Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cagiva mito lawson 2 davide polo

Originally posted by MSIAMD View Post
    piccolo OT bei tempi quelli della mito..
    Manco tanto OT... va di che colore l'avevo fatta fare io... ah,ah...

Da un carrozziere che pareva un incrocio tra un picciotto della mafia, un ubriacone e un assassino... difatti mi pare che si fosse accoltellato col figlio anche.. brava gente..

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Manco tanto OT... va di che colore l'avevo fatta fare io... ah,ah...

Da un carrozziere che pareva un incrocio tra un picciotto della mafia, un ubriacone e un assassino... difatti mi pare che si fosse accoltellato col figlio anche.. brava gente..

la mia non ? questa in foto ai mieti tempi non avevo tanta passione per le foto ma il modello ? il seguente:

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma dici davvero stefano?
        Lavo tutta la moto con il pronto e un panno......certo non ci faccio del cross e quindi si tratta di moscerini e polvere ....non riga e costa poco , l'unica cosa e che devo litigare con la moglie dato che rubo i suoi prodotti

Comment

• Font Size
          Originally posted by doberman View Post
          Lavo tutta la moto con il pronto e un panno......certo non ci faccio del cross e quindi si tratta di moscerini e polvere ....non riga e costa poco , l'unica cosa e che devo litigare con la moglie dato che rubo i suoi prodotti
          per il discorso di litigare quella ? una costanza..

Comment

• Font Size
            Originally posted by doberman View Post
            per il discorso di litigare quella ? una costanza..

Comment

• Font Size
              Originally posted by MSIAMD View Post
              una tecnica particolare per risparmiare peso anche nella vernice c'? e la uso ncr factory per la sua hollywood...
              Beh pure le mercedes negli anni 50 per pesare meno...corsero "nude"

Che i moscerini e le cagate di piccione facciano danni ? arcinoto...
              Ma fann odann ise ci li lasci del tempo...non ? che sie ci stanno un giorno ti corrodono la vernice

Comment

• Font Size
                non ? Ducati ma pare analoga:
                4 anni fa ad un amico venne la malsana idea di riverniciare la sua Golf.. scelse un colore secondo me bellissimo, un arancio metallizzato (simile a quello delle Focus St) con degli effetti bellissimi, la diatriba venne presto fuori... Nonostante il lavoro fosse fatto a regola d'arte e la macchina tutta smontata (compresi gli interni) il suddetto colore gi? nella nuova procedura ad acqua, non andava d'accordo col trasparente e non seccava mai ( !), creando molti difetti tra i quali: incollaggio alle guarnizioni, scostamenti della vernice e lucido (si vedevano proprio le pieghe), intaccature e macchie varie da sassolini o insetti (come in questo caso).
                La macchina venne rifatta 3 volte dal suo carrozziere, alla quarta volta, venne un tecnico verniciatore direttamente dalla ditta (non ricordo la marca) e la rivernici? tutta da capo a piedi. Il problema non cess? di presentarsi e tramite legale la ditta rimbors? tutte le spese di carrozzeria ed i danni morali per il tempo perso, lui moll? tutto e decise di wrapparla verde militare, con tanti cari "saluti" al bell'arancio.

Probabilmente anche in questo caso hanno commercializzato un prodotto e siete rimasti fregati, ora il punto ? sapere dove andrai a finire.. Ti auguro di riaverla come l'hai comprata, ? un colore bellissimo, c'? caso per? che sia proprio quello il problema.

p.s. complimenti per la pazienza!

Comment

• Font Size
                  Io anche per la mia rsv4 uso il pronto legno con cera d api e poi passo una cera spray dell arexon ,la moto viene semplicemente perfetta ,il pronto leva anche gli insetti spiaccicati a 286km/h .

Comment

• Font Size
                    Ma il pronto legno sarebbe il detergente per pavimenti?

Comment

• Font Size
                      quello che usavano le nostre nonne per lucidare i mobili in legno, ? un grande classico dei motociclisti..
                      Originally posted by gray-fox View Post
                      Ma il pronto legno sarebbe il detergente per pavimenti?

Comment

• Font Size
                        Occhio con gli spray... Io ho passato un inverno a lucidare la moto per poi schiantarla in primavera dopo 3mt uscito dal garage! Cera sulla gomma... Gas e volo di 2mt in aria! Mamma Suzuki ancora moccola!

Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

Comment

• Font Size
                          Originally posted by techmaz View Post
                          Occhio con gli spray... Io ho passato un inverno a lucidare la moto per poi schiantarla in primavera dopo 3mt uscito dal garage! Cera sulla gomma... Gas e volo di 2mt in aria! Mamma Suzuki ancora moccola!

Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000
                          taci che quando avevo fatto fare la mito arancio fluo (colore da 160mila lire al kg.. ROSSO MARLBORO)...

Ritirata venerd? sera.. steso domenica mattina... fanc...

Comment

• Font Size
                            Si, ma va usato sulla carrozzeria mica sulle gomme!
                            Per pulire i cerchi schante clair (sgrassatore)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chris PCM View Post
                              non ? Ducati ma pare analoga:
                              4 anni fa ad un amico venne la malsana idea di riverniciare la sua Golf.. scelse un colore secondo me bellissimo, un arancio metallizzato (simile a quello delle Focus St) con degli effetti bellissimi, la diatriba venne presto fuori... Nonostante il lavoro fosse fatto a regola d'arte e la macchina tutta smontata (compresi gli interni) il suddetto colore gi? nella nuova procedura ad acqua, non andava d'accordo col trasparente e non seccava mai ( !), creando molti difetti tra i quali: incollaggio alle guarnizioni, scostamenti della vernice e lucido (si vedevano proprio le pieghe), intaccature e macchie varie da sassolini o insetti (come in questo caso).
                              La macchina venne rifatta 3 volte dal suo carrozziere, alla quarta volta, venne un tecnico verniciatore direttamente dalla ditta (non ricordo la marca) e la rivernici? tutta da capo a piedi. Il problema non cess? di presentarsi e tramite legale la ditta rimbors? tutte le spese di carrozzeria ed i danni morali per il tempo perso, lui moll? tutto e decise di wrapparla verde militare, con tanti cari "saluti" al bell'arancio.

Probabilmente anche in questo caso hanno commercializzato un prodotto e siete rimasti fregati, ora il punto ? sapere dove andrai a finire.. Ti auguro di riaverla come l'hai comprata, ? un colore bellissimo, c'? caso per? che sia proprio quello il problema.

p.s. complimenti per la pazienza!

quoto..... :1:

Comment

• Font Size
                                E poi la mia rsv4 ? una aprc il suo TC fa anche l acquisizione della gomma,chiss? forse anche del tipo di spray :-)

Comment

X
                                Working...
                                X