Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emavintage View Post
    dico la mia anche se nn ho una SL

secondo me chi spende quei sodi ? ovvio che voglia la perfezione, poi come dice qualcuno se ci fosse un problema (cosa che nn dovrebbe succedere su un prodotto del genere perch? i 66k che gli avete mollato erano perfetti e nn farlocchi) dovrebbero risolverlo senza fiatare e scusandosi per l' accaduto...

se questo nn dovesse accadere a uno gli girerebbero le scatole a ragion veduta ma questo nn da a nessuno il diritto di essere maleducato e irriverente nei confronti di gente con la stessa passione e che si esprime in maniera educata e con rispetto verso gli altri.

Pienamente d'accordo, peccato che non tutti la pensino come te...
    Anzi, non solo non leggono quello che uno (una nel mio caso) scrive, tentando di spiegare una problematica, ma esprimono anche giudizi sessisti, perch? a quanto pare le donne "hanno idee confuse quando si parla di motori"...
    Come ho gi? scritto, purtroppo sono le stesse persone che rovinano i forum...

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by kadosh View Post
      Ovviamente non ho ragione, di pi?.

Direi che le donne, come sempre, quando si parla di motori hanno le idee abbastanza confuse.

Gestitevela voi.
      Probabilmente tu ti senti anche furbo dopo aver scritto questo.
      Devi esserti guardato allo specchio soddisfatto per la figura da macho che hai fatto...
      Poveretto...

Comment

• Font Size
        Su Donne & Motori ognuno ha la sua idea ...
        Ma sul Donne & Colori io direi che ci si pu? fidare

Certo che far uscire questa Moto nell'Estate pi? Piovoso della storia ? stata proprio una sfiga
        Cmq penso di avervi trovato la SOLUZIONE

Tranne per i Romani che scambiano Sole con S?le

Comment

• Font Size
          Purtroppo quando uno non ha argomentazioni spara cavolate e va in ROSIC MODE ON
          Forse Ofelia ti "attaccano" per questo...

Comment

• Font Size
            Questo il msg.
            Ofelia ha scritto che "basta lasciare la moto per una giornata in pieno sole".
            Se volete, potete aggiungerci anche che Ducati "ha mandato una circolare a tutti I concessionari ufficiali per informarli della particolarit? della vernice".

Direi che le donne, come sempre, quando si parla di motori hanno le idee abbastanza confuse.

Gestitevela voi.
            Getta la clava, qui stiamo parlando di una donna che ha 1199 sl, 1199r egira in pista con 1098; quindi con un motociclista .
            Comunque, si, possiamo gestire la discussione anche senza di te.

Comment

• Font Size
              A parte certe argomentazioni che non sono neanche da commentare mi sa che Ducati ,cercando di offrire ai "fortunati"possessori della 1199sl una vernice esclusiva, ha toppato perch? il mercato per questo non ? ancora pronto e questo vale anche per alcuni store.Per Kadosh consiglio una bella "sana"uscita in pista con Ofelia.......

Comment

• Font Size
                Proviamo a fare un po di chiarezza:
                la circolare ducati l'ho vista questa mattina, e sottolinea che ducati si ? accorta che la vernice della superleggera reagisce ai raggi ultravioletti della luce solare caricandosi e scaricandosi e di conseguenza generando un colore della moto non omogeneo.
                Tale processo ? reversibile, pertanto una volta rimosso ci? che impedisce alla luce di raggiungere la vernice ( un moscerino, un adesivo,la polvere, ecc) dopo N ore di esposizione alla stessa intensit? solare la vernice avr? di nuovo la stessa colorazione.
                Ora assolutamente ducati non sostiene che con una singola esposizione tale caratteristica (difetto??) cessa, altrimenti sarebbe inspiegabile il ripetersi sistematicamente su 6 carene, probabilmente avrebbero risolto loro mettendo una carena al sole di borgo panigale ed il problema sarebbe stato risolto.
                Ci? non toglie che molto probabilmente la vernice reagisce anche in maniera differente su come prende la luce sulla intesit? sulla durata di esposizione ecc.ecc. ed ecco forse perch? ad Ofelia non accade pi?.
                Questo come dice ducati ? lo stato dell'arte!
                Il resto ovvero le considerazioni in merito al fatto che per me ? e rimane un difetto, forse anche per ducati dato che scrive che sta lavorando per eliminare tale anomalia, per Ofelia una caretteristica distintiva della moto sono pareri personali rispettabilissimi

