Originally posted by kadosh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 superleggera vernice e insetti
Collapse
X
-
Originally posted by kadosh View PostOfelia ha asserito che la circolare Ducati diceva questo.
Inviato dal perno motore...
Forse non mi sono spiegata, ma vedo che altri hanno capito...
Nessuna circolare ha mai detto che bisogna usare la moto solo quando c'? il sole...
Per ristabilizzare il colore ha bisogno della luce solare, ma non va lasciata n? a cuocere al sole n? va usata solo col sole...
Basta usarla ANCHE quando c'? il sole...
Insomma basta usarla normalmente.
Gesendet von iPhone mit Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Ofelia View PostForse non mi sono spiegata, ma vedo che altri hanno capito...
Nessuna circolare ha mai detto che bisogna usare la moto solo quando c'? il sole...
Per ristabilizzare il colore ha bisogno della luce solare, ma non va lasciata n? a cuocere al sole n? va usata solo col sole...
Basta usarla ANCHE quando c'? il sole...
Insomma basta usarla normalmente.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4206
- 46
- Maschio
- 1,625
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Ofelia View PostSe la usi e poi piove non succede niente...
A pochissimi qua interessa realmente sapere, capire o informarsi seriamente, mentre a moltissimi, (Reefer escluso) invece interessa solo polemizzare.
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostOfelia tanto ? inutile rispondere...!
A pochissimi qua interessa realmente sapere, capire o informarsi seriamente, mentre a moltissimi, (Reefer escluso) invece interessa solo polemizzare.
Forse hai ragione...
Io provo a spiegare quello che ? successo e quello che mi ? stato detto, ma mi sembra che la gente pi? che altro mi prenda in giro....(pioggia/vento....)
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4206
- 46
- Maschio
- 1,625
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Ofelia View PostForse hai ragione...
Io provo a spiegare quello che ? successo e quello che mi ? stato detto, ma mi sembra che la gente pi? che altro mi prenda in giro....(pioggia/vento....)
Comment
-
Originally posted by Nitruzz View PostNon capisco perch? si parla di Ducati ci sono sempre polemiche senza fine... bah
La gente capisce sempre a met? e quella met? la interpreta pure male!
Comment
-
[IMG][/IMG]
Ieri ho portato la moto a fare un cambio gomme.
Ho lasciato la moto all'aperto per circa 3 ore
In oltre tutta la notte con un faro acceso in garage
Questo e' il risultato.
Secondo voi accettabile?
Comment
X
Comment