Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1199 superleggera vernice e insetti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ...e fin? l'odissea del colore superleggero!
    Per ora ancora no ma appena ducati risolve giuro che sar? il primo a fargli i complimenti

Comment

• Font Size
      La vernice fluo migliora la resa grazie alla temperatura, ma peggiora considerevolmente se esposta prolungatamente al sole.
      A me quello che ha detto il conce Ducati ad Ofelia mi pare una gran cappellata, dato che tutti i prodotti fluo, anche cercando in rete, riportano chiaramente queste raccomandazioni:

"Considerando la debole resistenza ai raggi UV, e dunque l'inevitabile affievolimento e imbiancamento del colore se privo di protezione, raccomandiamo 3 accorgimenti:
      - Non esporre al sole il pezzo verniciato per periodi di tempo prolungati.
      - Applicare la massima quantit? di trasparente anti- UV.
      - Soprattutto impiegare il massimo numero di mani fluorescente in modo da creare uno spessore consistente."

Pi? chiaro di cos?.

Comment

• Font Size
        ...e quindi secondo voi il problema come andrebbe risolto?

Comment

• Font Size
          ciao Ofelia, benvenuta....

che il tuo store non capisce na mazza ? stato detto?

schezo ovviamente, ciao ciao

Matteo

Comment

• Font Size
            E quindi ci passassero almeno 5 mani di vernice ed altrettante di trasparente resistente agli UV!!!
            Quello che mi sconvolge ? che non hanno fatto nessun test a questa verniciatura prima di consegnare le moto, l'hanno presa per buona.
            Ennesima boiata all'italiana.
            Vorrei capire se il controllo qualit? ? AUDI, ? una loro procedura, ? vigilato da personale AUDI oppure tutto in mano a sapienti menti italiane...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kadosh View Post
              E quindi ci passassero almeno 5 mani di vernice ed altrettante di trasparente resistente agli UV!!!
              Quello che mi sconvolge ? che non hanno fatto nessun test a questa verniciatura prima di consegnare le moto, l'hanno presa per buona.
              Ennesima boiata all'italiana.
              Vorrei capire se il controllo qualit? ? AUDI, ? una loro procedura, ? vigilato da personale AUDI oppure tutto in mano a sapienti menti italiane...
              Infatti dopo il prezzo pagato stiamo fornendo a ducati a gratis il controllo qualit? e lo sviluppo di questa benedetta moto

Comment

• Font Size
                La vernice fluo migliora la resa grazie alla temperatura, ma peggiora considerevolmente se esposta prolungatamente al sole.
                A me quello che ha detto il conce Ducati ad Ofelia mi pare una gran cappellata, dato che tutti i prodotti fluo, anche cercando in rete, riportano chiaramente queste raccomandazioni:

"Considerando la debole resistenza ai raggi UV, e dunque l'inevitabile affievolimento e imbiancamento del colore se privo di protezione, raccomandiamo 3 accorgimenti:
                - Non esporre al sole il pezzo verniciato per periodi di tempo prolungati.
                - Applicare la massima quantit? di trasparente anti- UV.
                - Soprattutto impiegare il massimo numero di mani fluorescente in modo da creare uno spessore consistente."

Pi? chiaro di cos?.

M'anfatti.... lo sanno anche i bambini che il fluo al sole scolorisce... qualsiasi cosa fluo che prende sole schiarisce in tempo record... adesivi, vercinci...

Comment

• Font Size
                  SL Owners BEWARE of sensitive paint - Ducati 1199 Forum

Comment

• Font Size
                    Per me ci trovi TBD...
                    TBD? e che ??

Comment

• Font Size
                      TBD = To Be Defined

Quei link portano proprio ai problemi qui segnalati, solo che un paio hanno risolto mettendo la moto al sole e girandola ogni 45 minuti. Macchie marroni che sono scomparse, ed in un caso mai pi? tornate. Altre 3 possessori invece non hanno risolto, tranne uno dove le macchie sono scomparse dal serbatoio ma non dalle carene.

Uno dice che aveva lo stesso problema sulla Desmosedici!!

