Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi sta storia davvero non si pu? sentire... Mi meraviglio che sia capitato in ducati ,non si pu? spendere una cifra di quella per una moto e avere sto problema.... Senza parole,la mia Aprilia per verniciatura ? ok :-).
Sono certo che risolverai per? che rabbia
Sarebbe da capire se lo stesso problema lo hanno anche altri o no.
Ma tutti mortidefame su 'sto forum? Nessuno che spenda du' spicci per comprasse il catrame ultraleggero?
Mi vengono i brividi al pensiero che se questi trattano cos? uno che ha preso un a superleggera come tratterebbero uno che ha preso una SF 848 magari presa usata a rate ma ancora in garanzia ufficiale ?
Vergogna!!!
ti rispondo io: malissimo!!
e parlo per esperienza personale (non a Roma per?)...per una perdita da dietro il pignone ho fatto avanti e indietro per 3 settimane di fila (portavo la moto il marted?, la riprendevo il sabato e la riportavo il marted? dopo perch? pisciava ancora olio) fino a quando non ho chiamato incazzato in sede a Bologna. da quel momento il problema l'hanno risolto di colpo.
ti rispondo io: malissimo!!
e parlo per esperienza personale (non a Roma per?)...per una perdita da dietro il pignone ho fatto avanti e indietro per 3 settimane di fila (portavo la moto il marted?, la riprendevo il sabato e la riportavo il marted? dopo perch? pisciava ancora olio) fino a quando non ho chiamato incazzato in sede a Bologna. da quel momento il problema l'hanno risolto di colpo.
quoto ancora negli ufficiali non mi fido proprio..
Comment