Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manuele, comoda anche la tuta per i moscerini eh? :1:[/QUOTE]

Comment

• Font Size

Questo il colore al momento della consegna della moto.

Comment

• Font Size
        Non si vede quest'ultima foto...

Comment

• Font Size
          Manuele prendi il link quello che finisce per .jpg link diretto.... se vai su imgur basta che copy la stringa sulla destra dove ti dice forum ...

? tipo cos?:

[img]linkdellafoto.jpg[/img]

O su una foto.. clikki col dx fai propriet? immagine e copi il link.. l'indirizzo.. vai tranqui che qua c'? gente che ci ha messo mesi per capirlo!

Il link diretto della tua ad esempio ? questo: http://i.imgur.com/YOfAeHm.jpg
          Last edited by mito22; 04-08-14, 13:13.

Comment

• Font Size
            Ragazzi sta storia davvero non si pu? sentire... Mi meraviglio che sia capitato in ducati ,non si pu? spendere una cifra di quella per una moto e avere sto problema.... Senza parole,la mia Aprilia per verniciatura ? ok :-).
            Sono certo che risolverai per? che rabbia

Comment

• Font Size
              Anche le ducati in genere hanno vernice perfetta, ma se hai visto la superleggera, avrai notato che ha una verniciatura particolare

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                Anche le ducati in genere hanno vernice perfetta, ma se hai visto la superleggera, avrai notato che ha una verniciatura particolare
                E cmq. sul carbonio ? pi? difficile... e non ? come le 998r o 999r dove in pratica verniciavano tutto tranne il logo..

Comment

• Font Size
                  Sarebbe da capire se lo stesso problema lo hanno anche altri o no.
                  Ma tutti mortidefame su 'sto forum? Nessuno che spenda du' spicci per comprasse il catrame ultraleggero?

Comment

• Font Size
                    Visto che ? stato sostituito pi? volte il vestito intero e anche parti singole e il problema ? rimasto, ? ipotizzabile che sia un problema di tutte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Mi vengono i brividi al pensiero che se questi trattano cos? uno che ha preso un a superleggera come tratterebbero uno che ha preso una SF 848 magari presa usata a rate ma ancora in garanzia ufficiale ?
                      Vergogna!!!
                      ti rispondo io: malissimo!!
                      e parlo per esperienza personale (non a Roma per?)...per una perdita da dietro il pignone ho fatto avanti e indietro per 3 settimane di fila (portavo la moto il marted?, la riprendevo il sabato e la riportavo il marted? dopo perch? pisciava ancora olio) fino a quando non ho chiamato incazzato in sede a Bologna. da quel momento il problema l'hanno risolto di colpo.

Comment

• Font Size
                        sulla superleggera forse danno pochissima vernice per risparmiare peso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          B? per? cos? la moto pare a posto..

Manuele, comoda anche la tuta per i moscerini eh? :1:
                          la tuta ? anche uno spettacolo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            sulla superleggera forse danno pochissima vernice per risparmiare peso
                            una tecnica particolare per risparmiare peso anche nella vernice c'? e la uso ncr factory per la sua hollywood...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackzuck View Post
                              ti rispondo io: malissimo!!
                              e parlo per esperienza personale (non a Roma per?)...per una perdita da dietro il pignone ho fatto avanti e indietro per 3 settimane di fila (portavo la moto il marted?, la riprendevo il sabato e la riportavo il marted? dopo perch? pisciava ancora olio) fino a quando non ho chiamato incazzato in sede a Bologna. da quel momento il problema l'hanno risolto di colpo.
                              quoto ancora negli ufficiali non mi fido proprio..

Comment

• Font Size
                                Come pulisci la moto? Io uso sempre il prontomobili ma mai nessun problema.Mi sembra strano una marea di carene cos?...

Comment

X
                                Working...
                                X