Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tutto giusto, ma quelli che dicono che ducati ha in servizio assistenza post vendita scadente forse non hanno mai avuto a che fare con le altre case. Provate a portare una moto in assistenza preparata pista, vi cacceranno ridendo, poi portate una ducati
Fatto 2 anni fa
K6 portato al conce nel 2012 per montare il rinforzo al telaio richiamo di nn so quanto tempo prima
Moto pronto pista caduta di 3 mano non so quante volte completamente stravolta : testata robbymoto, pulegge cammes,centralina yoshi,cerchi mg, sosp, carene vtr, sosp, pinze ecc
Me la fecero senza battere ciglio, hanno i nr di telaio segnati: ogni nr telaio che rientra la fanno
In pi? avevo un problema al tendicinghia e tappo radiatore, sostituiti nuovi e non spesi 1 euro
Rimasi sorpreso pure io :gaen:
Ah per i moscerini, vi spiego un sistema semplice semplice
Acqua e scottex
Con uno spruzzino bagnate il cupolino, poi lo coprite con lo scottex, e ribagnate
Aspettate circa 10 minuti
Poi rimuovete lo scottex strofinando : sparisce tutto
Moscerini, pezzi di gomma ecc
Io ho lo stesso problema con il giallo fluo opaco del casco shoei xr1100: se lascio gli insetti pi? di qualche ora dopo il giro rimane macchiato.
Ho provato persino a passarci dell'acetone, pensando che si fosse intaccato appena appena il trasparente, ma nulla, nessun risultato. Sembra che le macchie passino sotto al trasparente... boh.
Ara, il telaio lo fecero a tutti i k5-6 1000( fatto pure io, Suzuki diceva 2 gg, io ho riavuto la moto dopo 3 settimane e una mega litigata) tendicatena e tappo non so perch? te li hanno fatti gratis, forse gli stavi simpatico, bo' strano. Comunque anche suzu se vai con moto pista per la garanzia magari per motore rotto, non ci sperare che te la passano
Dal mio punto di vista,io ad esempio a meno che tu non mi faccia un mega sconto sul prezzo non la prenderei,perch? ? venuto meno la singolarit? della moto,499 moto sono di un colore diverso dalla tua,quindi ha perso valore in un certo senso. Cerca di risolvere sta storia,e poi la parcheggi in salone cosi non si rovina.
Dal mio punto di vista,io ad esempio a meno che tu non mi faccia un mega sconto sul prezzo non la prenderei,perch? ? venuto meno la singolarit? della moto,499 moto sono di un colore diverso dalla tua,quindi ha perso valore in un certo senso. Cerca di risolvere sta storia,e poi la parcheggi in salone cosi non si rovina.
E' proprio quello che sto cercando di far capire, per ora con scarsi risultati, a ducati
Azz ,forse i tuoi 66 mila euro tra di essi qualcuno doveva essere falso o di un volere diverso,oppure si ? rovinato dentro il portafoglio di qualche dirigente ducati?.... Ma finiamola, ti dessero intanto delle carene complete nuove del colore previsto. Poi se l azienda riconosce che vi ? un problema ,visto l esclusivit? della moto ,faccia un comunicato stampa in cui annuncia che verra rivista la colorazione o la metodologia dello stesso, perch? ? inammissibile una storia del genere,hai una superleggera diversa dalle altre e per loro ? normale o quasi.eppure la ducati mi sembrava messa meglio in post vendita,ma se i risultati sono questi con una persona che tra panigale R e panigale super...colorata ha lasciato quasi 100 mila euro ,siamo propio messi bene.e io che mi lamento di Aprilia ...
Ara, il telaio lo fecero a tutti i k5-6 1000( fatto pure io, Suzuki diceva 2 gg, io ho riavuto la moto dopo 3 settimane e una mega litigata) tendicatena e tappo non so perch? te li hanno fatti gratis, forse gli stavi simpatico, bo' strano. Comunque anche suzu se vai con moto pista per la garanzia magari per motore rotto, non ci sperare che te la passano
Aquindi dici che il tizio della ssleggera ? antipatico ?
Comment