vi ? un problema ,visto l esclusivit? della moto ,faccia un comunicato stampa in cui annuncia che verra rivista la colorazione o la metodologia dello stesso, perch? ? inammissibile una storia del genere,hai una superleggera diversa dalle altre e per loro ? normale o quasi.eppure la ducati mi sembrava messa meglio in post vendita,ma se i risultati sono questi con una persona che tra panigale R e panigale super...colorata ha lasciato quasi 100 mila euro ,siamo propio messi bene.e io che mi lamento di Aprilia ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    Ara, il telaio lo fecero a tutti i k5-6 1000( fatto pure io, Suzuki diceva 2 gg, io ho riavuto la moto dopo 3 settimane e una mega litigata) tendicatena e tappo non so perch? te li hanno fatti gratis, forse gli stavi simpatico, bo' strano. Comunque anche suzu se vai con moto pista per la garanzia magari per motore rotto, non ci sperare che te la passano
                    Aquindi dici che il tizio della ssleggera ? antipatico ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Secondo me antipaticissimo

Comment

• Font Size
                        Po' esse, oppure quarche "purciaro" in concessionaria ha rosicato per il troppo sfoggio di moneta

p.s. non ti offendere reefer, si scherza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Reefer76 View Post
                          Secondo me antipaticissimo
                          Devi far un p? la mignotta

Comment

• Font Size
                            Ps2 complimenti per il casco oltre che per le moto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Reefer76 View Post
                              Si ma se continua cos? mi sa che la do via e rimango con la mia R....

Comment

• Font Size

Ah per i moscerini, vi spiego un sistema semplice semplice
                                Acqua e scottex

Con uno spruzzino bagnate il cupolino, poi lo coprite con lo scottex, e ribagnate
                                Aspettate circa 10 minuti

Poi rimuovete lo scottex strofinando : sparisce tutto
                                Moscerini, pezzi di gomma ecc
                                faccio cosi per il casco, senza sbattimenti viene via tutto in un colpo solo.

certo che se devo pulirci la moto devo comprare gli infiniti rotoloni regina e costano troppo :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X