Comment

• Font Size
                  Questo il msg.
                  Ofelia ha scritto che "basta lasciare la moto per una giornata in pieno sole".
                  Se volete, potete aggiungerci anche che Ducati "ha mandato una circolare a tutti I concessionari ufficiali per informarli della particolarit? della vernice".

Gestitevela voi.
                  ti faccio i miei complimenti... per fortuna esistono quelli come te altrimenti al mondo ci sarebbero solo persone intelligenti.

Comment

• Font Size
                    tralasciando il fatto che le vernici fluo sono particolari e che ducati bene o male abbia un p? cannato il tipo vernice o almeno come usarla, io ho la bici da DH arancio fluo fatta da me e si macchia come le moto da 66mila euro

ho notato anche io che col sole schiarisce e perde le macchie precedenti, comunque dopo un p? si stabilizza, ormai la ho da piu di un anno ed ? "stabile"..... come dici reefer se tu crei un punto d'ombra, moscerino o paraserbatoio di Ofelia, quel punto non prende sole quindi non schiarisce e quando lo levi vedrai la macchia scura....

fate una prova: attaccate un pezzo di carta gommata in un punto qualsiasi e usate la moto, una volta staccata avrete la macchia scura che poi con altra esposizione al sole sparira.....a me ? successo con dei vecchi adesivi

credo anche che tutta questa storia a lungo andare, cio? con esposizioni al sole e vernice che si stabilizza, non si presenter? pi?

Comment

• Font Size
                      Estiquatzi, quanti paladini della giustizia

E' mai possibile che se uno scrive ci? che tutti pensano, e che generalmente ? pure vero, siete qui a lamentarvi
                      Non mi pare sia stato offensivo, poi magari Ofelia ne sa pi? di me, ma sarebbe una mosca bianca, eddai ...

Cmq non ? un problema di uomo o donna, ma di Fidanzati o Singles
                      Le persone SOLE, certamente non avranno problemi con la vernice

Se poi servono i raggi ultravioletti io posso fornire robba HyperVioletta

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Estiquatzi, quanti paladini della giustizia

E' mai possibile che se uno scrive ci? che tutti pensano, e che generalmente ? pure vero, siete qui a lamentarvi
                          Non mi pare sia stato offensivo, poi magari Ofelia ne sa pi? di me, ma sarebbe una mosca bianca, eddai ...

Se poi servono i raggi ultravioletti io posso fornire robba HyperVioletta
                          hemm, molla, ci? che tutti pensano? Parla per te.
                          per quanto riguarda la mosca bianca..........qualsiasi persona abbia in garage 120000 euro di moto , ? una mosca bianca; essendo ofelia una donna, siamo in presenza di un essere umano pi? unico che raro peace

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            per quanto riguarda la mosca bianca..........qualsiasi persona abbia in garage 120000 euro di moto , ? una mosca bianca; essendo ofelia una donna, siamo in presenza di un essere umano pi? unico che raro peace
                            Doppio
                            Last edited by arabykola; 05-09-14, 13:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bobber View Post
                              Son daccordo :gaen:

Uno che se gli dicono metti la moto al sole e le macchie spariscono da sole ? pi? unico che raro

Comment

• Font Size
                                Boh...
                                ? vero che ognuno pu? avere le proprie opinioni, ma sempre nel rispetto degli altri.
                                ? vero anche che spesso ci sono pregiudizi nei confronti del binomio donna-moto, e spesso ho visto dal vivo esemplari tipo Kadosh, ma di solito dopo il primo turno in pista non erano pi? cos? spacconi...
                                Per fortuna non proprio "tutti" la pensano cos?!

Gesendet von iPhone mit Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X