Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 superleggera vernice e insetti
Collapse
X
-
Cmq secondo me Lele sta facendo (giustamente) il culo a Ducati a sua volta lo sta facendo a qualcun altro...
Fossi in Ducati farei delle carene con i colori invertiti e le fornirei gratuitamente a tutti i possessori in attesa della risoluzione del problema.Sarebbe una uscita di stile che renderebbe ancora piu limitata la versione.
Comment
-
1199 superleggera vernice e insetti
Progetto una cucina con top in onice retroilluminato per un cliente. Il marmista arriva e chiede 400? di posa per averlo semplicemente appoggiato sui mobili. Chiamo, mi dice che ? normale visto il costo del piano... Mi incazzo e. Da 400 scende a 180 per il trasporto. Passano tre giorni e mi chiama il cliente, il piano si macchia con la condensa di un bicchiere di acqua fredda! Chiamo il marmista che torna, si riprende il piano e rif? il trattamento. Riposiamo il tutto e dopo 15gg senza problemi il cliente PAGA il marmista.
Qual'e' la questione? Se i soldi li prendessero dopo come in edilizia... Si sbrigherebbero ad accontentare un cliente, indipendentemente dalla spesa che si fa.... onice o granito non fa differenza.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostFatemi capire...l'utente "Lele" ha sia una panigale superleggera....che una panigale R???
Voglio essere adottato!!!!
A novembre ordino la superleggera consegna met?~Fine febbraio e do indietro la mia desmosedici
Il 10 marzo mi viene detto di grossi ritardi e la consegna slittata a met? luglio!
Panico tutta la stagione senza moto...mi viene offerta una R in pronta consegna...
Accetto con grande lite familiare ( leggi la moglie si inc...zza davvero).
Il 31 marzo ancora a piedi chiedo cosa succede a ducati roma
Risposta del direttore un certo sig. Ruffino: la R in Italia la vogliono tutti e prima dei primi giugno non se ne parla.
Lo mando a cagare e torno a casa desolato
Il 2 aprile mi arriva una telefonata: e' arrivata la superleggera ed a maggio ti consegnamo la R
Ditemi voi se sono seri....????
Comment
-
Originally posted by Reefer76 View PostSi ma per non passare da psicopatico vi racconto il perch?:
A novembre ordino la superleggera consegna met?~Fine febbraio e do indietro la mia desmosedici
Il 10 marzo mi viene detto di grossi ritardi e la consegna slittata a met? luglio!
Panico tutta la stagione senza moto...mi viene offerta una R in pronta consegna...
Risposta del direttore un certo sig. Ruffino: la R in Italia la vogliono tutti e prima dei primi giugno non se ne parla.
Il 2 aprile mi arriva una telefonata: e' arrivata la superleggera ed a maggio ti consegnamo la R
Se cos? fosse ingenuit? tua, ma che gran figli di mign...loro!!!
Comment
-
Originally posted by Reefer76 View PostSi ma per non passare da psicopatico vi racconto il perch?:
Comment
-
conosco il problema
Ciao Refeer 76,
ti rispondo perch? ho avuto lo stesso problema sulla mia superleggera....
appena presa avevo fatto mettere il proteggi-serbatoio trasparente, perch? in concessionario non avevano quello in carbonio...
Dopo poco tempo torno a cambiarlo e....quando tolgo quello trasparente: un ombra arancione scuro sul serbatoio, che non veniva pi?' via, neanche col polish....
Dopo essermi presa un infarto (anche il concessionario si ? preso un infarto...) ? stata contattata subito Ducati, che mi ha risposto che la particolare colorazione fluo utilizzata per la superleggera ? soggetta a delle instabilit?, dovute alla luce...
in effetti succede anche con i moscerini, che lasciano delle ombre sul cupolino.
Ti posso pero' assicurare che ? un difetto "temporaneo" basta lasciare la moto per una giornata in pieno sole, che le particelle della vernice si ristabilizzano, tornando alla colorazione arancione flou originale.
Ti posso assicurare che ? vero, ma quello che mi stupisce ? che il tuo concessionario non lo sappia, anche perch? Ducati ha mandato una circolare a tutti i concessionari ufficiali per informarli della particolarit? della vernice
Molti potranno vederlo come un difetto, ma secondo me ? un'ulteriore particolarit? di una moto gi? unica, e la cosa bella ? che assolutamente non bisogna cambiare carene, ma basta lasciare la moto al sole.
Lamps!!
Comment
-
Originally posted by kadosh View PostManuele, a casa mia in Pronta Consegna significa che ce l'hanno l? in concessionario. Hai firmato il contratto della R senza vederla, e ti sei fidato del fatto che fosse in pronta consegna?
Se cos? fosse ingenuit? tua, ma che gran figli di mign...loro!!!
Comment
-
Originally posted by Ofelia View PostCiao Refeer 76,
appena presa avevo fatto mettere il proteggi-serbatoio trasparente, perch? in concessionario non avevano quello in carbonio...
Dopo poco tempo torno a cambiarlo e....quando tolgo quello trasparente: un ombra arancione scuro sul serbatoio, che non veniva pi?' via, neanche col polish....
Dopo essermi presa un infarto (anche il concessionario si ? preso un infarto...) ? stata contattata subito Ducati, che mi ha risposto che la particolare colorazione fluo utilizzata per la superleggera ? soggetta a delle instabilit?, dovute alla luce...
in effetti succede anche con i moscerini, che lasciano delle ombre sul cupolino.
Ti posso pero' assicurare che ? un difetto "temporaneo" basta lasciare la moto per una giornata in pieno sole, che le particelle della vernice si ristabilizzano, tornando alla colorazione arancione flou originale.
Ti posso assicurare che ? vero, ma quello che mi stupisce ? che il tuo concessionario non lo sappia, anche perch? Ducati ha mandato una circolare a tutti i concessionari ufficiali per informarli della particolarit? della vernice
Molti potranno vederlo come un difetto, ma secondo me ? un'ulteriore particolarit? di una moto gi? unica, e la cosa bella ? che assolutamente non bisogna cambiare carene, ma basta lasciare la moto al sole.
Lamps!!
Ciao Ofelia... b? c'? per? da dire che se ? cos?.... che si risolve... potevano lasciare le carene al sole in ducati.. invece che farlo fare a chi sborsa un rene e mezzo no?
Complimenti per il garage..
Mi sa che ti abbiamo gi? vista...:1:
Comment
-
Originally posted by Ofelia View PostCiao Refeer 76,
Lamps!!
Mi hanno provato a dire una cosa del genere ma io la moto a cuocere al sole dopo ogni utilizzo non c'? la lascio
Ti ringrazio molto per la tua segnalazione ma per me ? e rimane un difetto che devono risolvere e dato il prezzo pagato mi aspetto anche un risarcimento per i disagi.
Anche perch? se non fosse cos? come mai continuano a cambiare i pezzi senza capirci una mazza????
Comment
-
Originally posted by Reefer76 View PostCiao Ofelia
Mi hanno provato a dire una cosa del genere ma io la moto a cuocere al sole dopo ogni utilizzo non c'? la lascio
Ti ringrazio molto per la tua segnalazione ma per me ? e rimane un difetto che devono risolvere e dato il prezzo pagato mi aspetto anche un risarcimento per i disagi.
Anche perch? se non fosse cos? come mai continuano a cambiare i pezzi senza capirci una mazza????
Sapete che non bisogna mai stare dal meccanico quando lavora sulla vostra auto o moto.. pena infarto e aggressione..
Comment
X
Comment