Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo me ducati ha fatto solo una gran figuraccia....Una moto da 66 Mila euro??? Via targa e fari, Piegarla in due ai Cimini sarebbe un esperienza stupenda!!! xD ahahhahahahah
Segnalo a Reefer che in edicola pu? trovare il volume della passione ducati dove si parla interamente di panigale superleggera e desmosedici stradale...
Visto che lui le ha\ha avute entrambe mi sembrava carino segnalarlo.
Che poi passione in questo caso pu? essere intesa come la passione di Cristo (per le disavventure subite )
Segnalo a Reefer che in edicola pu? trovare il volume della passione ducati dove si parla interamente di panigale superleggera e desmosedici stradale...
Che poi passione in questo caso pu? essere intesa come la passione di Cristo (per le disavventure subite )
bhe avesse sofferto cos? poco penso che neanche sapresti chi e cosa fosse Cristo.. penso che sia meglio cambiare rotta..
si hai detto bene pistoni ogni 500km, cilindri ogni 1000km e carter ogni 2000km e per la cronaca mi ricordo che il costo di un pistone o di entrambi per un 996rs e di circa 1000euro
beh...........penso che chi spende una piotta in moto..............non abbia problemi a tirare fuori 2-3 sacchi ogni 500-1500 km
anche perch? oggi solo per girare in pista servono 500-1000 euro tra gomme e altri costi
quindi, se uno ha i soldi, si prende una RS, una moto nata per correre e gode come un riccio
beh per? non parlano di vernici farlocche, moscerini che penetrano il trasparente o carene da lasciare al sole per tornare belle lucenti.
Comment