Ma che vernice usano?????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Reefer76 View Post
                        Si ma per non passare da psicopatico vi racconto il perch?:
                        A novembre ordino la superleggera consegna met?~Fine febbraio e do indietro la mia desmosedici
                        Il 10 marzo mi viene detto di grossi ritardi e la consegna slittata a met? luglio!
                        Panico tutta la stagione senza moto...mi viene offerta una R in pronta consegna...
                        Accetto con grande lite familiare ( leggi la moglie si inc...zza davvero).
                        Il 31 marzo ancora a piedi chiedo cosa succede a ducati roma
                        Risposta del direttore un certo sig. Ruffino: la R in Italia la vogliono tutti e prima dei primi giugno non se ne parla.
                        Lo mando a cagare e torno a casa desolato
                        Il 2 aprile mi arriva una telefonata: e' arrivata la superleggera ed a maggio ti consegnamo la R
                        Ditemi voi se sono seri....????
                        Ti giuro chedopo quello che hai detto ho pensato a tutto meno che psicopatico....
                        Al massimo Ducatista con tanti soldi
                        Ripropongo la richiesta di adozione...in cambio porto la mia collezione di ducati minichamps 1\12 (un giorno ve le far? vedere sono uno spettacolo...peccato che non abbiano fatto la 1098 e la panigale...si sono fermati alla 999 di bayliss)
                        Comunque fai benissimo ad incavolarti.
                        I problem icon le vernici sono molto diffusi anchenel campo delle automobili (sono pi? esperto di 4 che di 2 ruote).
                        Special modo per le tinte pastello...i vari rossi e derivati...con l'obbligo delle vernici ad acqua sono diventati un disastro.
                        Basti pensare che pure l'alfa sospese le ordinazioni del rosso pastello propri oper la delicatezza della vernice.
                        poi modificarono i componenti e rimisero il colore in commercio.
                        Quello che rompe ? che DEVONO risolvere...anche se ti facessero uno sconto sui tagliandi o ridessero parte dei soldi indietro non andrebbe bene a mio avviso.

Nota di demerito per la cessione della desmosedici io,potendo,l'avrei custodita gelosamente in garage fino alla vecchiaia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Ti giuro chedopo quello che hai detto ho pensato a tutto meno che psicopatico....
                          Al massimo Ducatista con tanti soldi
                          Ripropongo la richiesta di adozione...in cambio porto la mia collezione di ducati minichamps 1\12 (un giorno ve le far? vedere sono uno spettacolo...peccato che non abbiano fatto la 1098 e la panigale...si sono fermati alla 999 di bayliss)
                          Comunque fai benissimo ad incavolarti.
                          I problem icon le vernici sono molto diffusi anchenel campo delle automobili (sono pi? esperto di 4 che di 2 ruote).
                          Special modo per le tinte pastello...i vari rossi e derivati...con l'obbligo delle vernici ad acqua sono diventati un disastro.
                          Basti pensare che pure l'alfa sospese le ordinazioni del rosso pastello propri oper la delicatezza della vernice.
                          poi modificarono i componenti e rimisero il colore in commercio.
                          Quello che rompe ? che DEVONO risolvere...anche se ti facessero uno sconto sui tagliandi o ridessero parte dei soldi indietro non andrebbe bene a mio avviso.

Nota di demerito per la cessione della desmosedici io,potendo,l'avrei custodita gelosamente in garage fino alla vecchiaia
                          Allora parlando di desmo
                          Prese fuoco una prima volta dovetti ricambiare il cordone 4 mila euro e nessuna garanzia xch? la moto che comprai aveva 1400 km e non aveva fatto il primo tagliando
                          Montai lo scarico racing altri 6 mila euro e dopo tre mesi prese fuoco una seconda volta e per poco non ci casco xch? non me ne ero accorto...in ducati mi fecero un preventivo di 8 mila euro e niente garanzia xch? il danno questa volta fu causato dalla batteria vecchia....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Reefer76 View Post
                            Allora parlando di desmo
                            Prese fuoco una prima volta dovetti ricambiare il cordone 4 mila euro e nessuna garanzia xch? la moto che comprai aveva 1400 km e non aveva fatto il primo tagliando
                            Montai lo scarico racing altri 6 mila euro e dopo tre mesi prese fuoco una seconda volta e per poco non ci casco xch? non me ne ero accorto...in ducati mi fecero un preventivo di 8 mila euro e niente garanzia xch? il danno questa volta fu causato dalla batteria vecchia....

Comment

• Font Size
                              Comunque a prescindere da tutto credo seriamente che ducati roma abbia un direttore che non vale nulla, perch? i problemi se gestiti in certi modi non dico che si risolvano ma....

Comment

• Font Size
                                io cmq informerei via mail i vertici dell'azienda della tua disavventura

Comment

X
                                Working...
                                X