Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le mie macchie sono scomparse dopo circa 24 totali che usavo la moto al sole...( non continuative)
Tieni conto che mi era rimasto tutto il segno del copri serbatoio, adesso non si vede pi?...,
? tornato del colore originale.
Per quanto ne so io, e per quanto ho provato, serve la luce solare, quella artificiale, di un faro, non serve...
La mia era cos?, adesso ? perfetta.
Per il momento non sono tornate, ma ho sentito anche di un altro in Inghilterra che ha avuto la stessa sorte: si sono formate una volta e dopo, una volta sparite, non sono pi? tornate...
ok dovresti vedere se ti ? rimasta la forma del nuovo
Non credo, anche perch? non mi rimangono pi? le forme dei moscerini e il segno del vecchio copriserbatoio ? completamente scomparso....
Ma adesso non cambio il copriserbatoio....
Dopo essermi presa un infarto (anche il concessionario si ? preso un infarto...) ? stata contattata subito Ducati, che mi ha risposto che la particolare colorazione fluo utilizzata per la superleggera ? soggetta a delle instabilit?, dovute alla luce...
in effetti succede anche con i moscerini, che lasciano delle ombre sul cupolino.
Ti posso pero' assicurare che ? un difetto "temporaneo" basta lasciare la moto per una giornata in pieno sole, che le particelle della vernice si ristabilizzano, tornando alla colorazione arancione flou originale.
Ti posso assicurare che ? vero, ma quello che mi stupisce ? che il tuo concessionario non lo sappia, anche perch? Ducati ha mandato una circolare a tutti i concessionari ufficiali per informarli della particolarit? della vernice
Lamps!!
Questo il msg.
Ofelia ha scritto che "basta lasciare la moto per una giornata in pieno sole".
Se volete, potete aggiungerci anche che Ducati "ha mandato una circolare a tutti I concessionari ufficiali per informarli della particolarit? della vernice".
Ovviamente non ho ragione, di pi?.
Direi che le donne, come sempre, quando si parla di motori hanno le idee abbastanza confuse.
secondo me chi spende quei sodi ? ovvio che voglia la perfezione, poi come dice qualcuno se ci fosse un problema (cosa che nn dovrebbe succedere su un prodotto del genere perch? i 66k che gli avete mollato erano perfetti e nn farlocchi) dovrebbero risolverlo senza fiatare e scusandosi per l' accaduto...
se questo nn dovesse accadere a uno gli girerebbero le scatole a ragion veduta ma questo nn da a nessuno il diritto di essere maleducato e irriverente nei confronti di gente con la stessa passione e che si esprime in maniera educata e con rispetto verso gli altri.
secondo me chi spende quei sodi ? ovvio che voglia la perfezione, poi come dice qualcuno se ci fosse un problema (cosa che nn dovrebbe succedere su un prodotto del genere perch? i 66k che gli avete mollato erano perfetti e nn farlocchi) dovrebbero risolverlo senza fiatare e scusandosi per l' accaduto...
se questo nn dovesse accadere a uno gli girerebbero le scatole a ragion veduta ma questo nn da a nessuno il diritto di essere maleducato e irriverente nei confronti di gente con la stessa passione e che si esprime in maniera educata e con rispetto verso gli altri.
Quto senza dubbio... si pu? sempre parlare educatamente...
Ofelia fammi capire una cosa, sulla tua ora non compaiono pi? macchie?
No, al momento non compaiono pi?, ma evidentemente io non ci capisco niente di motori e moto, in quanto donna...
Tralasciando le moto possedute, la pista e tutto il resto...
O almeno cos? la pensa qualcuno, vero Kadosh?
Comment