Originally posted by Reefer76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 superleggera vernice e insetti
Collapse
X
-
Originally posted by Reefer76 View PostScusate non capisco dove devo incollare il link della foto
Abbiate pazienza
domanda: avendo tu una SL non hai un canale privilegiato. insomma hai anche una r.
Comment
-
Tutto giusto, ma quelli che dicono che ducati ha in servizio assistenza post vendita scadente forse non hanno mai avuto a che fare con le altre case. Provate a portare una moto in assistenza preparata pista, vi cacceranno ridendo, poi portate una ducati
Comment
-
Io mi farei dare delle belle carene nuove intonse da tenere da parte e su quelle difettate farei fare il lavoro da tecnoart magari con una base di verde fluo perch? no , poi in giro per piste a tutti quelli che mi chiederebbero il perch? di un colore non consueto per ducati , racconterei il fattaccio e lo motiverei come protesta pubblica !
Comment
-
Originally posted by bobber View PostTutto giusto, ma quelli che dicono che ducati ha in servizio assistenza post vendita scadente forse non hanno mai avuto a che fare con le altre case. Provate a portare una moto in assistenza preparata pista, vi cacceranno ridendo, poi portate una ducati
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostIo mi farei dare delle belle carene nuove intonse da tenere da parte e su quelle difettate farei fare il lavoro da tecnoart magari con una base di verde fluo perch? no , poi in giro per piste a tutti quelli che mi chiederebbero il perch? di un colore non consueto per ducati , racconterei il fattaccio e lo motiverei come protesta pubblica !
Comment
-
-
Dai lele.. senti willy.. ah,ah...
Cmq. metti qualche foto con insetti e colori diversi.. che quella che hai postato.. pare perfetta da cartolina!
Anzi, ? venuto benissimo l'arancio fluo in foto che non ? manco cosa facile.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostPerch? in ducati porti una ducati preparata pista fuori dal circuito ducati e ti fanno la garanzia ?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? per? cos? la moto pare a posto..
Manuele, comoda anche la tuta per i moscerini eh?:1:
Ora naturalmente la moto e' ferma al service di Roma speriamo che me la ridiano x il fine settimana. Ho chiesto di poter tenere una carena rovinata da poter portare a far trattare da qualcun l'altro ma non mi hanno accontentato
Comment
X
Comment