Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Penta83 View Post
    Secondo me ducati ha fatto solo una gran figuraccia....Una moto da 66 Mila euro??? Via targa e fari, Piegarla in due ai Cimini sarebbe un esperienza stupenda!!! xD ahahhahahahah
    Insomma.. ? sempre brutto rovinare le cose belle.

Dai... che discorsi fate?

Comment

• Font Size
      Segnalo a Reefer che in edicola pu? trovare il volume della passione ducati dove si parla interamente di panigale superleggera e desmosedici stradale...
      Visto che lui le ha\ha avute entrambe mi sembrava carino segnalarlo.
      Che poi passione in questo caso pu? essere intesa come la passione di Cristo (per le disavventure subite )

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Segnalo a Reefer che in edicola pu? trovare il volume della passione ducati dove si parla interamente di panigale superleggera e desmosedici stradale...
        Che poi passione in questo caso pu? essere intesa come la passione di Cristo (per le disavventure subite )
        bhe avesse sofferto cos? poco penso che neanche sapresti chi e cosa fosse Cristo.. penso che sia meglio cambiare rotta..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Troychicco89 View Post
          si hai detto bene pistoni ogni 500km, cilindri ogni 1000km e carter ogni 2000km e per la cronaca mi ricordo che il costo di un pistone o di entrambi per un 996rs e di circa 1000euro
          beh...........penso che chi spende una piotta in moto..............non abbia problemi a tirare fuori 2-3 sacchi ogni 500-1500 km

anche perch? oggi solo per girare in pista servono 500-1000 euro tra gomme e altri costi

quindi, se uno ha i soldi, si prende una RS, una moto nata per correre e gode come un riccio

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post
            beh per? non parlano di vernici farlocche, moscerini che penetrano il trasparente o carene da lasciare al sole per tornare belle lucenti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Insomma.. ? sempre brutto rovinare le cose belle.

Dai... che discorsi fate?
              Beh prima o poi bisogna metterlo in conto oppure lasciarla alla ruggine del box.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by MSIAMD View Post
                bhe avesse sofferto cos? poco penso che neanche sapresti chi e cosa fosse Cristo.. penso che sia meglio cambiare rotta..
                era solo per evidenziare l'ambiguit? del termine , ovviamente in tono scherzoso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackzuck View Post
                  beh per? non parlano di vernici farlocche, moscerini che penetrano il trasparente o carene da lasciare al sole per tornare belle lucenti.
                  sulle mille foto che chi sono ...i moscerini non sono perventuti XD

Comment

• Font Size
                    L'importante ? che i clienti della Superleggera siano tuti tranquilli e diplomatici...

Comment

• Font Size
                      L'importante ? che i clienti della Superleggera siano tuti tranquilli e diplomatici...

..ecco questo sicuramente il canale privilegiato lo avr?!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aleps2 View Post
                        ..ecco questo sicuramente il canale privilegiato lo avr?!!
                        Pi? che altro questo accartoccia la moto a cazzotti e le d? fuoco! Col carattere che ha.

Comment

• Font Size
                          Pi? che altro questo accartoccia la moto a cazzotti e le d? fuoco! Col carattere che ha.

..si ma ? tutta scena, poi quell'atteggiamento ce l'ha con i suoi subordinati, non ? che nella vita far? sempre e con tutti la testa calda no!!

Comment

• Font Size
                            Insomma.. un p? sar? anche scena.. ma forse non tutta..

Comment

• Font Size
                              Ma perch? ha la frizione tirata??Che l'ha accesa nello show-room??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                                Ma perch? ha la frizione tirata??Che l'ha accesa nello show-room??
                                sar? pronto per una partenza fulminante..

scusa ma tu quando sali in una moto che fai tieni tutte e due le leve schiacciate dall'altro lato avr? piggiato il freno anteriore e posteriore..

Comment

X
                                Working...
                                X